Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

massimo 5\6 giorni lavorativi da quando viene prodotta ed è subito distribuita.
complimenti!!!!


MA DOV'E' LA MIAAAAAAAAAAAA??!!!!!!!???????!!!!!!????!!!???1

Non vorrei che sia successo qualcosa a quelle di Marzo, qualcosa intendo che tipo dovevano essere consegnate nel bel mezzo del bordello tappino (che poi bordello non era) e quindi sono rimate indietro, perchè quelle di Aprile stanno arrivando...azz che brutta situazione

Comunque su un altro forum ha visto delle bisarche piene di Giuliette Rosse, quindi visto che non c'è alcun rosso al di fuori del competizione, forse stanno arrivando pure quelle
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

rax le hai viste su VC o da qualche altra parte, AP è chiuso per aggiornamento.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

:eek: :eek:

Non datemi false speranze :p

Rax dove hai letto di quelle rosse?? :grinser005:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

rax le hai viste su VC o da qualche altra parte, AP è chiuso per aggiornamento.

Su 147vc le han viste. Comunque almeno 3/4 volte al giorno sbuca un utente che ha visto delle bisarche di Giuliette, e questo da Lunedi scorso, difatti ne sono arrivate decisamente di piu. Stanno arrivando stanno arrivando..
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

pensa che anche la mia ragazza ne ha vista una era quasi tutti esemplari bianchi ma c'erano dei rossi che a sui parere era il competizione, e lei lo ha visto dal vivo con me!!

magari è la mia!!!!!!!!
(modalita falsa speranza on...)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

pensa che anche la mia ragazza ne ha vista una era quasi tutti esemplari bianchi ma c'erano dei rossi che a sui parere era il competizione, e lei lo ha visto dal vivo con me!!

magari è la mia!!!!!!!!
(modalita falsa speranza on...)
il tuo venditore che ti ha detto? :D
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

A quanto pare dalla produzione alla consegna 5/6 giorni.
Comunque dando un occhiata .xls sono l'unico color Antracite!
Vorrà dire che come me la consegnano inserirò sul forum un bel pò di immagini in modo da convincere qualcun'altro ad acquistarla con lo stesso colore....almeno spero!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

pensa che anche la mia ragazza ne ha vista una era quasi tutti esemplari bianchi ma c'erano dei rossi che a sui parere era il competizione, e lei lo ha visto dal vivo con me!!

magari è la mia!!!!!!!!
(modalita falsa speranza on...)

Bhe dai falsa speranza, dov'è l ha vista?

Stanno arrivando, voi siete stati i primi ad ordinarle, voi di Marzo, se anche c'è stato qualche ritardo ora arriveranno assieme a quelle di Aprile. Io dopodomani recupero la mia ragazza a Torino, e mi tolgo questo problema dalla testa e poi mi butto tutto sulla Giulietta, da Giovedi 1 Luglio sarò li a sbavare in attesa della chiamata
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Dimenticavo un osservazione.
A quanto pare il Servizio Clienti Alfa è più affidabile del Concessionario.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Dimenticavo un osservazione.
A quanto pare il Servizio Clienti Alfa è più affidabile del Concessionario.

Si ma che dati gli devo dare per farmi dire delle info?E soprattutto rompe le balle al concessionario?perchè per ora me ha trattato bene, non vorrei che contatto il servizio clienti e va a scassare al concessionario...
 
X