Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

:rolleyes: come direbbe qualcuno: dipende dal sistema di riferimento...:p
sono sceso nel senso che consuma meno facendo 6.9 l/100 km contro i 9.9...in quel senso "sceso"...ovvio che "salito" in termini di risparmio,


per i tergi, bo, io aspetto di sentire magari qualcun'altro sul forum per vedere se è una cosa solo mia o meno :)

ah ps: ne ho un'altra:lol2: ma questa è quasi comica...praticamente io quando arrivo a casa devo scendere per aprire il portone del garage..bene, devo ricordarmi di disattivare lo S&S sennò quando mi fermo e stacco la frizione interviene, ma appena apro la portiera esce il messaggio "start & stop non disponibile" e vale a dire che quando rientro, devo rigirar la chiave.....:rolleyes:

confermo che i tergi non si alzano a riposo. francamente è un particolare che mi lascia del tutto indifferente, al cospetto di una macchina meravigliosa. il bose mi spettina (tra una settimana sarò sordo) e col dna su dynamic sembra che il motore voglia saltare fuori dal cofano (ho il 2.0 jtd). un emozione unica. ciao a tutti
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Io sono passato dalla 147 alla giulietta; entrambe sono incollate alla strada; mi sembra che con la giulietta si siano raffinati alcuni comportamenti che erano gia' buoni sulla 147. :decoccio:

QUOTO....è vero..la nasona ha già una buonissima tenuta di strada (quasi ottima), che su quest'auto, nei piccoli particolari, è stata migliorata!!!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Io non mi fiderei così ciecamente del computer di bordo..contate anche che il valore medio per così pochi km è decisamente sballato..diciamo che ne riparliamo fra una settimana o due..

è verissimo...dobbiamo attendere qualche migliaio di km....intanto io l'altra sera ho fatto il pieno con il blutech (mi pare si chiama così quello dell'agip) e ci sono andati la bellezza di 54l e ben 71,38 euro...pieno proprio allo sfioro. Dopo aver azzerato il parziale sto a circa 200km e la lancetta è scesa di poco!! Attendiamo il fine pieno e poi vediamo....!!!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Il computer di bordo anche oggi segna 14.1 km/l... Boh!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

è verissimo...dobbiamo attendere qualche migliaio di km....intanto io l'altra sera ho fatto il pieno con il blutech (mi pare si chiama così quello dell'agip) e ci sono andati la bellezza di 54l e ben 71,38 euro...pieno proprio allo sfioro. Dopo aver azzerato il parziale sto a circa 200km e la lancetta è scesa di poco!! Attendiamo il fine pieno e poi vediamo....!!!
Dopo 10 gg di utilizzo su strade per lo piu' extraurbane e con un po' di colline il mio attuale consumo del 1.6 105 cv è di 5,9 lt/100km. Lo stesso della mia ex 147 1.9 jtd 115 cv . Da quanto emerge dai dati tecnici dovrebbe diminuire ancora fino ad arrivare sui 4,5/5 lt./100 km per le strade che faccio io.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Dopo 10 gg di utilizzo su strade per lo piu' extraurbane e con un po' di colline il mio attuale consumo del 1.6 105 cv è di 5,9 lt/100km. Lo stesso della mia ex 147 1.9 jtd 115 cv . Da quanto emerge dai dati tecnici dovrebbe diminuire ancora fino ad arrivare sui 4,5/5 lt./100 km per le strade che faccio io.

quanti km hai fatto???
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

allora vi aggiorno sulla mia situazione attuale, ho contattato il concessionario che oltre a scusarsi si è detto molto arrabbiato ed incredulo nei confronti di alfa poichè stanno effettuando consegne alla cavolo, ha almeno 10 clienti di marzo che sono nella mia stessa situazione, ha inviato un sollecito alla casa per avere informazioni più chiare su quanto stia accandendo ma al momento non ha ricevuto alcuna risposta utile.
ovviamente del numero di telaio neanche a parlarne!
Mi ha suggerito di chiamare personalmente alfa infomore per fare una segnalazione e così ho fatto, come al solito cortesia e chiarezza sono al primo posto, la mia richiesta è stata presa in carico e tra lunedì e martedì riceverò una risposta ufficiale, se ci fosse comunque un ritardo ancora sostanziale, la signorina ha ipotizato la disponibilità eventuale di una vettura sostitutiva.

Speriamo bene e soprattutto che si muovano!!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

LacaJ non c'è nessuna foto nel tuo garage :)
 
X