Quello che dice il servizio clienti, non può essere preso per oro colato, perchè loro si basano su delle previsioni pianificate, ma dal dire al fare c'è di mezzo il mare.
Il concessionario non può darti quella certezza, perchè intanto deva vedere se la macchina arriva realmente, poi deve prevedere dei tempi tecnici, che non dipendono da lui, Es. immatricolazioni, lavori di preconsegna, anche qualche danno inaspettato, sapete quante auto si rovinano mentre le scaricano dalle bisarche?
In quel caso devono andare in carrozzeria ed essere riparate ed il cliente non deve sapere niente.
E solo alla fine vi comunicano che la macchina è arrivata, vi invitano a saldare eventuali conguagli e poi la fanno immatricolare ed infine, la sospirata consegna.
Non è così facile come pensate voi o come vi annuncia il sevizio clienti, quelli lo fanno per una questione di marketing, perchè sanno che gli aquirenti del tal modello sono in prevalenza molto giovani e scalpitanti, allora vi tengono buoni con le vocine carine e suadenti del servizio clienti.