Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Scusate; ma è vero che il sedile posteriore non si alza? Lo schienale ci si ribalta sopra? Non vedo le cerniere su cui dovrebbe ruotare e poi non sono riuscito ad alzarlo. E' fisso sul pianale. Sara' così....
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Buongiorno a tutti sono nuovo di questo forum, mi sto convincendo sempre di piu' ad acquistare la giulietta q.v. 235cv, e non avendo mai posseduto un' alfa ho 3 dubbi sul modello che voglio acquistare:
1. quanto consumera' veramente tirando e non?
2. che svalutazione potra' avere tale modello?
3. se qualcuno la provata o la possiede vorrei sapere come va

Se avete qualche suggerimento, ringrazio in anticipo.



Grazie raga per le risposte, capisco che per auto del genere il consumo dovrebbe essere l'ultimo dei pensieri eh ma a dire il vero pensavo consumasse qualcosa di meno visti i dati dichiarati! fatemela passare detta da uno che per 8 anni a corso con un 2.0 td bmw :confused:
Io grossomodo faccio 25.000 km anno e ribadisco l'unico dubbio che ho e' il consumo azz... del resto e' veramente fantastica e inoltre riesco a portarla a casa ad un prezzo molto buono.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Grazie raga per le risposte, capisco che per auto del genere il consumo dovrebbe essere l'ultimo dei pensieri eh ma a dire il vero pensavo consumasse qualcosa di meno visti i dati dichiarati! fatemela passare detta da uno che per 8 anni a corso con un 2.0 td bmw :confused:
Io grossomodo faccio 25.000 km anno e ribadisco l'unico dubbio che ho e' il consumo azz... del resto e' veramente fantastica e inoltre riesco a portarla a casa ad un prezzo molto buono.
ciao, io ho voluto solo dirti che il consumo deve essere l'ultima preoccupazione per una macchina di quel genere... dimmi la tua configurazione e a quanto la porti a casa??
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

comunque leggendo che fai 25000 km l'anno ti conviene puntare sulla 2.0 jtdm 170cv.. sarebbe meglio... poi ognuno fa come vuole... io percorro al massimo 10-12000 km l'anno ecco perchè ho preso questa versione.... altrimenti ci voleva la colonna della benzina dietro di me...:D:D:D
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

comunque leggendo che fai 25000 km l'anno ti conviene puntare sulla 2.0 jtdm 170cv.. sarebbe meglio... poi ognuno fa come vuole... io percorro al massimo 10-12000 km l'anno ecco perchè ho preso questa versione.... altrimenti ci voleva la colonna della benzina dietro di me...:D:D:D


Si la 2.0 jtdm sarebbe la scelta giusta visti i km che faccio, ma la 235cv e' naltra cosa:D com. conta che sono lavoratore autonomo e posso detrarre le spese del carburante in parte almeno.
Mi ero messo in testa che girando tranquillo almeno 11km/l li facesse, e tirando 6-7km/l :smiley_001:
Comunque la porterei a casa a circa 30.500 quasi full rientrando la mia che valutano 1.500/2.000 euro max.
La configurazione ora non ce lo sotto mano semmai te la posto, mi pare di ricordare cerchi 18 colore nero etna interni pelle rossa navigatore sedili regolabili altezza ed elettronicamente bose you end me mp3 fari oxeno batticalcagno
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Fare 30'000km all'anno con la QV è da pazzi :D
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Si la 2.0 jtdm sarebbe la scelta giusta visti i km che faccio, ma la 235cv e' naltra cosa:D com. conta che sono lavoratore autonomo e posso detrarre le spese del carburante in parte almeno.
Mi ero messo in testa che girando tranquillo almeno 11km/l li facesse, e tirando 6-7km/l :smiley_001:
Comunque la porterei a casa a circa 30.500 quasi full rientrando la mia che valutano 1.500/2.000 euro max.
La configurazione ora non ce lo sotto mano semmai te la posto, mi pare di ricordare cerchi 18 colore nero etna interni pelle rossa navigatore sedili regolabili altezza ed elettronicamente bose you end me mp3 fari oxeno batticalcagno
è un ottimo prezzo, comunque sono certo che dopo un bel po di km andando tranquillo gli 11km/l li farai sicuramente, anche io posso detrarre le spese carburante visto che sono anchio un lavoratore autonomo, be appena puoi posta la tua configurazione in modo dettagliato ok?? la mia la trovi nella firma. ciao:decoccio:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao. Vorrei inserire le foto della mia giulietta; siccome non sono un mago del computer, mi potete indicare come fare?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ciao allora devi cliccare su nuovo messaggio e ti appare una nuova schermata devi trovare l icona con la graffetta cioe allegati clicci li e carichi le foto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X