Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

cioè alla fine consuma 10km/l o 14.5km/l??

credo proprio 14,5
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

cosa la tua 170 cavalli?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

scusa fammi capire da 9.9l/100km sei sceso a 6.9l/100km??? in questo caso sei salito... o volevi dire 6.9km/l???

:rolleyes: come direbbe qualcuno: dipende dal sistema di riferimento...:p
sono sceso nel senso che consuma meno facendo 6.9 l/100 km contro i 9.9...in quel senso "sceso"...ovvio che "salito" in termini di risparmio,


per i tergi, bo, io aspetto di sentire magari qualcun'altro sul forum per vedere se è una cosa solo mia o meno :)

ah ps: ne ho un'altra:lol2: ma questa è quasi comica...praticamente io quando arrivo a casa devo scendere per aprire il portone del garage..bene, devo ricordarmi di disattivare lo S&S sennò quando mi fermo e stacco la frizione interviene, ma appena apro la portiera esce il messaggio "start & stop non disponibile" e vale a dire che quando rientro, devo rigirar la chiave.....:rolleyes:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

scusate raga, mi son perso una pagina intera di post e ho risposto rispetto alla 115... hihi (potevo editare, ma faccio prima a scriverne un altro)

riassumo: adesso mi segna 7 l/100 km, ovvero 100/7 = 14.3 km/l

ah sgath si può cambiare in km/l ??figooo, domani quando vado su a turin lo imposto così, trovo che renda meglio l'idea!

Quindi per i tergi dite che è normale, va bien, di problemi non me ne dà, era per esser tranquillo che non avesse qualcosa di anomalo la mia!:D

P.s.Devo trovare del tempo per provare tutte le funzioncine...è troppo bella questa macchina...ma ci vuol del tempo!! che non ho ora...:mad:

x Carestia, la macchina anche in N risponde benissimo, anzi, te l'ho detto, sto tenendo il piede stile piuma per vedere i consumi come vanno, ma se appena appena schiacci un po' ...ciao ciao...decollano insieme ai 170 cavalli (alati :lol2:), comunque adesso vi metto una mini recensione in sezione...beh quella giusta, devo cercarla...sennò qui si va iper OT :D
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

:rolleyes: come direbbe qualcuno: dipende dal sistema di riferimento...:p
sono sceso nel senso che consuma meno facendo 6.9 l/100 km contro i 9.9...in quel senso "sceso"...ovvio che "salito" in termini di risparmio,


per i tergi, bo, io aspetto di sentire magari qualcun'altro sul forum per vedere se è una cosa solo mia o meno :)

ah ps: ne ho un'altra:lol2: ma questa è quasi comica...praticamente io quando arrivo a casa devo scendere per aprire il portone del garage..bene, devo ricordarmi di disattivare lo S&S sennò quando mi fermo e stacco la frizione interviene, ma appena apro la portiera esce il messaggio "start & stop non disponibile" e vale a dire che quando rientro, devo rigirar la chiave.....:rolleyes:
Visto che devi scendere dall'auto x aprire il portone, se tu ti sganci prima la cintura , lo S&S si disattiva da solo in quel momento e poi puoi staccare la frizione; si disattiva anche nel momento in cui tu apri la porta da fermo e poi stacchi la frizione. E'una questione di procedimenti; se fai prima una di queste due cose lui si disattiva da solo dicendo sul display S & S non disponibile. Così ogni volta non si spegne l'auto.;)
 
  • Like
Reactions: LucaJ
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Visto che devi scendere dall'auto x aprire il portone, se tu ti sganci prima la cintura , lo S&S si disattiva da solo in quel momento e poi puoi staccare la frizione; si disattiva anche nel momento in cui tu apri la porta da fermo e poi stacchi la frizione. E'una questione di procedimenti; se fai prima una di queste due cose lui si disattiva da solo dicendo sul display S & S non disponibile. Così ogni volta non si spegne l'auto.;)

Grazie mille!! ;)

raga, ho messo la giulietta in garage... :D qui sul forum intendo! Se vi interessa saper le mie impressioni attuali sono là...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Io dopo 270km percorsi al 90% in N sto a 17 km/l circa....e la macchina soddisfa in pieno le mie aspettative!!!comunque tranquillo che i consumi si abbasseranno notevolmente tra qualche migliaio di km!! :eclipsee_Victoria:

Davvero..... è veramente comoda su tutti e cinque i posti e molto bella da guidare.

Oh ho il piede pesante o ha dei problemi la mia macchina io a 300 km ero a 14 e anche io il 90% in N!
Come spiegate questa enorme differenza? Domani guardo se è migliorato con i km di stasera!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Io non mi fiderei così ciecamente del computer di bordo..contate anche che il valore medio per così pochi km è decisamente sballato..diciamo che ne riparliamo fra una settimana o due..

Tenuta di strada? C'è qualcuno che dalla 147 è passato alla Giulietta e può dirmi le sue impressioni?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Grazie mille!! ;)

raga, ho messo la giulietta in garage... :D qui sul forum intendo! Se vi interessa saper le mie impressioni attuali sono là...

Ma come si entra nel garage? Insomma voglio vedere la macchina di LucaJ ma non la trovo...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Io non mi fiderei così ciecamente del computer di bordo..contate anche che il valore medio per così pochi km è decisamente sballato..diciamo che ne riparliamo fra una settimana o due..

Tenuta di strada? C'è qualcuno che dalla 147 è passato alla Giulietta e può dirmi le sue impressioni?
Io sono passato dalla 147 alla giulietta; entrambe sono incollate alla strada; mi sembra che con la giulietta si siano raffinati alcuni comportamenti che erano gia' buoni sulla 147. :decoccio:
 
X