Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Probabile! Per quanto mi riguarda non sono più degni della mia presenza, mi hanno turlupinato con una Lancia Y 1.3 multijet che sin dal primo giorno non ha mai smesso di avere problemi e poi preso per il c*lo dal 22 al 29 maggio riguardo ai loro porte aperte fantasma... Bah...
Io alla fine l'ho presa a Palermo da Asterauto che mi ha pure detto che la FAREL di Trapani per le Alfa Romeo dipende da loro!!
Hai fatto la cosa migliore,la loro è tutta apparenza....:decoccio:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Buongiorno a tutti sono nuovo di questo forum, mi sto convincendo sempre di piu' ad acquistare la giulietta q.v. 235cv, e non avendo mai posseduto un' alfa ho 3 dubbi sul modello che voglio acquistare:
1. quanto consumera' veramente tirando e non?
2. che svalutazione potra' avere tale modello?
3. se qualcuno la provata o la possiede vorrei sapere come va

Se avete qualche suggerimento, ringrazio in anticipo.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Buongiorno a tutti sono nuovo di questo forum, mi sto convincendo sempre di piu' ad acquistare la giulietta q.v. 235cv, e non avendo mai posseduto un' alfa ho 3 dubbi sul modello che voglio acquistare:
1. quanto consumera' veramente tirando e non?
2. che svalutazione potra' avere tale modello?
3. se qualcuno la provata o la possiede vorrei sapere come va

Se avete qualche suggerimento, ringrazio in anticipo.

Ciao benvenuto e complimenti per l'acquisto che andrai a fare!! Provo a rispondere ai tuoi quesiti:
1- per quanto riguarda i consumi starai intorno ai 10km/l andando in normal e a punta di acceleratore! Tirando in modalita D si arriva anche a 3- 4 km/l
2- per la svalutazione non penso che abbia problemi seri questa versione!
3- io l'ho provata al corso di guida evoluta e ti posso dire che non ho parole....e unamacchina sbalorditiva! Divertimento puro garantito!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Buongiorno a tutti sono nuovo di questo forum, mi sto convincendo sempre di piu' ad acquistare la giulietta q.v. 235cv, e non avendo mai posseduto un' alfa ho 3 dubbi sul modello che voglio acquistare:
1. quanto consumera' veramente tirando e non?
2. che svalutazione potra' avere tale modello?
3. se qualcuno la provata o la possiede vorrei sapere come va

Se avete qualche suggerimento, ringrazio in anticipo.
Ciao, parere personale, permettimi una battuta: ti stai facendo delle domande che non sono troppo coerenti con la scelta che stai per fare :D
Non ti so dare risposte precise, perché non l'ho neanche mai provata, ma va da sé che essendo la versione più grintosa (se così vogliam minimizzare i 235 cv)

A) consumerà un bel po' (scordati i 6.8 l/100km dichiarati in media, stai più sugli 10...sfido quella macchina a fare, in media, più di 10 km/l visto che la mia arriverà sì e no agli 11/12 esageriamo 13...ma non penso)
B) la svalutazione sarà vicina a quelle tipo GTI, S3 ecc, forse un pelino meno, visto che parte da un prezzo inferiore

Per me se compri quella versione è perché vuoi un motore sportivo. Il resto lo devi sacrificare al piacere di guidare un'auto del genere.
Oh, con questo non ti dico che sia vietato far di queste domande:lol2: sennò mi potresti dire:"cacchio, bell'accoglienza su sto forum":lol2: no, no, tranquillo, solo che non penso tu possa convincerti ad acquistarla sentendo le risposte alla prima e alla seconda domanda se ti devi convincere, semmai è con la terza.:blink:.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Buongiorno a tutti sono nuovo di questo forum, mi sto convincendo sempre di piu' ad acquistare la giulietta q.v. 235cv, e non avendo mai posseduto un' alfa ho 3 dubbi sul modello che voglio acquistare:
1. quanto consumera' veramente tirando e non?
2. che svalutazione potra' avere tale modello?
3. se qualcuno la provata o la possiede vorrei sapere come va

Se avete qualche suggerimento, ringrazio in anticipo.
Ti rispondo io che oltre che provata l'ho anche presa, prima di iniziare però voglio dirti che chi sceglie una versione molto sportiva di un'auto deve porsi tutti i dubbi del mondo tranne il consumo di benzina perchè chi vuole la sportività deve spendere...comunque torniamo a noi ..
1) la versione da me provata in normal consumava in media 9km/l a una media di 100km/h, in dynamic si scende sempre a 100km/h la media era di 6km/l quindi in poche parole consuma.
PS. il motore era nuovo magari nel tempo i consumi scenderanno.
2)come svalutazione risentirà dei normali effetti del mercato credo, penso comunque che chi sceglie quest'auto se la tiene almeno per 10-15 anni.
3)l'ho provata ed è fantastica, forse sono un po pignolo mi aspettavo di meglio da un 1750 turbo comunque bella lo stesso.

Avendo provato anche la 1.4 turbo multiair e la 2.0 turbo diesel sono tutte belle versioni.. soprattutto la 1.4 tb multiair 170cv, veramente un'ottimo motore spinge forte non sembra un 1.4. Be buona scelta, miraccomando scegli col cuore la tua nuova alfa. ciao:decoccio:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

...e purtroppo ho gia' avuto un buono sconto essendo mio padre anziano gruppo Fiat. Quindi optero' x qualche accessorio omaggio x l'auto...:rolleyes:

Quant'è lo sconto dipendenti Fiat ? Ed oltre allo sconto Fiat la concessionaria non da nulla?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

lo sconto dipendenti fiat è del 12%, a cui di solito il concessionario non aggiunge altro...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

lo sconto dipendenti fiat è del 12%, a cui di solito il concessionario non aggiunge altro...

Di solito vuol dire che in rare occasioni hanno aggiunto qualcosa? Spero di si perchè altrimenti non vedo la ragione di preferire una concessionaria rispetto ad un'altra!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

beh ovviamente qualcosa ti fanno ma sono sempre molto restii, sicuramente un'pò di concorrenza tra uno e l'altro ce'!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Di solito vuol dire che in rare occasioni hanno aggiunto qualcosa? Spero di si perchè altrimenti non vedo la ragione di preferire una concessionaria rispetto ad un'altra!
Verissimo. Non aggiungono altro; a dir loro hanno un margine molto ridotto sulle auto dei dipendenti- anziani Fiat. Quindi a parte i tappetini e il triangolo...nient'altro! Il 12% è un buono sconto x essere all'inizio delle vendite.
 
X