Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

E perchè sul 120 non l'hanno messo?!?!?!?

Questo non lo sò, oltre i 50cv c'è questa differenza tra i due 1.4. E quello da 170cv è un MultiAir mentre quello da 120cv è un turbobenzina normale
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Questo non lo sò, oltre i 50cv c'è questa differenza tra i due 1.4. E quello da 170cv è un MultiAir mentre quello da 120cv è un turbobenzina normale

non credo che il motivo sia che uno è multiair e l'altro no, d'altronde sul 1750 che non è multiair, certo più evoluto del TB normale, ma cmq è presente l'overboost
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

non credo che il motivo sia che uno è multiair e l'altro no, d'altronde sul 1750 che non è multiair, certo più evoluto del TB normale, ma cmq è presente l'overboost

Stavo elencando le differenze tra i due motori, non stavo motivando il fatto che mancasse l overboost:)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

se mi ricordo bene neanche sulla mito era presente l'overboost sul 120cv, ma solo sul 155cv, correggetemi se sbaglio... se ricordo il 1.4 120cv ha una coppia di 206nm a 2250 giri circa, il 1.4 155cv ha 230nm a 3000 giri...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ecco il file aggiornato con la mia giulietta!!!
 

Allegati

  • Giulietta_nuovo(1).xls
    35.5 KB · Visualizzazioni: 114
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ops avevo sbagliato ad inverire il prezzo!!!
 

Allegati

  • Giulietta_nuovo(1).xls
    35.5 KB · Visualizzazioni: 112
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Giovedì mattina presto è mia... Potevo andare anche domani, ma mi ha consigliato giovedì mattina!
Per i ritardi delle consegne di marzo mi ha detto quello che sapevamo, cioè che stanno cercando di produrre tutte le macchine in serie (con stessi colori, motori, ecc), a lui oggi sono arrivate 8 giuliette tutte e 8 nere!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

io ho firmato il contratto il 5 giugno e mi arriva tra 3-4 giorni...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

io ho firmato il contratto il 5 giugno e mi arriva tra 3-4 giorni...

Probabilmente hai avuto fortuna a firmare il contratto e a mandare via l'ordine proprio quando stavano facendo le auto con i tuoi stessi optional o quasi!!! :eclipsee_Victoria:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Si però mi sembra che sia arrivata anche una Giulietta Grigia Magnesio qualche giorno fà, e pure il 1.4 170cv a Mike79, quindi la mia dovrebbe esserci...
 
X