Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Si ma che dati gli devo dare per farmi dire delle info?E soprattutto rompe le balle al concessionario?perchè per ora me ha trattato bene, non vorrei che contatto il servizio clienti e va a scassare al concessionario...

Ecco anche io vorrei sapere questo e poi vorrei sapere anche se le info le danno a tutti, oppure solamente se si è sforata la data scritta sul contratto... Nel primo caso allora stasera chiamo e chiedo info, perché fino a ieri non mi interessava molto della macchina, ma da oggi mi è venuta una gran voglia di averla!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

A me hanno chiesto solo Nome e Cognome (e dal computer sono risultati tutti i miei dati di acquisto). Poi nel giro di due giorni, così come mi avevano detto, mi hanno contattato per dirmi che avevano il numero di telaio e che la macchina l'avrebbero consegnata in concessionaria il 30 Aprile.
Così è avvenuto, anzi con 2 giorni di anticipo.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ragazzi incredibile! mi ha contatta il concessionario dicendo che l'alfa ha detto che la mia arriverà le prime settimane di Settembre!! MA COME è POSSIBILE?!?! l'ho ordinata il 18 maggio! Mi avevano assicurato che a fine luglio l'avevo!! Perchè arriva così tardi!?! Non c'è nulla che possa fare?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

A quanto pare dalla produzione alla consegna 5/6 giorni.
Comunque dando un occhiata .xls sono l'unico color Antracite!
Vorrà dire che come me la consegnano inserirò sul forum un bel pò di immagini in modo da convincere qualcun'altro ad acquistarla con lo stesso colore....almeno spero!

Ciao, mi sa che siamo in 2 ad averla preso antracite...
2.0 jtdm distinctive ordinata il 25 maggio (consegna prevista fine luglio)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

A me hanno chiesto solo Nome e Cognome (e dal computer sono risultati tutti i miei dati di acquisto). Poi nel giro di due giorni, così come mi avevano detto, mi hanno contattato per dirmi che avevano il numero di telaio e che la macchina l'avrebbero consegnata in concessionaria il 30 Aprile.
Così è avvenuto, anzi con 2 giorni di anticipo.

Ma cioè tu li chiami e non devi dare motivazioni x cui non ti sei rivolto al concessionario? Li si può chiamare chiedendo di voler avere solo informazioni e basta?
Tu cosa hai chiesto?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ho chiesto se era possibile avere informazioni in merito ai tempi di consegna. Non mi hanno chiesto più di tanto, solo a quale concessionario avevo acquistato l'auto. La signorina è stata molto gentile così come la seconda ragazza che mi ha contattato successivamente per avvisarmi dell'arrivo.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao, mi sa che siamo in 2 ad averla preso antracite...
2.0 jtdm distinctive ordinata il 25 maggio (consegna prevista fine luglio)

Iniziavo a preoccuparmi....
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ho chiesto se era possibile avere informazioni in merito ai tempi di consegna. Non mi hanno chiesto più di tanto, solo a quale concessionario avevo acquistato l'auto. La signorina è stata molto gentile così come la seconda ragazza che mi ha contattato successivamente per avvisarmi dell'arrivo.

Ottimo... Sai gli orari di apertura e il numero (non ho voglia di cercarlo indietro) del call center?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ragazzi incredibile! mi ha contatta il concessionario dicendo che l'alfa ha detto che la mia arriverà le prime settimane di Settembre!! MA COME è POSSIBILE?!?! l'ho ordinata il 18 maggio! Mi avevano assicurato che a fine luglio l'avevo!! Perchè arriva così tardi!?! Non c'è nulla che possa fare?
Mia cara, con grande delusione posso dirti che anche a me poco fa il conce ha detto la stessa cosa, dice che attualmente stanno consegnando esclusivamente quelle di marzo, in poche parole, per quanto mi riguarda non ci sono speranze... E dire che i bastardi erano così fiduciosi sul discorso della consegna assicurata entro luglio per gli ordini entro il 31 maggio... :smiley_029:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Scusate ma anche se il mio ordine risale a solo un mese fa posso chiamare ugualmente il servizio clienti per avere info sulla consegna?
 
X