Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

hai tutte le ragioni di questo mondo.. non è modo di trattare i clienti..

Esatto, sporgi reclamo direttamente all'Alfa sulla concessionaria e segnala il tutto, soprattutto il fatto che si son rifiutati di darti copia del contratto...
...e poi minacciali dicendoli di non volere più l'auto...digli che non hai firmato nulla...Vedi poi cm cambiano i toni:rolleyes:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

se le cose che ho dovuto fare io, cioè chiamare all'alfa per fare un sollecito, l'avessero fatte loro, io avrei risparmiato un'inca***tura e loro un paio di offese!! Poi noi li paghiamo anche per questo e non per perdere 10 minuti per fare l'ordine e poi stare a sedere a girarsi i pollici e ad aspettare che arrivi la bisarca...

Quoto!! Tra l'altro non so che interesse abbiano a comportarsi così...lascio stare il discorso della macchina di cortesia (leggo in rete che piuttosto di dartela in alcuni casi preferiscono tu receda dal contratto...:eek:),
ma cacchio, gli puzzano i 20/30 mila euro che gli diamo??

Perché per non sbattersi neanche un minimo...pare proprio di sì...
Oh io del mio conce ancora non voglio lamentarmi troppo, del resto se m'arrivasse per fine mese sarebbe in perfetto orario e rispetto ad altri come te, sgath, sarebbe pure in anticipo, quindi...

però se ti dico dov'è scritto il mio contratto e cosa c'ha scritto sopra...affidabilità -5...

fai conto che a un certo punto, nel compilare gli accessori, s'è stufato di cercarli sul listino (sai, è fatica saltare di palo in frasca tra i vari accessori...poi son scritti in piccolo.....) e s'è messo a ricopiare i codici che avevo scritto io su un mio foglio (a quadretti) che m'ero portato dietro per ricordarmi tutti gli optional.........
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Anch'io per adesso ancora non posso lamentarmi...staremo a vedere...spero di non dovermi ricredere. Oggi l'ho chiamato e mi ha riferito che dovrebbe arrivare per la 1a sett di Luglio, coerentemente a quanto mi aveva detto. Mi ha detto che aspettavano che gli arrivasse non so cosa, qualcosa di cartaceo/burocratico...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Anch'io per adesso ancora non posso lamentarmi...staremo a vedere...spero di non dovermi ricredere. Oggi l'ho chiamato e mi ha riferito che dovrebbe arrivare per la 1a sett di Luglio, coerentemente a quanto mi aveva detto. Mi ha detto che aspettavano che gli arrivasse non so cosa, qualcosa di cartaceo/burocratico...

ma quindi è già in conce??Non sarà il certificato di conformità...sennò c'è da ridere :D sta a vedere che non glielo mandano per via della storia dell'acceleratore...:D:lol2: scherzo nee!almeno spero...!!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ciao volevo un consiglio per chi no sa come ho prenso la nuova giulietta: 1.4 multiair 170 cv distinctive sportpack 18 turbina bianco , tetto panoramico, pinze rosse e blue e me , . il tutto scontato 25800 pero adesso mi e venuto un dubbio il blue e me costando 400 euro , se aggiungo 600 mi uscirebbe il prmium pack , che dite alla fine servono i sensori che penso di metterli io un nuovo modello "magnetici " che non hanno bisogno di fori gli spechietti che si chiudono elettricamente e i sensori di pioggia ecc con specchietto retrovisore elettrocromicvo alla fine sono cose che si possono far a meno
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ma quindi è già in conce??Non sarà il certificato di conformità...sennò c'è da ridere :D sta a vedere che non glielo mandano per via della storia dell'acceleratore...:D:lol2: scherzo nee!almeno spero...!!

mi pare sia proprio quello, nn so bene...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ciao a tutti, in quanto possessore attuale di alfa 147 ho voluto verificare se effetivamente anche sui vecchi modelli ci fosse il reale problema dell'acceleratore che si incastra...effettivamente sono riuscito ad incastrarlo, ma vi garantisco che non è assolutamente facile, si riesce solo sapendolo e volendolo. Sicuramente guidando anche da animali non lo si riesce ad incastrare. E' un problema che, secondo me,(come già altri di voi hanno scritto) i tedeschi hanno tirato in ballo per intralciare le vendite della nostra bellissima e riuscitissima GIULIETTA!!!!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

mi pare sia proprio quello, nn so bene...
ah...ehm, allora sorry, la mia risata non era di presa in giro, nee...era solo che...non dico che c'ho tirato a caso, perché in effetti sapevo che quello poteva essere motivo di ritardo, ma...beh il collegamento con il problema all'acceleratore l'ho fatto così, tanto per...è per quello che ho messo la risataf...allora mi sa che la tua è in conce e stanno aspettando di sistemarla...sti crucchi, si facessero gli affaracci loro...:rolleyes: beh dai, appena arriva il pezzo mi sa che sarai tra i prossimi possessori di Giulietta sul forum:) resisti ancora un pochino
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ciao volevo un consiglio per chi no sa come ho prenso la nuova giulietta: 1.4 multiair 170 cv distinctive sportpack 18 turbina bianco , tetto panoramico, pinze rosse e blue e me , . il tutto scontato 25800 pero adesso mi e venuto un dubbio il blue e me costando 400 euro , se aggiungo 600 mi uscirebbe il prmium pack , che dite alla fine servono i sensori che penso di metterli io un nuovo modello "magnetici " che non hanno bisogno di fori gli spechietti che si chiudono elettricamente e i sensori di pioggia ecc con specchietto retrovisore elettrocromicvo alla fine sono cose che si possono far a meno
Io personalmente ho messo il premium pack perchè mi sembra che sia molto conveniante, è vero che sono tutte funzioni superflue, ma sono comunque comode e secondo me per la differenza di 600 euro valgono la spesa, inoltre a questa cifra va tolto quanto spenderesti tu per aggiungere i sensori quindi il mio consiglio è di fartelo aggiungere sempre che tu sia ancora in tempo!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Allora....qualcosa ho fatto: ho chiamato il servizio clienti alfa romeo ed ho fatto un sollecito...mi hanno risposto che provvederanno ad accelerare i tempi per farmi avere la vettura in concessionaria per questa settimana. Appena chiuso con il serviizo clienti mi è arrivato un sms dicendomi che il sollecito era già partito e mi hanno dato un codice cliente da dargli a loro in caso che li debba chiamare per farmi dire qualcosa sullo svolgimento della pratica di sollecito. Inoltre ho segnalato che il concessionario si è rifiutato di darmi una copia del contratto. Staremo a vedere l'evolversi della situazione...!!!
in che senso rifiutato??? scusa, tu cosa hai firmato al momento dell'acquisto?? e cosa ti hanno dato quando sei andato via???
 
X