Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Foooooooorse ci siamo, ordinata il 30 aprile con data di consegna il 30 giugno...
Ieri sera ha chiamato il concessionario...non ero a casa!!!
Vi faccio sapere appena lo sento, ma mi disse che mi avrebbe chiamato solo per dirmi che la macchina era li....

Sembra proprio che abbiano saltato le consegne di Marzo, stranissima stà cosa
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Aggiungo che circa 10 giorni fa, il conce, mi disse che probabilmente la data del 30 giugno non sarebbe stata reale e che molto probabilmente avrei dovuto aspettare fino al 10 luglio...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

inizio a passare dallo stato dubbioso a quello incazzoso....
ma voglio essere fiducioso
ah quasi dimenticavo...


HAPPY BIRTHDAY ALFA ROMEO!!!!

100 DI QUESTI ANNI (magari anche migliori di questi...)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

inizio a passare dallo stato dubbioso a quello incazzoso....
ma voglio essere fiducioso
ah quasi dimenticavo...


HAPPY BIRTHDAY ALFA ROMEO!!!!

100 DI QUESTI ANNI (magari anche migliori di questi...)

Non ancora arrivata???? sei stato i primo fra noi!! hai voluto fare lo sborrone:cool001:
pensa che son a già 2000 km:p
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Sembra proprio che abbiano saltato le consegne di Marzo, stranissima stà cosa
Mi sorge un dubbio che forse una spiegazione c'e':
nel mese di Marzo e in buona parte di Aprile e' improbabile che il conce abbia messo una data di consegna sul contratto, mentre successivamente si'.
A quel punto Alfa e i vari conce, mi sa' che hanno piu' che altro cercato di rispettare le date sui contratti.

Il dubbio mi viene anche da mezze parole sentite sia dalle signorine di InfoMore che dal mio conce.
Quando ho chiamato l'Alfa dopo il cambio di colore del 12 maggio, visto che contestulamente ho fatto mettere luglio 2010 nel patto chiaro il messaggio che mi davano le signorine e' che prima della fine di luglio non dovevo rompere i co... anche se aspetto dal lontano 13 marzo!

Ditemi voi, con le vostre esperienze se vi torna la mia ipotesi.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Non ancora arrivata???? sei stato i primo fra noi!! hai voluto fare lo sborrone:cool001:
pensa che son a già 2000 km:p

sborone o non sborone sono senza giulietta e tu invece le chiappe le poggi già sopra!!.:blink:.

Mi sorge un dubbio che forse una spiegazione c'e':
nel mese di Marzo e in buona parte di Aprile e' improbabile che il conce abbia messo una data di consegna sul contratto, mentre successivamente si'.
A quel punto Alfa e i vari conce, mi sa' che hanno piu' che altro cercato di rispettare le date sui contratti.

Il dubbio mi viene anche da mezze parole sentite sia dalle signorine di InfoMore che dal mio conce.
Quando ho chiamato l'Alfa dopo il cambio di colore del 12 maggio, visto che contestulamente ho fatto mettere luglio 2010 nel patto chiaro il messaggio che mi davano le signorine e' che prima della fine di luglio non dovevo rompere i co... anche se aspetto dal lontano 13 marzo!

Ditemi voi, con le vostre esperienze se vi torna la mia ipotesi.


io già dal primo contratto dell'11 marzo avevo una data di consegna (12 settimane dalla firma), però il concessionario sin da subito mi disse di non far fede a quella data in quanto non era ancora nota la data di inizio produzione
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Di Brugherio. Ho acquistato l'auto da ElleMotors a Monza, hai presente?

Mmmm no! Io sono di Bernareggio, l'ho presa da Mazzoleni a Suisio!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Bene, dopo questa figuraccia della nazionale, l'unica cosa che mi rincuora è l'auto in arrivo...!!! :-(
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Bene, dopo questa figuraccia della nazionale, l'unica cosa che mi rincuora è l'auto in arrivo...!!! :-(

[OT]
troppo sicuri di loro stessi! Fino a prima della partita "si si, tanto passiamo...", lippi: non ho intenzione di tornare a casa..."
vabbè, almeno a te arriva la macchina... :rolleyes:
[/OT]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

[OT]
troppo sicuri di loro stessi! Fino a prima della partita "si si, tanto passiamo...", lippi: non ho intenzione di tornare a casa..."
vabbè, almeno a te arriva la macchina... :rolleyes:
[/OT]

QUOTO...l'hanno presa sottogamba fin dalla prima partita!!!
Scusate a tutti e chiuso OT!!!
 
X