Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

la mia Giulietta ordinata il 19 maggio sta aspettando di essere saldata..arrivata un mese pria del previsto o_O
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

la mia Giulietta ordinata il 19 maggio sta aspettando di essere saldata..arrivata un mese pria del previsto o_O

Che :aktion086:!

Ragazzi ma le scritte sul posteriore che indicano la motorizzazione non le mettono vero? non le ho mai viste...

Le pinze maggiorate migliorano anche la frenata o sono solo una cosa estetica?

:p
 
Ultima modifica:
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Raxiel, sai anche anch'io non vedo l'ora che ti arrivi la macchina? :D
Quella che ordinerò io sarà identica alla tua, meno le pinze rosse e i vetri oscurati, ma col navi... Aspetto di vedere il tuo report fotografico! ;)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Raxiel, sai anche anch'io non vedo l'ora che ti arrivi la macchina? :D
Quella che ordinerò io sarà identica alla tua, meno le pinze rosse e i vetri oscurati, ma col navi... Aspetto di vedere il tuo report fotografico! ;)

Appena mi arriva il primo weekend mi tengo il pomeriggio per fotografarla bene bene:eclipsee_Victoria:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao a tutti,

colgo l'occasione per presentarmi dato che è la prima volta che partecipo alla discussione, ma ho praticamente letto tutti i post :D

Sono intenzionato ad acquistare la Giuly 1.6 105 cv, da un primo preventivo al Fiat Center cso meridionale a Napoli è uscito fuori questo:

1.6 105 cv Distinctive
Grigio Magnesio
batticalcagno alluminio
inserto alluminio spazzolato
terzo appoggiatesta con bracciolo
vetri posteriori oscurati
ruotino
ipt

prezzo 25400
finale 24000

finanziamento al 3.90 con obbligo di furto e incendio che mi fa anche comodo dato che a Napoli i furti non scarseggiano

L'unica cosa che ho provato a far valutare la mia forfour dci del 2006 valutata eurotax 7000 euro, mi ha proposto 3500 euro! Lo considero un pò bassino..

Che ne pensate del prezzo? i cerchi da 16 sono così brutti? dove abito le strade non sono le milgiori al mondo e le 17 le distruggo in poch giorni..

Ciao, prova da Reginauto ad Agnano, anche a me la Fiat Center fece un buono sconto ma nn una buona valutazione della permuta mentre da Reginauto poco sconto ma ottima valutazione auto il che mi conveniva di più..

Ciao
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

la mia Giulietta ordinata il 19 maggio sta aspettando di essere saldata..arrivata un mese pria del previsto o_O
Beato te!! io prenotata un giorno prima del tuo ed invece che arrivarmi prima del previsto mi hanno comunicato che ritarderà fino a settembre :(
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Che :aktion086:!

Ragazzi ma le scritte sul posteriore che indicano la motorizzazione non le mettono vero? non le ho mai viste...

:p

no, dalla Mito non ci sono più, oltre a Brera e Spider che non le hanno mai avute...mi pare.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Aggiungo il mio contributo a questa discussione!

Sono in attesa di avere una Giulietta 1.6 bianco ghiaccio con SP17, PP e vetri scuri.

Prezzo finale considerado il rientro del rottame della mia auto: € 23000.

La macchina è stata ordinata il 21 maggio e non ho ancora ben capito quanto mi arriva. Il contratto indica il 15 luglio ma la concessionaria dice che la mia auto gli è già stata fatturata e in arrivo (questo me lo hanno detto venerdì).

Oggi pom faccio un attentato a sorpresa al venditore e vediamo che mi dice!!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Buongiorno ragazzi!!!
Vi posso comunicare che ieri ho ordinato la mia Alfa Giulietta 2.0 JTDm-2 Distintive Bianco ghiaccio!!!

La dovrò ritirare entro la metà di settembre!

Intanto mi continuo a divertire questi mesi con la mia MiTo...:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Aggiungo il mio contributo a questa discussione!

Sono in attesa di avere una Giulietta 1.6 bianco ghiaccio con SP17, PP e vetri scuri.

Prezzo finale considerado il rientro del rottame della mia auto: € 23000.

La macchina è stata ordinata il 21 maggio e non ho ancora ben capito quanto mi arriva. Il contratto indica il 15 luglio ma la concessionaria dice che la mia auto gli è già stata fatturata e in arrivo (questo me lo hanno detto venerdì).

Oggi pom faccio un attentato a sorpresa al venditore e vediamo che mi dice!!

Il rottame intendi un'auto da rottamanzione o una macchina usata con una valutazione congrua?
 
X