Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ciao ragazzi ho appena acquistato la giulietta 3gg fa consegna fine agosto,2.0 jtdm ,nera distintive con cerchi da 18 a turbina,premium plus,radio mp3 doppia antenna,battitacco alluminio,cristalli oscurati,pinze freno rosse maggiorate,sedili in pelle e tessuto con cuciture rosse,26000 con la mia permuta,e sconto che ne dite,a vb mi hanno fatto un ottimo prezzo

Ho dato dentro la mia ford puma 1.7 del 1999 valutata 2500 euro,nn male
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Alla fine quelli di AutoBild avevano ragione, guardate un pò cosa hanno scoperto quelli di Sicurauto:
YouTube - Acceleratore Bloccato Stilo (Giulietta - Bravo - Delta)

:eek::eek::eek::eek::eek::eek:

Resta solo da capire se il problema persiste anche con le pedaliere sportive in alluminio...

ammazza..quindi se era su una stilo.. il problema esiste da tempo... parecchio tempo.... ed è strano che non si è accorto nessuno dopo 5 anni.. bah
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Si ma il problema è un altro...avete visto quanto bisogna premere il pedale per farlo arrivare a quell'incastro?? rispetto al normale uso dell'acceleratore bisogna fare una forza assurda per farlo arrivare in quella posizione. Io penso che i tedeschi sapevano di questa cosa e l'hanno fatto apposta...hanno aspettato che uscisse la giulietta per poterla spu****re in qualche modo. E' impossibile che in 5 anni nessuno se ne sia mai accorto...ma d'altronde è normale perche chi è che adopera l'acceleratore in quella maniera barbara?!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Si ma il problema è un altro...avete visto quanto bisogna premere il pedale per farlo arrivare a quell'incastro?? rispetto al normale uso dell'acceleratore bisogna fare una forza assurda per farlo arrivare in quella posizione. Io penso che i tedeschi sapevano di questa cosa e l'hanno fatto apposta...hanno aspettato che uscisse la giulietta per poterla spu****re in qualche modo. E' impossibile che in 5 anni nessuno se ne sia mai accorto...ma d'altronde è normale perche chi è che adopera l'acceleratore in quella maniera barbara?!

io sgath.. :grinser002: :lol2: apparte gli scherzi.... dipende dalle situazioni e dal tipo di piede .... se uno ha il piede pesante... c'è qualche probabilità.. che si incastri..... mi sbaglio?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

io sgath.. :grinser002: :lol2: apparte gli scherzi.... dipende dalle situazioni e dal tipo di piede .... se uno ha il piede pesante... c'è qualche probabilità.. che si incastri..... mi sbaglio?
No, secondo me non ti sbagli, ma è anche vero quello che dice sgath...

da vedere non mi sembra ci voglia poi una forza proprio sovrumana, ma forse più quella che si potrebbe usare per premere il freno piuttosto che l'acceleratore...

e poi mi dà l'impressione che si debba premerlo in un modo un po' strano...mi spiego: la prima volta che nel video si vede il bloccaggio è il tipo che schiaccia apposta il pedale "spostandolo" verso il freno, nel secondo caso pianta delle tavelle sull'acceleratore e alla fine sembra spostarlo...non dico sia impossibile bloccarlo, però mi sembra ci voglia dell'impegno...
lo dimostra il fatto che finora a nessuno s'è mai presentato come problema...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Qualunque sia la motivazione per cui questo benedetto pedale s'incastra non mi sento di dire che un difetto simile possa essere tollerato. 5 stelle EuroNCAP e poi mi mettono un pedale interamente in plastica che ad una sollecitazione laterale (forte o debole che sia) si flette e si blocca fra la tapezzeria e il piattello di fine corsa... Bah... Scusate lo sfogo, ma la sto pagando fior di quattrini stà macchina...
 
Ultima modifica:
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Qualunque sia la motivazione per cui questo benedetto pedale s'incastra non mi sento di dire che un difetto simile possa essere tollerato. 5 stelle EuroNCAP e poi mi mettono un pedale interamente in plastica che ad una sollecitazione laterale (forte o debole che sia) si flette e si blocca fra la tapezzeria e il piattello di fine corsa... Bah... Scusate lo sfogo, ma la sto pagando fior di quattrini stà macchina...

non sei l'unico che la sta pagando fior di quattrini .:blink:. ma poi perché ci sono i pedali in plastica? per risparmiare? oppure per avere più problemi?.... booh.... cmq... a voi i commenti .:blink:.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Francamente mi sembra molto strano...L'han provata riviste e riviste e nessuno s'è lamentato di nulla...Sarà un caso che sia accaduto ad AutoBild? Mah...
Poi comunque se schiaccia così l'acceleratore il tipo, credo dovrà recuperare il pedale dal vano motore... :D ...comunque ripeto un concetto consolidato. Abbiam utenti che han già l'auto. Se non si son lamentati del problema, francamente non me ne preoccupo...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Gli attuali possessori non si sono ancora espressi a riguardo...
 
X