Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Salve ragazzi proprio ora mi ha chiamato il concessionario... risposta secca se ne parla dopo le ferie quindi fine agosto inizio settembre se tutto va bene per avere la bimba.. mi tocca partire con la mia 155 sperando che non mi abbandoni sull'autostrada... con questo colgo l'occasione di salutarvi e di augurarvi a tutti buone vacanze... ciao a tutti
Stessa risposta che hanno dato a me!! buone vacanze e goditele tutte! senza pensare troppo alla giulietta!! ;) :decoccio: :cool: :cool: .:blink:.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Cià, pregate invece per me, domani:eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria:


come si dice dalla mie parti.... "in bocca al culo della lupena.....":lol2:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

come si dice dalla mie parti.... "in bocca al culo della lupena.....":lol2:

ahahaha bel detto!Comunque vi terrò aggiornati se arriverà questa benedetta chiamata:eclipsee_Victoria:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

mi raccomando almeno 2 foto falle già al ritiro, sai quando la vedi ancora coperta da quello splendido telo rosso alfa con il logo in bella vista, e il cuore ti batte a mille e la testa non ragiona più...

dai documenta il tutto!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

dopo due settimane che la giulietta era sotto il telo nel conce finalmente son riuscito a ritirarla;:eclipsee_Victoria:

al momento confermo solo che per chi mette le pinze maggiorate ci sono anche i cerchi maggiorati come la qv (in un altro topic ho letto che i dischi rimanevano quelli piccoli)

per il resto se ne parla domani ora vado a farmi un bel giretto:grinser002:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

bravo goditela!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

PS: spero siano info di pubblica utilità... non vorrei prendere il cazziatone dai moderatori perchè dovevo usare i MP! ::cop::

Grazie per le info! :)
Guarda, non credo che sia un post da cazziatone, perchè anche secondo me queste sono info come dici tu di pubblica utilità e che dovrebbero girare il più possibile nei forum!
D'altra parte discutiamo anche per questo no? ;)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

dopo due settimane che la giulietta era sotto il telo nel conce finalmente son riuscito a ritirarla;:eclipsee_Victoria:

al momento confermo solo che per chi mette le pinze maggiorate ci sono anche i cerchi maggiorati come la qv (in un altro topic ho letto che i dischi rimanevano quelli piccoli)

per il resto se ne parla domani ora vado a farmi un bel giretto:grinser002:

vorrai dire i dischi.....:confused: si comunque chi mette le pinze maggiorate, ha l'impianto frenante della QV.....(magari tra qualche anno mi verrà in mente di cambiare il motore, almeno ho l'impianto frenante adatto :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

mi raccomando almeno 2 foto falle già al ritiro, sai quando la vedi ancora coperta da quello splendido telo rosso alfa con il logo in bella vista, e il cuore ti batte a mille e la testa non ragiona più...

dai documenta il tutto!

eh se me l ha immatricolano in settimana la riiro sabato, prima on riesco. sabato mattina e farò un paio di foto con l iphone. Poi sabato sera ho un mezzo impegno con troppa gente che gira quindi non ci uscirò, non voglio che ci salga subito chiunque. domenica mattina me la prendo tutta per giuly e farò un bel set fotografico:eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria:
 
X