Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ecco il file aggiornato con la mia data!
 

Allegati

  • Giulietta_nuovo(1).xls
    31.5 KB · Visualizzazioni: 122
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Non c'è nessuno che l'ha presa nera?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

E' arrivata anche la miaaaaaaaaaaaaaaa!!! Oggi vado a saldare e a vederla, x giovedì/venerdì la ho!
Praticamente un mese prima...

Ti doveva arrivare fine Luglio?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ti doveva arrivare fine Luglio?

Già... Avevo sul contratto 90 giorni dal 14 maggio, quando l'ho presa ha detto che doveva arrivare tra fine luglio e inizio agosto, venerdì scorso mio papà ha chiamato e aveva detto che poteva arrivare anche un 20 giorni prima!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Già... Avevo sul contratto 90 giorni dal 14 maggio, quando l'ho presa ha detto che doveva arrivare tra fine luglio e inizio agosto, venerdì scorso mio papà ha chiamato e aveva detto che poteva arrivare anche un 20 giorni prima!

Ho paura per i primi ordini....
..e sinceramente anche per il mio, fin quando non mi chiamerà il concessionario:confused:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Io, l'ho presa nera!

Quando ti arriva voglio foto a secchiate! anche se credo che domani o domani l'altro andrò a mettere la firma per la mia.....
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Quando ti arriva voglio foto a secchiate! anche se credo che domani o domani l'altro andrò a mettere la firma per la mia.....

AHAHAHAH! Va bene non le faccio oggi... Però giovedì quando la ritiro le faccio!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ho paura per i primi ordini....
..e sinceramente anche per il mio, fin quando non mi chiamerà il concessionario:confused:

Oggi quando vado a saldare chiedo al concessionario come mai i modelli di maggio subito e quelli di marzo/aprile non ancora!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Qualcuno ha preso il 1.4 120cv oppure lo ha provato? Com'è il passaggio al Dynamic? Perchè il concessionario aveva da provare solo il jtdm da 170cv e il cambiamento è impressionante (come è ovvio che sia)....ma sul 1.4 120cv quanta differenza c'è?
 
X