Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ciao a tutti,[...] i tedeschi hanno tirato in ballo per intralciare le vendite della nostra bellissima e riuscitissima GIULIETTA!!!!
:lol2: ciao! T'han pagato per osannarla così, dì la verità...:lol2:
Comunque concordo, sarà pure un difetto che se c'è va risolto ecc ecc come si è detto anche da altre parti sul forum...ma a me ha sempre puzzato sta storia...:cool: poi ognuno ha la sua idea, per l'amor del cielo, ma se mo pure la 147 ha la stessa cosa....direi che rientriamo davvero nella serie "se metto la retro a 200 all'ora dite che faccio danni?"..."no figurati, solo che tu e la tua macchina durate meno di un riccio in autostrada"...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ah...ehm, allora sorry, la mia risata non era di presa in giro, nee...era solo che...non dico che c'ho tirato a caso, perché in effetti sapevo che quello poteva essere motivo di ritardo, ma...beh il collegamento con il problema all'acceleratore l'ho fatto così, tanto per...è per quello che ho messo la risataf...allora mi sa che la tua è in conce e stanno aspettando di sistemarla...sti crucchi, si facessero gli affaracci loro...:rolleyes: beh dai, appena arriva il pezzo mi sa che sarai tra i prossimi possessori di Giulietta sul forum:) resisti ancora un pochino

Tranquillissimo! Beh dai vedremo; se alla fine basta la sostituzione del tappo con uno ruvido...;)
Comunque ripeto, un mio amico ha detto che l'acceleratore si blocca sul pavimento con la Polo...bel video e messa su youTube??:D:D:D Giusto x restituire il favore ai crucchi belli!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

in che senso rifiutato??? scusa, tu cosa hai firmato al momento dell'acquisto?? e cosa ti hanno dato quando sei andato via???

A me hanno fatto firmare un foglio compilato a mano su un blocco prestampato (ordine di autoveicolo) con carta copiativa a 2 copie, con su scritto il modello, il colore gli accessori ecc ecc compreso il prezzo. Tutto qui. la copia dell'ordine che lui ha fatto all'alfa io non ce l'ho!!! boh...non lo so...spero solo che dopo aver telefonato all'alfa oggi pomeriggio, si ritrovino domani mattina con un bel cicchetto!! ne sarei troppo contento!!! Mi dispiace dire ste cose perche mio padre è la quarta auto che ci acquista lì nel giro di 25 anni e non si possono permettere di trattarmi così!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

A me hanno fatto firmare un foglio compilato a mano su un blocco prestampato (ordine di autoveicolo) con carta copiativa a 2 copie, con su scritto il modello, il colore gli accessori ecc ecc compreso il prezzo. Tutto qui. la copia dell'ordine che lui ha fatto all'alfa io non ce l'ho!!! boh...non lo so...spero solo che dopo aver telefonato all'alfa oggi pomeriggio, si ritrovino domani mattina con un bel cicchetto!! ne sarei troppo contento!!! Mi dispiace dire ste cose perche mio padre è la quarta auto che ci acquista lì nel giro di 25 anni e non si possono permettere di trattarmi così!!!
bè, a voler estremizzare la cosa, magari potresti anche essere nelle condizioni di non ritenerlo valido l'acquisto...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

bè, a voler estremizzare la cosa, magari potresti anche essere nelle condizioni di non ritenerlo valido l'acquisto...

Esatto quel che dicevo io, vah lì anke se solo fingendo, e di di non essere più ineressato all'acquisto. Vedrai come si attiveranno mooolto velocemente; come se una redbull gli avesse fatto spuntare le ali, ma dove nn si può dire. Purtroppo la stragrande maggioranza dei "mercanti" (perchè così bisogna definirli) italiani è così. Fino alla firma del contratto son tutti dei cagnolini, agnellini disponibilissimi. Dopo la firma, beh, non si fan neanche più sentire. Ke schifo...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Comunque ripeto, un mio amico ha detto che l'acceleratore si blocca sul pavimento con la Polo...bel video e messa su youTube??:D:D:D Giusto x restituire il favore ai crucchi belli!

Cacchio!!Ce l'ho avuta per 6 anni la polo...e ce l'avevo fino a un mese fa...ormai l'ho già data al conce sennò provavo!Comunque davvero!!Spara il video, poi lo mandiamo a 4r o qualche altra rivista!!:)

Tra l'altro, se lo dici anche nel thread "Alfa Nuova Giulietta - video pedale acceleratore bloccato! attenzione!" nella sezione "curiosità e info generali" mi dai sostegno che ho citato la cosa :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

A me hanno fatto firmare un foglio compilato a mano su un blocco prestampato (ordine di autoveicolo) con carta copiativa a 2 copie, con su scritto il modello, il colore gli accessori ecc ecc compreso il prezzo. Tutto qui. la copia dell'ordine che lui ha fatto all'alfa io non ce l'ho!!! boh...non lo so...spero solo che dopo aver telefonato all'alfa oggi pomeriggio, si ritrovino domani mattina con un bel cicchetto!! ne sarei troppo contento!!! Mi dispiace dire ste cose perche mio padre è la quarta auto che ci acquista lì nel giro di 25 anni e non si possono permettere di trattarmi così!!!

Sul cicchetto speraci, ma non so mica se arriverà...sarebbe bello, ma mi sa che gli devi rompere le scatole ancora qualche volta prima che arrivino a segnalare al conce...temo, eh, poi magari mi sbaglio e invece son più professional :)

Però diamine se c'hai comprato 4 auto...e che cavolo di trattamento è???Ma non era in crisi il mercato dell'auto??Tutte balle allora, come dice mia nonna...perché sennò cavoli dovrebbero tenerseli buoni i clienti, non trattarli come pezze da piedi...
 
- Informazione Pubblicitaria -
X