Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

"Gradita sorpresa" nel concetto di Marketing. Beh, molto prima è un parolone.....e poi è meglio se non parlo più perchè inizio a crearmi strane aspettative....
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

"Gradita sorpresa" nel concetto di Marketing. Beh, molto prima è un parolone.....e poi è meglio se non parlo più perchè inizio a crearmi strane aspettative....

Che aspettative?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Aspettative nel senso che ormai ero consapevole del fatto che mi avrebbero consegnato la macchina a fine Luglio....poi mi dicono metà Luglio e ora il 30 giugno.....Di conseguenza inizio a scalpitare e non vorrei che improvvisamente si facesse il calcolo al contrario....
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ragazzi, ho letto che per alcuni la consegna è già avvenuta...la domanda è:

COSA ASPETTATE A INTASARE IL GARAGE DEL FORUM CON MILIARDI DI FOTO?!?!?!?!?!?

Mi raccomando non vi risparmiate sui particolari!!! :D
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ragazzi, ho letto che per alcuni la consegna è già avvenuta...la domanda è:

COSA ASPETTATE A INTASARE IL GARAGE DEL FORUM CON MILIARDI DI FOTO?!?!?!?!?!?

Mi raccomando non vi risparmiate sui particolari!!! :D

Me lo stavo chiedendo pure io :D
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Me lo stavo chiedendo pure io :D

Peccato che nel garage le auto vanno alla rinfusa.
Manca una funzione di ricerca o almeno io non l'ho trovata...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Peccato che nel garage le auto vanno alla rinfusa.
Manca una funzione di ricerca o almeno io non l'ho trovata...


C'è, eccome se c'è...e seguendo lo "schema di inserimento" è facilissimo spulciare i vari modelli....però lo spazio per la "Giulietta 940" è ancora inviolato...eppure dovrebbe essere anche motivo di orgoglio mettere la propria auto come prima Giulietta del garage! :p
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Quello che dice il servizio clienti, non può essere preso per oro colato, perchè loro si basano su delle previsioni pianificate, ma dal dire al fare c'è di mezzo il mare.
Il concessionario non può darti quella certezza, perchè intanto deva vedere se la macchina arriva realmente, poi deve prevedere dei tempi tecnici, che non dipendono da lui, Es. immatricolazioni, lavori di preconsegna, anche qualche danno inaspettato, sapete quante auto si rovinano mentre le scaricano dalle bisarche?
In quel caso devono andare in carrozzeria ed essere riparate ed il cliente non deve sapere niente.
E solo alla fine vi comunicano che la macchina è arrivata, vi invitano a saldare eventuali conguagli e poi la fanno immatricolare ed infine, la sospirata consegna.
Non è così facile come pensate voi o come vi annuncia il sevizio clienti, quelli lo fanno per una questione di marketing, perchè sanno che gli aquirenti del tal modello sono in prevalenza molto giovani e scalpitanti, allora vi tengono buoni con le vocine carine e suadenti del servizio clienti.
Ciao. Da quello che so io, la mia giulietta è arrivata via treno ad Alessandria ( dove c'è lo scalo x le auto ) da Cassino. Il mio concessionario è andato a prenderla con la targa prova e l'ha portata in Asti ( 30 Km di distanza )..:blink:.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao. Da quello che so io, la mia giulietta è arrivata via treno ad Alessandria ( dove c'è lo scalo x le auto ) da Cassino. Il mio concessionario è andato a prenderla con la targa prova e l'ha portata in Asti ( 30 Km di distanza )..:blink:.

ma no dai.....come con la targa prova....te la danno già usata ::cop::....... dovevano andarci o col carro attrezzi o similare....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ma no dai.....come con la targa prova....te la danno già usata ::cop::....... dovevano andarci o col carro attrezzi o similare....

Concordo pienamente!
 
X