Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

vi rimando indietro la tabella in excel con aggiornata la mia riga

Anch'io!!!
 

Allegati

  • Giulietta_nuovo.xls
    31 KB · Visualizzazioni: 124
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale


Ecco anche il mio aggiornato. Ho aggiunto una colonna con Vetri Oscurati perche non c'era. :)
 

Allegati

  • Giulietta_nuovo(1).xls
    34 KB · Visualizzazioni: 127
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ecco anche il mio aggiornato. Ho aggiunto una colonna con Vetri Oscurati perche non c'era. :)

ciao ragaaaaaaaa!!!!!!!Provate un po' a indovinare???!!!!!
E' ARRIVATA IERI pure la MIAAAAAAAAAAAAAAAAAA:eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria:

ma io sono a Torino..............................uff, dovrò aspettare, comunque dovevano ancora immatricolarla, non so quanto ci vuole...

Ps: sono di corsissima e non ho potuto guardare, ma state aggiornando lo stesso file o ognuno si fa il suo???sennò poi metterli insieme tutti è un delirio... :lol2: direi che la cosa più veloce sarebbe modificare quello che viene rimandato indietro...:D beh fate voi, io sono leggermente rimbambito dalla notizia:grinser002: ciauuuuuuu
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ciao ragaaaaaaaa!!!!!!!Provate un po' a indovinare???!!!!!
E' ARRIVATA IERI pure la MIAAAAAAAAAAAAAAAAAA:eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria:

ma io sono a Torino..............................uff, dovrò aspettare, comunque dovevano ancora immatricolarla, non so quanto ci vuole...

Ps: sono di corsissima e non ho potuto guardare, ma state aggiornando lo stesso file o ognuno si fa il suo???sennò poi metterli insieme tutti è un delirio... :lol2: direi che la cosa più veloce sarebbe modificare quello che viene rimandato indietro...:D beh fate voi, io sono leggermente rimbambito dalla notizia:grinser002: ciauuuuuuu

Posso capirlo, pure io non stò piu nella pelle...uff:rolleyes:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Sono appena tornato dal concessionario. E' Bellissima............ Il grigio antracite con i cerchi a turbina da 18 e gli specchietti cromati stanno da Dio.......Giovedì la ritiro....non vedo l'ora......
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

File xls aggiornato
 

Allegati

  • Giulietta_nuovo(1).xls
    31.5 KB · Visualizzazioni: 124
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Sono appena tornato dal concessionario. E' Bellissima............ Il grigio antracite con i cerchi a turbina da 18 e gli specchietti cromati stanno da Dio.......Giovedì la ritiro....non vedo l'ora......

Quanto ci ha messo il servizio clienti alfa a ricontattarti?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

2 giorni
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

piccola modifica con l'aggiunta sulla mia riga dei vetri oscurati
 

Allegati

  • Giulietta_nuovo(1).xls
    37.5 KB · Visualizzazioni: 127
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

E' arrivata anche la miaaaaaaaaaaaaaaa!!! Oggi vado a saldare e a vederla, x giovedì/venerdì la ho!
Praticamente un mese prima...
 
X