Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Mmmm no! Io sono di Bernareggio, l'ho presa da Mazzoleni a Suisio!

Io sono di cavenago e giocavo a calcio nel bernareggio.

Ti han trattato bene a livello di sconto e cordialità?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

QUOTO...l'hanno presa sottogamba fin dalla prima partita!!!
Scusate a tutti e chiuso OT!!!
Ecco...chiudiamolo, sennò scoppia un putiferio, altrochè consegne in ritardo....:lol2: (per me son scandalosi...oops avevo detto di chiudere:D)
Ciao raga!!vi son mancato vero...?!!Son due giorni o tre che non vi rompo le scatole...ho visto che è arrivata una Lei, menomale!:)

Se vi state chiedendo dov'è il senso del post...non c'è, era per salutarvi:lol2:
e dirvi che non ho novità dal conce, ma dalle vostre news direi che non me ne potevo aspettare...sta storia della consegna presunta scritta o no potrebbe essere una brutta bestia...io non ho nessuna data...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Originariamente inviata da LucaJ
ho visto che è arrivata una Lei, menomale!:)
Grazie!! Non pensavo di essere l'unica!! ;)

Originariamente inviata da LucaJ
sta storia della consegna presunta scritta o no potrebbe essere una brutta bestia...io non ho nessuna data...
Mi fate venire le paranoie!! adesso vado a vedere se nel mio cè una dataaa!! :eek::eek::eek:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

allora ragazzi oggi mi son fatto per lavoro casisno roma e ho incontrato ben 3 bisarche con solo giulietta sopra quindi preparatevi che sono in arrivo;

su circa 30 giulietta solo 2 erano nere e il resto tutte bianche;

stasera son passato dal conce e domani lo accompagno a prenderla a cassino cosi la porto fino al conce a formia poi prossima settimana appena mi danno i soldi del finanziamento la ritiro:eclipsee_Victoria:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

allora ragazzi oggi mi son fatto per lavoro casisno roma e ho incontrato ben 3 bisarche con solo giulietta sopra quindi preparatevi che sono in arrivo;

su circa 30 giulietta solo 2 erano nere e il resto tutte bianche;

stasera son passato dal conce e domani lo accompagno a prenderla a cassino cosi la porto fino al conce a formia poi prossima settimana appena mi danno i soldi del finanziamento la ritiro:eclipsee_Victoria:

non è che ti sei fermato a chiedere dove erano dirette?? :D :D

scherzi a parte..non è che hai fatto caso se tra quelle bianche ce n'era qualcuna con S.P. 18" a fori? :D
 
Ultima modifica:
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Confermo, la macchina è dal concessionario...assicurazione e via!!!!!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Confermo, la macchina è dal concessionario...assicurazione e via!!!!!


:eclipsee_Victoria: dai dai che arrivano a tutti raga...ci siamo ci siamo...!!!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

a quanto pare si....!!! :) meglio è.... :D :)

Perchè? Beh di sicuro esseno l'unica qua ho tutte le vostre attenzioni!! ;) :D scherzo dai! ;) Cmq nel mio contratto non c'è nessuna data...sotto quale voce dovrebbe essere?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Perchè? Beh di sicuro esseno l'unica qua ho tutte le vostre attenzioni!! ;) :D scherzo dai! ;) Cmq nel mio contratto non c'è nessuna data...sotto quale voce dovrebbe essere?

esatto...!!! ;)
 
X