Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ragazzi...METTETE LE FOTO NEL GARAGE! E' con grande piacere che vi annuncio che il mio potenziale acquisto della Giulietta da giovedì scorso sta diventando molto concreto. L'idea è questa:

Motore 1.4 Tb 120 Cv
Allestimento: Distinctive
Colore: Nero
Pack: Premium e sport (17") pack
Interni: Pelle/tessuto nero con cuciture rosse
Cerchi: Dubbio amletico....cerchi sport a razze o cerchi eleganti?
Optional: Batticalcagno, cristalli oscurati bracciolo posteriore attrezzato, terzo appoggiatesta posteriore, ruotino di scorta.

Prezzo 25.230€

Valutazione usato: Alfa 147 progression 1.6 ts, 60.000 km, sensori parcheggio, fendinebbia, bracciolo anteriore mini passaggio di proprietà a mio carico 240€ 7.260 €

I.P.T 196€

Prezzo finale con sconto (di 566€) : 17.600€

Come vi sembra come prezzo in generale? Contate che insieme alla Giulietta mio padre prende una 159 a km0...io mi aspettavo uno sconto più interessante essendo che acquistiamo 2 auto...


io la mia l'ho ordinata il 18 maggio: la mia alfa 145 del 2000 ovviamente l'ha valutata ben poco,1500 per la rottamazione e non poteva fare altro,mi ha però fatto abbastanza sconto,direi circa l'11% che non è poco!! E poi mi ha anche infilato nel prezzo la pedaliera sportiva in omaggio!! fossi in te insisterei sullo sconto,altrimenti cambierei concessionaria!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ragazzi ho visto che ora negli accessori c'è il kit del doppio terminale...il concessionario ancora non mi ha detto che è in produzione,secondo voi posso chiamarlo ora e farmelo mettere??o rallenterei soltanto i tempi?

Grazie!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Un consiglio? Lasca stare il doppio terminale. Da quello che mi ha detto il concessionario si tratta di uno scarico finto......Immagina durante l'inverno, da uno scarico fumo e dall'altro niente.....
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Un consiglio? Lasca stare il doppio terminale. Da quello che mi ha detto il concessionario si tratta di uno scarico finto......Immagina durante l'inverno, da uno scarico fumo e dall'altro niente.....

mmm dici?! ma volendo non si può cambiare qualcosa? tipo il cambio o cose del genere!? non mi avevano fatto presenti certi accessori!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

sembra poco anche a me; la mia vecchia auto (AUDI A2 1.4 TOP, 2005, 95.000 KM) è stata valutata 8.200 €..

per la mia invece è stato questo:
totale di listino 37.821 (compreso ipt)
totale al netto di sconto concessionario 35.300 (2521 euro di sconto)
valutazione della mia 159 del 2006 di 14.000 euro
totale da pagare: 21.300
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Come optional di listino non sò molto.
E' vero, il doppio scarico è bello ma se deve essere una cosa finta preferisco tenermi l'auto così com'è.....opinione personale.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

attenzione non fate confusione tra optional disponibili a catalogo e accessori della Lineaccessori, perche i primi si possono ordinare direttamente all'atto del acquisto e quindi vengono montati direttamente in fabbrica mentre quelli dalla lineaccessori sono ordinabile e solo sucessiamente installabili in un officina autorizzata.

lo scarico doppio è uno scarico estetico in quanto l'uscita reale è solamente una, è ovviamente fa parte del catalogo della Lineaccessori
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ATTENZIONE.....ATTENZIONE....
Sono appena stato contattato dal concessionario....
La Giulietta è arrivata....
Tempo 2 giorni per ultimi ritocchi e immatricolazione e me la consegnano...
Domani mattina vado a salutarla.....e naturalmente a saldare.....
Ricapitolando:
Ordinata il 30 aprile
Consegnata il 1/2 Luglio
Ma Vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ATTENZIONE.....ATTENZIONE....
Sono appena stato contattato dal concessionario....
La Giulietta è arrivata....
Tempo 2 giorni per ultimi ritocchi e immatricolazione e me la consegnano...
Domani mattina vado a salutarla.....e naturalmente a saldare.....
Ricapitolando:
Ordinata il 30 aprile
Consegnata il 1/2 Luglio
Ma Vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Quindi era giusto, insomma una volta prodotta ci mette si e no qualche giorno ad arrivare. Mah a stò punto mi stò quasi convincendo che da qui al 9 Luglio arrivi anche a me stà macchina:eclipsee_Victoria:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

massimo 5\6 giorni lavorativi da quando viene prodotta ed è subito distribuita.
complimenti!!!!


MA DOV'E' LA MIAAAAAAAAAAAA??!!!!!!!???????!!!!!!????!!!???1
 
X