Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao raga, vi posto il riepilogo che avevo, ero arrivato a pag 50...tempo fa...adesso l'ho un po' aggiornato con i dati che avete messo, magari ci sono degli errori, ma in linea di massima dovrebbe esser giusto...
purtroppo è parecchio incompleto...e la provincia è solo quella dell'utente, non di acquisto...comunque questo avevo :)

Complimenti per la tabella che hai fatto.
Ho visto che si possono allegare anche direttamente gli xls.
Perche' non creiamo una discussione solo per questa tabella in cui ognuno modifica direttamente il file xls per la propria riga?
In tal modo protremo anche mettere altre colonne con: motore, colore,versione,pack presenti, accessori principali (es. tetto apribile visto che si dice che impatta notevolmente sulle consegne) dividendoci il lavoro!

A proposito della mia riga: consegna prevista 20 luglio
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

HPIM1330.jpg

HPIM1332.jpg

HPIM1333.jpg

HPIM1329.jpg
Ciao Ecco alcune foto della nuova arrivata.:decoccio:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

bella....complimentoni....!!!! :eclipsee_Victoria:

allora che ci dici di questo motore???? consumi prestazioni???
Ti diro'.... il motore ( sebbene sono solo 5 giorni che l'ho ritirata )risponde bene e subito anche in N; è scattante. Ho provato in D: da paura.... cambia totalmente faccia! Comunque, anche x i consumi è ancora presto x definirlo; ho solo fatto strade cittadine e non molto lunghe; vi terro' informati.;)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ti diro'.... il motore ( sebbene sono solo 5 giorni che l'ho ritirata )risponde bene e subito anche in N; è scattante. Ho provato in D: da paura.... cambia totalmente faccia! Comunque, anche x i consumi è ancora presto x definirlo; ho solo fatto strade cittadine e non molto lunghe; vi terro' informati.;)

Da paura.... mah forse è esagerato... sono sempre 105cv
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Da paura.... mah forse è esagerato... sono sempre 105cv

magari rispetto ad altri 105 cv è da paura...non ha mica fatto il confronto con un altro motore...io, per dirti, ho provato il 105 cv della A3 di un mio amico e quello si che è un vero motore con tanti cavalli quanto bastano per far girare le ruote e muovere la macchina...!!! :Vomito::
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Da paura.... mah forse è esagerato... sono sempre 105cv
Guarda che in D a 1750 fa 320 Nm di coppia, che è quella che fa il 2.0 in N...d'accordo in D sarà un portento il 2.0, ma tutti quelli che han fatto recensioni sul 105 han detto che in D è uno spettacolo...;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Complimenti per la tabella che hai fatto.
Ho visto che si possono allegare anche direttamente gli xls.
Perche' non creiamo una discussione solo per questa tabella in cui ognuno modifica direttamente il file xls per la propria riga?
In tal modo protremo anche mettere altre colonne con: motore, colore,versione,pack presenti, accessori principali (es. tetto apribile visto che si dice che impatta notevolmente sulle consegne) dividendoci il lavoro!

A proposito della mia riga: consegna prevista 20 luglio

Aggiunta!;) Io la tabella la allego pure, ma nun menateme se è sbagliata...:D tipo sul rosso...non so una mazza, non mi sono interessato della discussione rosso competizione, alfa ecc, so solo che adesso c'è il rosso-bravo e non più il rosso alfa, però è possibile che quelli che io ho indicato con"rosso" siano distinguibili in rosso competizione e alfa...ammesso che siano due cose diverse, ripeto: non ne so nada...
Poi per le colonne, ci son già, un bel po' di roba l'avevo già segnata, ma ripeto è aggiornato a pag 50...ormai abbiam passato la 100!!...
L'unica cosa che non mi torna è...come facciamo ad aggiornar sempre lo stesso file?Perchè se ognuno s'aggiorna il suo alla fine c'è da metterli tutti insieme, sì oddio, è solo un taglia incolla, si fa...però magari non è rapidissimo...comunque il file è in allegato :) Ci sono i prezzi, spero non mi mandiate a quel paese :D tanto sono tutti qui pubblici sul forum...quindi non era per far gare fra chi ha avuto gli sconti migliori nee....soprattutto perchè non ho specificato se c'era solo sconto o anche rottamazione/permuta ecc...

Divertitevi :grinser002:

P.s.: scusate anche la scelta dei colori grigi e nero etna...ma la tavolozza di excel non è che sia il max
 

Allegati

  • Giulietta.xls
    21 KB · Visualizzazioni: 141
X