Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Dimenticavo. Al servizio clienti ho solo comunicato il mio nome e cognome. Avevano tutti i dati già memorizzati.

Qualè il numero da chiamare?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

IDEM...è successa la stessa cosa a me!!! Staremo a vedere chi è piu affidabile...se il servizio clienti o i concessionari che dicono di dubitare del servizio clienti.

Scusa ma a te come consegna cosa ti ha detto il servizio clienti?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

0080025320000
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Scusa ma a te come consegna cosa ti ha detto il servizio clienti?

mi ha detto per lunedì 28 però....boh...speriamo prima...visto che in giro ho visto delle bisarche piene di giuliette bianche...!!! o forse secondo voi devo sperare già per il 28 perche forse non sarà possibile nemmeno per quella data?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Comunque, sempre per quel discorso di analizzare i tempi di consegna, se il servizio clienti ha ragione vuol dire che dal momento in cui producono la macchina entro una settimana arriva dal concessionario.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Comunque, sempre per quel discorso di analizzare i tempi di consegna, se il servizio clienti ha ragione vuol dire che dal momento in cui producono la macchina entro una settimana arriva dal concessionario.

probabile ....
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Quello che dice il servizio clienti, non può essere preso per oro colato, perchè loro si basano su delle previsioni pianificate, ma dal dire al fare c'è di mezzo il mare.
Il concessionario non può darti quella certezza, perchè intanto deva vedere se la macchina arriva realmente, poi deve prevedere dei tempi tecnici, che non dipendono da lui, Es. immatricolazioni, lavori di preconsegna, anche qualche danno inaspettato, sapete quante auto si rovinano mentre le scaricano dalle bisarche?
In quel caso devono andare in carrozzeria ed essere riparate ed il cliente non deve sapere niente.
E solo alla fine vi comunicano che la macchina è arrivata, vi invitano a saldare eventuali conguagli e poi la fanno immatricolare ed infine, la sospirata consegna.
Non è così facile come pensate voi o come vi annuncia il sevizio clienti, quelli lo fanno per una questione di marketing, perchè sanno che gli aquirenti del tal modello sono in prevalenza molto giovani e scalpitanti, allora vi tengono buoni con le vocine carine e suadenti del servizio clienti.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Concordo con te in parte. Se il servizio clienti mi dice con certezza che la macchina sarà consegnata in un data precisa, anticipando le precedenti previsioni di ben 2 settimane, non credo che voglia farmi per forza inc......are prendendomi in giro. Secondo me un discorso corretto sarebbe fare una previsione in negativo in modo da tenere il cliente piacevolmente soddisfatto nel caso in cui l'auto arrivasse prima.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

No, non è per farti una gradita sorpresa, ma per questioni organizzative loro, forse qualche consegna è stata ritardata per x motivi e nel frattempo anticipano la tua, ma di sicuro, se a te è arrivata molto prima, ci sarà qualcun'altro che dovrà aspettare di più, senza sapere il perchè.
 
X