Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale
Complimenti per la tabella che hai fatto.
Ho visto che si possono allegare anche direttamente gli xls.
Perche' non creiamo una discussione solo per questa tabella in cui ognuno modifica direttamente il file xls per la propria riga?
In tal modo protremo anche mettere altre colonne con: motore, colore,versione,pack presenti, accessori principali (es. tetto apribile visto che si dice che impatta notevolmente sulle consegne) dividendoci il lavoro!
A proposito della mia riga: consegna prevista 20 luglio
Ciao raga, vi posto il riepilogo che avevo, ero arrivato a pag 50...tempo fa...adesso l'ho un po' aggiornato con i dati che avete messo, magari ci sono degli errori, ma in linea di massima dovrebbe esser giusto...
purtroppo è parecchio incompleto...e la provincia è solo quella dell'utente, non di acquisto...comunque questo avevo![]()
Complimenti per la tabella che hai fatto.
Ho visto che si possono allegare anche direttamente gli xls.
Perche' non creiamo una discussione solo per questa tabella in cui ognuno modifica direttamente il file xls per la propria riga?
In tal modo protremo anche mettere altre colonne con: motore, colore,versione,pack presenti, accessori principali (es. tetto apribile visto che si dice che impatta notevolmente sulle consegne) dividendoci il lavoro!
A proposito della mia riga: consegna prevista 20 luglio