Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

perdonatemi l'ignoranza ma cos'è il piattello?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

perdonatemi l'ignoranza ma cos'è il piattello?

è un dischetto di plastica (attualmente ruvida dopo la modifica apportata) che fa da fine corsa per il pedale dell'acceleratore. Si trova incassato nella moquette dietro al pedale dell'acceleratore. :)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Eccolo qua il nuovo tampone di fine corsa dell'acceleratore:
 

Allegati

  • Piattello fine corsa mod.jpg
    Piattello fine corsa mod.jpg
    30.9 KB · Visualizzazioni: 113
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Poco fa ho chiamato il conce e mi ha detto che alla mia auto non è stato ancora assegnato il telaio...secondo lui entro fine mese sicuramente ce l'ho, ma secondo voi sarà vero? Io sto dando in escandescenza per come mi stanno trattando...c'è qualcosa che posso fare per farmi sentire??? la copia del contratto non me l'hanno data e continuano a non volermela dare....ragazzi cosa devo fare?o meglio cosa posso fare?grazie
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Poco fa ho chiamato il conce e mi ha detto che alla mia auto non è stato ancora assegnato il telaio...secondo lui entro fine mese sicuramente ce l'ho, ma secondo voi sarà vero? Io sto dando in escandescenza per come mi stanno trattando...c'è qualcosa che posso fare per farmi sentire??? la copia del contratto non me l'hanno data e continuano a non volermela dare....ragazzi cosa devo fare?o meglio cosa posso fare?grazie
:eek: perchè non hai il contratto???Dovevan fartene una fotocopia io credo...! Non son laureato in niente che abbia a che fare con la legge, ma suppongo sia un tuo diritto...!

Per le consegne...eh...anch'io aspetto e spero...per fine mese...ma mica ne son troppo convinto...:cool:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao ragazzi,
sono appena stato dal concessionario di Siena..ho fatto il preventivo.

La classe A mi è stata valutata 2000€

Configurazione:
- Nero Etna Metallizato
- Distinctive
- Cerchi 17
- Impianto Bose
- Ruotino

Giulietta 2.0 JTD 25.500€

Giulietta 1.6 JTD 21.800€

secondo voi è possibile scendere ancora al di sotto di questi prezzi?

La 2.0 Jtd di listino veniva 29.150 circa...se tolgo i 2000 di valutazione della classe A arrivo a 27.150 quindi ho avuto uno sconto di 1650€

secondo voi è possibile tirare ancora un po la cinghia? :D io pensavo di arrivare almeno a 24.500 ma a Siena non credo di farcela...qualcuno che ha avuto la stessa valutazione dell'usato ha ottenuto qualcosa di meglio?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

:eek: perchè non hai il contratto???Dovevan fartene una fotocopia io credo...! Non son laureato in niente che abbia a che fare con la legge, ma suppongo sia un tuo diritto...!

Per le consegne...eh...anch'io aspetto e spero...per fine mese...ma mica ne son troppo convinto...:cool:

Allora....qualcosa ho fatto: ho chiamato il servizio clienti alfa romeo ed ho fatto un sollecito...mi hanno risposto che provvederanno ad accelerare i tempi per farmi avere la vettura in concessionaria per questa settimana. Appena chiuso con il serviizo clienti mi è arrivato un sms dicendomi che il sollecito era già partito e mi hanno dato un codice cliente da dargli a loro in caso che li debba chiamare per farmi dire qualcosa sullo svolgimento della pratica di sollecito. Inoltre ho segnalato che il concessionario si è rifiutato di darmi una copia del contratto. Staremo a vedere l'evolversi della situazione...!!!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Inoltre ho segnalato che il concessionario si è rifiutato di darmi una copia del contratto. Staremo a vedere l'evolversi della situazione...!!!
Tu l'avevi presa il 10 di marzo o giù di lì, giusto?mmm sì direi che sarebbe anche ora che te la consegnassero! Non è che ti ricordi se il contratto era su modulo standard della casa o era uno della concessionaria?Perchè mi vien il dubbio che la copia non vogliano dartela per la clausula sull'auto di cortesia a cui hai diritto dopo i 15 gg dal termine di consegna previsto...Però vabbè, se all'alfa han detto che te la mandano in settimana...Comunque sta cosa è strana...cos'è, adesso per aver la macchina (ancora da pagare!) bisogna sollecitare??Politiche strambe che non capisco...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Tu l'avevi presa il 10 di marzo o giù di lì, giusto?mmm sì direi che sarebbe anche ora che te la consegnassero! Non è che ti ricordi se il contratto era su modulo standard della casa o era uno della concessionaria?Perchè mi vien il dubbio che la copia non vogliano dartela per la clausula sull'auto di cortesia a cui hai diritto dopo i 15 gg dal termine di consegna previsto...Però vabbè, se all'alfa han detto che te la mandano in settimana...Comunque sta cosa è strana...cos'è, adesso per aver la macchina (ancora da pagare!) bisogna sollecitare??Politiche strambe che non capisco...

è quello che penso pure io!!! Ma mi fa arrabbiare, tanto poi, il fatto che ti trattano come un co***ne capito? non è che uno si arrabbia perche non arriva la macchina (perche lo sapevo che sarebbe dovuta arrivare la settimana scorsa o questa, ma l'ho saputo da qui sul forum non perche me l'hanno detto loro), ma per il semplice fatto che ti trattano come un co***ne. Tutto qui....se le cose che ho dovuto fare io, cioè chiamare all'alfa per fare un sollecito, l'avessero fatte loro, io avrei risparmiato un'inca***tura e loro un paio di offese!! Poi noi li paghiamo anche per questo e non per perdere 10 minuti per fare l'ordine e poi stare a sedere a girarsi i pollici e ad aspettare che arrivi la bisarca...

ragazzi scusate lo sfogo, ma non sopporto essere preso in giro (per esse educato :-D )
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

è quello che penso pure io!!! Ma mi fa arrabbiare, tanto poi, il fatto che ti trattano come un co***ne capito? non è che uno si arrabbia perche non arriva la macchina (perche lo sapevo che sarebbe dovuta arrivare la settimana scorsa o questa, ma l'ho saputo da qui sul forum non perche me l'hanno detto loro), ma per il semplice fatto che ti trattano come un co***ne. Tutto qui....se le cose che ho dovuto fare io, cioè chiamare all'alfa per fare un sollecito, l'avessero fatte loro, io avrei risparmiato un'inca***tura e loro un paio di offese!! Poi noi li paghiamo anche per questo e non per perdere 10 minuti per fare l'ordine e poi stare a sedere a girarsi i pollici e ad aspettare che arrivi la bisarca...

ragazzi scusate lo sfogo, ma non sopporto essere preso in giro (per esse educato :-D )
hai tutte le ragioni di questo mondo.. non è modo di trattare i clienti..
 
X