Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

le attese sono infinite ma almeno pubblichiamo foto nuove... ;-)

tipo queste in grigio antracite con cerchi da 17" eleganti senza sport pack

http://img.turbo.fr/03252456-photo-alfa-romeo-giulietta-1-4-tb-170-ch-2-0-jtdm-170-ch.jpg

Galerie photo - Essai : Alfa Romeo Giulietta 1.4 TB 170 ch & 2.0 JTD 170 ch - Turbo.fr


Cavolo!!! Ma quello è il Tempio Canoviano di Possagno (TV), queste foto le hanno fatte dalle mie parti! :D :D :D
Mannaggia, averlo saputo quando sarebbero venuti, andavo a vedermela! :rolleyes:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

sai a tutti sfugge qualcosa, a me per esempio la data di consegna... ;-)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Però non pensavo che il grigio antracite fosse così bello, pensavo "spegnesse" molto di più le forme della giulietta!
Niente da fare, alla fine i colori bisogna vederli dal vivo, perchè le impressioni cambiano da foto a foto!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

sai a tutti sfugge qualcosa, a me per esempio la data di consegna... ;-)

a molti sfugge quello:eclipsee_Victoria:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Cavolo!!! Ma quello è il Tempio Canoviano di Possagno (TV), queste foto le hanno fatte dalle mie parti! :D :D :D
Mannaggia, averlo saputo quando sarebbero venuti, andavo a vedermela! :rolleyes:

Eheh :) pensa che quando il video di tg2 motori...l'han girato a 10 km da casa mia.........ci son rimasto un po'...averlo saputo!

a molti sfugge quello:eclipsee_Victoria:

già già...:mad:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

le attese sono infinite ma almeno pubblichiamo foto nuove... ;-)

tipo queste in grigio antracite con cerchi da 17" eleganti senza sport pack

http://img.turbo.fr/03252456-photo-alfa-romeo-giulietta-1-4-tb-170-ch-2-0-jtdm-170-ch.jpg

Galerie photo - Essai : Alfa Romeo Giulietta 1.4 TB 170 ch & 2.0 JTD 170 ch - Turbo.fr

ora i cerchi che ho scelto li ho visti bene eheheh.... belli.... .:blink:.
mo manca la foto della giulietta nero etna con i cerchi eleganti ahahaha.... :cool001:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ultima modifica:
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Molto bello il Grigio Antracite, ma mi sembra che appiattisca troppo le linee della macchina, aspetterò di vedere altre foto del Grigio Magnesio prima di decidere (quel colore risalta le linee della Giulietta ma da alcune foto, mi è sembrato troppo chiaro per i miei gusti, se fosse una tonalità simile al Grigio Grafite della MiTo, non ci penserei due volte ad ordinarla cosi).
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

sai a tutti sfugge qualcosa, a me per esempio la data di consegna... ;-)
anche a me :eclipsee_Victoria:

ed al mio venditore :smiley_001:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

è inutile sapere i tempi di consegna.. anche perché le distribuiscono come gli pare....
die88 la ordinata lo stesso giorno che lo ordinata io.. 15 marzo... e la presa 2 settimane fà circa.
mcth17 la ordinata il 30 aprile e la va a prendere la prossima settimana.
io e sgath... io il 15 lui la ordinata il 10 marzo... ancora non abbiamo notizie.
 
X