Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ho appena firmato dal concessionario!!!!!

Motore 1.4 MultiAir 170 Cv
Allestimento: Distinctive
Colore: Nero pastello
Pack: Premium e sport (17") pack
Interni: Pelle/tessuto nero con cuciture rosse
Cerchi: Cerchi sport 17"
Optional: Batticalcagno, cristalli oscurati, bracciolo posteriore
attrezzato, terzo appoggiatesta posteriore, ruotino di scorta.

Consegna prevista per metà settembre....:D
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ho appena firmato dal concessionario!!!!!

Motore 1.4 MultiAir 170 Cv
Allestimento: Distinctive
Colore: Nero pastello
Pack: Premium e sport (17") pack
Interni: Pelle/tessuto nero con cuciture rosse
Cerchi: Cerchi sport 17"
Optional: Batticalcagno, cristalli oscurati, bracciolo posteriore
attrezzato, terzo appoggiatesta posteriore, ruotino di scorta.

Consegna prevista per metà settembre....:D
Grande!! Alla fine 170 cv e non 120! Ti sei convinto te o ti ha convinto il conce?

Per il fatto delle consegne che non hanno un ordine hai chiesto nulla?
 
Ultima modifica:
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Grande!! Alla fine 170 cv e non 120! Ti sei convinto te o ti ha convinto il conce?

Per il fatto delle consegne che non hanno un ordine hai chiesto nulla?

Hai visto? Alla fine avevo fatto questa macchina tutta come si deve....non mi poteva cascare sul DNA! Per le consegne non lo sapeva, perchè io sono andato da lui per le questioni di amicizia (e per i 2000 e rotti euro di sconto...), però lui è solo lancia e fiat, non tratta direttamente con alfa romeo...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Okkkkkkkkkei!!!
Gioiellino a casa....appena presa dal concessionario!!!

rammento: ordinata il 30 aprile-data consegna 30 giugno-consegnata 30 giugno!!!!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Okkkkkkkkkei!!!
Gioiellino a casa....appena presa dal concessionario!!!

rammento: ordinata il 30 aprile-data consegna 30 giugno-consegnata 30 giugno!!!!

Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

magari rispetto ad altri 105 cv è da paura...non ha mica fatto il confronto con un altro motore...io, per dirti, ho provato il 105 cv della A3 di un mio amico e quello si che è un vero motore con tanti cavalli quanto bastano per far girare le ruote e muovere la macchina...!!! :Vomito::


ragazzi.....sono 105cv in una macchina 2 volumi.....non sarà un missile....poi diesel. avra un bel tiro fino a 2500-3000 poi.....addio

avrà sicuro altri pregi ma mettila come vuoi....sono 100cv, non potrà tirare come un dannato!!!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Okkkkkkkkkei!!!
Gioiellino a casa....appena presa dal concessionario!!!

rammento: ordinata il 30 aprile-data consegna 30 giugno-consegnata 30 giugno!!!!
Bene bene!! dai dai fotooooo!!!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Hai visto? Alla fine avevo fatto questa macchina tutta come si deve....non mi poteva cascare sul DNA! Per le consegne non lo sapeva, perchè io sono andato da lui per le questioni di amicizia (e per i 2000 e rotti euro di sconto...), però lui è solo lancia e fiat, non tratta direttamente con alfa romeo...
Okok!! anche io avrei preferito il 170 ma per questioni di liquidità in tasca non era possibile!! ;) ottimo acquisto!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto

Purtroppo fino a fine mese non sarò a casa e quindi non la posso vedere...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Comunque, a volte mi sembra che stiamo parlando di macchina da corsa...ok il 105 e il 120 non saranno delle "belve" ma secondo me vanno più che bene su una macchina del genere, ma il discorso non è nemmeno questo, il discorso è: dove cavolo sfrutterete il 170 o il 235 cv???
Ok c'è a chi piace la macchina potente (io sono tra quelli) ma dire che il 105 o il 120 cv "non camminano" è un pò ridicolo...


P.S. in garage ho: serie 5 gt 245 cavalli 8 marce!
 
X