Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Allora ragazzi....quando al concessionario appare il numero di telaio non vuol dire che l'auto è entrata in produzione, ma che è stata ultimata in tutte le sue parti e gli viene attribuito il numero di telaio; a me perlomeno il conce mi ha detto così, ora non so se sia vero o no. Comunque oggi anche la mia giulietta finalmente è arrivata a destinazione, dopo esattamente 110 giorni di attesa, dopodomani l'andrò a ritirare. A dire il vero l'auto sarebbe pronta per domani sera, ma a detta dei contadini sarebbe meglio far trascorrere i martedì e venerdì...domani immatricolazione e assicurazione e dopodomani sera si viaggia!!!!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Mi ha chiesto solo "c'era una data sul contratto?" però non mi sembrava una cosa obbligatoria..del tipo "mi deve dire se c'era una data e se è stata superata"...

..bho vediamo che mi risponderà

Spiega meglio...

Cioè ti dico cosa ho fatto con la mia telefonata ho chiamato e ho detto che volevo info sulla consegna della giulietta visto che avevo letto su internet che chiamandoli si poteva avere... La signorina mi ha risposto che loro non possono intervenire in nessun modo se non sfora la data di consegna messa sul contratto...
Però se te dici che non ti hanno nemmeno chiesto la data (o meglio ti ha chiesto se c'era una data e tu le hai detto giorno mese e anno o le hai risposto sì?) allora qualcosa non mi quadra!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Spiega meglio...

Cioè ti dico cosa ho fatto con la mia telefonata ho chiamato e ho detto che volevo info sulla consegna della giulietta visto che avevo letto su internet che chiamandoli si poteva avere... La signorina mi ha risposto che loro non possono intervenire in nessun modo se non sfora la data di consegna messa sul contratto...
Però se te dici che non ti hanno nemmeno chiesto la data (o meglio ti ha chiesto se c'era una data e tu le hai detto giorno mese e anno o le hai risposto sì?) allora qualcosa non mi quadra!

dopo avermi chiesto tutti gli altri dati, quindi in fase già avanzata, mi ha chiesto "che data aveva sul contratto?" e io " avevo il 9 Giugno, però avendola ordinata il 21 Aprile il concessionario era stato chiaro sul dirmi che era una data ipotetica"...poi ho aggiunto "ho sentito da pochi giorni il mio venditore e mi ha detto che come periodo ipotetico era la prossima settimana, però se voi potete dirmi qualcosa di preciso ancora meglio, fermo restando che il venditore mi ha trattato molto bene quindi vorrei che i miei dati personali non vengano divulgati"....e lei ok nessun problema

Insomma non voglio che il venditore pensi "va stò *****, gli dico una data e non ci crede..."
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ordinata oggi...mi ha detto che per settembre dovrebbe arrivarmi...speriamo bene
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Io ho solo chiesto che volevo informazioni sui tempi di consegna dell'auto. Non mi hanno chiesto nessuna data stabilita con il concessionario. Forse, come tutti i call center, dipende dalla disponibilità ma soprattutto dalla gentilezza della persona addetta a rispondere. Molto probabilmente stanno ricevendo tante chiamate con la stessa domanda che si sono stancate....
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Telefonata di oggi dal concessionario giuly 1.4 tb 170 bianco ghiaccio ordinata 29 maggio arrivata!!!!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Io ho solo chiesto che volevo informazioni sui tempi di consegna dell'auto. Non mi hanno chiesto nessuna data stabilita con il concessionario. Forse, come tutti i call center, dipende dalla disponibilità ma soprattutto dalla gentilezza della persona addetta a rispondere. Molto probabilmente stanno ricevendo tante chiamate con la stessa domanda che si sono stancate....

A me la signorina ha sfidato a richiamare domani e anche un'altra operatrice mi avrebbe risposto così, dice!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

meno male è arrivata sgath! cmq è vero di venere e di marte non si torna e non si parte! cmq passa per macerata cosi me la fai vedere!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

meno male è arrivata sgath! cmq è vero di venere e di marte non si torna e non si parte! cmq passa per macerata cosi me la fai vedere!

pe macerata ci passo, ma ci passo la sera tardi, conviene che ci torno un sabato sera o domenica pomeriggio e ci andiamo a fa un giro!!! :eclipsee_Victoria:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

vi rimando indietro la tabella in excel con aggiornata la mia riga
 

Allegati

  • Giulietta_nuovo.xls
    37 KB · Visualizzazioni: 134
X