Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Domanda. C'è qualcuno della provincia di Monza o Milano a cui è arrivata la Giulietta?

Domanda. C'è qualcuno della provincia di Monza o Milano a cui è arrivata la Giulietta?

A me no, magati! Tu di che zona della sperduta mb sei?

Di Brugherio. Ho acquistato l'auto da ElleMotors a Monza, hai presente?

- Informazione Pubblicitaria -

Ciao ragazzi,
domani devo andare dal concessionario per confermare la macchina!

1.4 Multiair 170 CV
Nero Etna
Cerchi da 17
Impianto Bose

totale 22700€

che ne dite del prezzo?

Ora avrei un problema abbastanza importante da risolvere prima di confermare...darò un anticipo di 5000€ mentre il resto dell'importo verrà finanziato.

Il concessionario però nel farmi il calcolo del finanziamento mi ha messo:

Prestito Protetto e Polizza Assimoco ( furto incendio atti vandalici etc esclusa kasco ) dicendomi che sono obbligatori!!! Ma non è quello che si intuisce leggendo sul sito della Sava:

Assimoco
Sava

E’ la polizza furto, incendio e rapina che puoi attivare sottoscrivendo un finanziamento Sava.

Forse solo il prestito protetto è obbligatorio..o mi sbaglio?

Per piacere illuminatemi che voglio chiudere la trattativa e confermare la vettura, grazie 1000

il vincolo del prestito protetto ce solo se si usufruisce di un tasso in promozione,e ora se è rimasta la campagna di maggio cè il tasso in promozione TAN al 3,95%, per quanto riguarda il furto ed incendio non sono obbligatori sotto una certa cifra finanziata, superata questa soglia diventano obbligatori.

non è affatto vero che il furto e incendio siano SEMPRE obbligatori.

Aggiornamento. Mi ha appena comunicato mio cugino che la mia macchia è pronta. Ora contiamo i giorni fino alla consegna.

scusa ma in base a cosa va la costruzione di queste giuliette regioni ordini o altro!!!

ogni volta che passo in garage mi sembra sempre piu bella! cmq venerdi cena di classe con i miei vecchi compagni di classe che sbaveranno quando la vedranno e sabato matrimonio...... peccato che la sposa non salirà con me, che bello o la macchina piu bella e piu nuova della sposa!!!!!!!!!!!!!!!!

Onestamente non lo sò. Mio cugino si ferma qui. Oltre alle fasi di produzione non riesce a dirmi di più. Mi ha detto che cercherà informazioni in merito alle partenze delle bisarche ma nulla di certo.

ok ragazzi, grazie mille per le info....mi hanno detto arriverà a settembre :(

Foooooooorse ci siamo, ordinata il 30 aprile con data di consegna il 30 giugno...
Ieri sera ha chiamato il concessionario...non ero a casa!!!
Vi faccio sapere appena lo sento, ma mi disse che mi avrebbe chiamato solo per dirmi che la macchina era li....

X