Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

bè i consumi dopo 250 km non li devi neppure guardare non sono attendibili..più andrai avanti e più consumerà leggermente di meno

No, no ma immaginavo infatti! Però nell'altro 3d di questa sezione un utente dice che è riuscito a fare 18 km/l appena presa...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

forse in discesa e in sesta :p
ho una certa esperienza con macchine nuove e con parecchi cavalli e ti assicuro che all'inizio consuma di più, brucia più olio e le prestazioni sono ancora inferiori a quanto dovrebbero andare...ovvimente più km fai e più il motore andrà liscio ma devi aspettare almeno 10000 km
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ragazzi sono andato in due concessionari e mi hanno fatto con rottamazione l'8 % di sconto in tutto, cioè da listino prezzo 29.395 Euro sono arrivato a 27000 euro. Secondo voi potrei ambire a più?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ragazzi sono andato in due concessionari e mi hanno fatto con rottamazione l'8 % di sconto in tutto, cioè da listino prezzo 29.395 Euro sono arrivato a 27000 euro. Secondo voi potrei ambire a più?

Secondo me come prezzo per come hai costruito la macchina non è male. Potresti puntrla sul fatto che hai due preventivi uguali...e che concluderai l'affare con chi è disposto a venirti incontro.........:rolleyes:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ma ci sono persone che parlano del 10 % senza rottamazione, a me mi ha fatto 8% compresa rottamazione o sbaglio?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

a me hanno fatto quasi l'11% con rottamazione più pedaliera sportiva in regalo! Il mio conce si è superato direi!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ma ci sono persone che parlano del 10 % senza rottamazione, a me mi ha fatto 8% compresa rottamazione o sbaglio?

La verità è che ogni venditore ha i suoi mezzucci per fare un buon preventivo. Nessuno potrà mai sapere quanto sconto è stato veramente applicato, essendo che non si saprà mai quanto è costata la vettura al concessionario, quali intrighi ci sono dietro, fino ad arrivare a quante sono le provvigioni per il venditore che ovviamente tira acqua anche al suo mulino. E' ovvio che il prezzo non deve allontanarsi dallo standard, ma una volta che si ottiene un totale ragionevole, bisogna solo valutare se le proprie tasche sono in grado di saldare la fattura. Almeno per come la penso io..


Figurati che io compro la Giulietta da un concessionario non Alfa, a un prezzo più basso di quello che mi era stato proposto dallo stesso concessionario Alfa Romeo, che la vende al mio "non Alfa". Non so se mi sono spiegato...praticamente passa da due concessionari, ma ho un risparmio più grande di quello che avrei avuto andando direttamente all'Alfa Romeo..

Quello che conta è il totale da saldare!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

a me invece ha fatto 2500 euro di sconto più la supervalutazione della mia 159, oltre il tasso agevolato al 3%
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

La verità è che ogni venditore ha i suoi mezzucci per fare un buon preventivo. Nessuno potrà mai sapere quanto sconto è stato veramente applicato, essendo che non si saprà mai quanto è costata la vettura al concessionario, quali intrighi ci sono dietro, fino ad arrivare a quante sono le provvigioni per il venditore che ovviamente tira acqua anche al suo mulino. E' ovvio che il prezzo non deve allontanarsi dallo standard, ma una volta che si ottiene un totale ragionevole, bisogna solo valutare se le proprie tasche sono in grado di saldare la fattura. Almeno per come la penso io..


Figurati che io compro la Giulietta da un concessionario non Alfa, a un prezzo più basso di quello che mi era stato proposto dallo stesso concessionario Alfa Romeo, che la vende al mio "non Alfa". Non so se mi sono spiegato...praticamente passa da due concessionari, ma ho un risparmio più grande di quello che avrei avuto andando direttamente all'Alfa Romeo..

Quello che conta è il totale da saldare!

IDEM anch'io!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Il motore consuma, soprattutto in D! 14 km/l dopo 250 km.. Però è una bella macchina e mi piace anche guidarla!

Io dopo 270km percorsi al 90% in N sto a 17 km/l circa....e la macchina soddisfa in pieno le mie aspettative!!!comunque tranquillo che i consumi si abbasseranno notevolmente tra qualche migliaio di km!! :eclipsee_Victoria:

Davvero..... è veramente comoda su tutti e cinque i posti e molto bella da guidare.
 
Ultima modifica:
X