Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

è inutile sapere i tempi di consegna.. anche perché le distribuiscono come gli pare....
die88 la ordinata lo stesso giorno che lo ordinata io.. 15 marzo... e la presa 2 settimane fà circa.
mcth17 la ordinata il 30 aprile e la va a prendere la prossima settimana.
io e sgath... io il 15 lui la ordinata il 10 marzo... ancora non abbiamo notizie.
Convieni che è una cosa assurda però??
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

non è una cosa assurda... è uno SCHIFO! :mad:
non so con che criterio le distribuiscano...ma ho scoperto ieri sera che la Giulietta che avevo incrociato domenica sera (è già la seconda che mi passa sotto il naso per strada...ma la prima almeno aveva il lampeggiante blu ed ero a Torino!...) poco distante da casa mia...è di un mio compaesano...!!ed è bianca, come la mia, spiccicata.... :( addio esclusiva ... (sto in un posto di 2500 abitanti, l'avrei pretesa..) ed era targata EA, ma com'è possibile? L'ha presa coi punti dell'esselunga?? (scadevano ad aprile, ritiro premio immediato)...:mad:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

non so con che criterio le distribuiscano...ma ho scoperto ieri sera che la Giulietta che avevo incrociato domenica sera (è già la seconda che mi passa sotto il naso per strada...ma la prima almeno aveva il lampeggiante blu ed ero a Torino!...) poco distante da casa mia...è di un mio compaesano...!!ed è bianca, come la mia, spiccicata.... :( addio esclusiva ... (sto in un posto di 2500 abitanti, l'avrei pretesa..) ed era targata EA, ma com'è possibile? L'ha presa coi punti dell'esselunga?? (scadevano ad aprile, ritiro premio immediato)...:mad:
Io ho sentito che le fanno a stock, del tipo ad esempio :

oggi quelle col battitacco cromato e i premium pack

domani quelle con la pedialera sportiva

dopodomani quelle col tetto aprile...


ecc.

Insomma va a culo :D
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Io ho sentito che le fanno a stock, del tipo ad esempio :

oggi quelle col battitacco cromato e i premium pack

domani quelle con la pedialera sportiva

dopodomani quelle col tetto aprile...


ecc.

Insomma va a culo :D

A stò punto credo di si:D

Per ora tra l altro sono arrivati praticamente solo 1.6 mjet
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Pazientate, pazientate, dai che arriva, pensate che io questa settimana non ho avuto il tempo di tirarla fuori dal garage, che tristezza ma spero di rifarmi in questo fine settimana, lo scorsoho raggiunto il traguardo dei 1000 km, però non vedo l'ora di superare i 10000km così d poterla usare in pieno per prestazioni consumi che tralaltro cmq non sono ancora calati e oscillano tra 13 e 13.1 km/l.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Pazientate, pazientate, dai che arriva, pensate che io questa settimana non ho avuto il tempo di tirarla fuori dal garage, che tristezza ma spero di rifarmi in questo fine settimana, lo scorsoho raggiunto il traguardo dei 1000 km, però non vedo l'ora di superare i 10000km così d poterla usare in pieno per prestazioni consumi che tralaltro cmq non sono ancora calati e oscillano tra 13 e 13.1 km/l.

Ciao, scusa per curiosità su che percorso hai fatto i 1000km (urbano-extraurbano-misto). Sto aspettando anche io una Giulietta 2.0 jtdm e volevo capire quanto effettivamente si discostano i consumi reali da quelli dichiarati.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

non puoi postare qualche foto????
 
- Informazione Pubblicitaria -
X