Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao a tutti, Giulietta l'ho ritirata giovedì sera. Non ho ancora inserito immagini perchè tra venerdì e lunedì ho percorso 1000 km e non ho avuto il tempo per qualche foto. Provvederò al più presto. Comunque le mie prime impressioni sono: è una Bomba!
La funzione Dynamic è incredibile. Purtroppo non ho ancora sfruttato in pieno il motore (rodaggio) ma se il buon giorno si vede dal mattino....
Per ora un unica pecca.....sopra i 90/100 km/h è un pò troppo rumorosa per i miei gusti....
Dimenticavo con il primo pieno ho fatto circa 600 km, naturalmente i consumi si devono assestare e poi bisogna considerare i vari passaggi tra il Normal e il Dynamic.
Questa sera faccio qualche foto.
 
Informazione Pubblicitaria Video
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Si proprio loro e devo dire che mi sono trovato davvero bene! Tu dove l'hai presa?

Eh, magari l'avessi presa! :D
Per una serie di motivi la prenderò a fine anno..
Come ti sei trovato da Autosile? Che prezzo finale ti hanno fatto? Sconto applicato? E, nel caso tu abbia dato dentro un usato, quanto te l'hanno valutato?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao a tutti, Giulietta l'ho ritirata giovedì sera. Non ho ancora inserito immagini perchè tra venerdì e lunedì ho percorso 1000 km e non ho avuto il tempo per qualche foto. Provvederò al più presto. Comunque le mie prime impressioni sono: è una Bomba!
La funzione Dynamic è incredibile. Purtroppo non ho ancora sfruttato in pieno il motore (rodaggio) ma se il buon giorno si vede dal mattino....
Per ora un unica pecca.....sopra i 90/100 km/h è un pò troppo rumorosa per i miei gusti....
Dimenticavo con il primo pieno ho fatto circa 600 km, naturalmente i consumi si devono assestare e poi bisogna considerare i vari passaggi tra il Normal e il Dynamic.
Questa sera faccio qualche foto.

com'è stò motore?Interni, assemblaggi?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

rax le limited sono solamente in rosso competizione :grinser005:

comunque da quanto mi ha detto il concessionario non solo le limited sono in ritardo ma gran parte degli ordini di marzo
Ieri il concessionario mi ha detto che gran parte degli ordini di marzo sono temporaneamente bloccati per test di conformità delle vetture. No problem da aprile in poi...
 
- Informazione Pubblicitaria ad_intex_prima-
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

continuo a non capire...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Io come agente di commercio ho il 13% di sconto Alfa e 1000€ me li sono fatti togliere alla fine ho risparmiato quasi 4000€ poi da un concessionario all'altro trovi differenze di trattamento c'è chi ti fa il prezzo pieno e chi invece fa meno lo sbruffone e vuole vendere ...alla fine la 1,4 da 120Cv dis+premium pack 20,000€ chiavi in mano mi sembra buono
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Il motore si fà sentire. In Normal l'auto è molto equilibrata, l'accelerazione è fluida, senza troppi scossoni. Gli ammortizzatori fanno bene il loro dovere nonostante l'assetto e i cerchi da 18 (ero preoccupato che fosse troppo rigida). In Dynamic cambia letteralmente faccia. Il motore assume un bel suono cupo. Risponde immediatamente all'acceleratore. Ti attacca ai sedili.
La cosa che mi ha impressionato di più non sapendo minimamente il funzionamento è proprio il passaggio dal Normal al Dynamic durante la marcia. Improvvisamente ti senti come se ti tamponassero. Arriva un bello scossone e la macchina sale di giri in un attimo.
Per quanto riguarda gli interni sembrano di qualità superiore rispetto ai classici standard Fiat. I sedili sono molto confortevoli. Posteriormente si stà comodi (ho passato tutto il weekend con 5 persone a bordo in giro per la lombardia e le opinioni degli amici seduti dietro erano tutte positive).
Ripeto, l'unica pecca è la rumorosità che proviene dall'esterno. Intorno ai 100 km/h si sentono troppi fruscii per i miei gusti. Per quanto riguarda l'interno, per il momento e spero per sempre, non sento fastidiosi scricchiolii delle plastiche o di quant'altro.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ieri il concessionario mi ha detto che gran parte degli ordini di marzo sono temporaneamente bloccati per test di conformità delle vetture. No problem da aprile in poi...
E tu ci hai creduto? :D
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Sinceramente non so neanche cosa intendesse dire... Più che altro volevo dare qualche risposta a chi attende da marzo, per quanto mi riguarda ho l'impressione che la mia auto vedrà la luce a settembre, pur avendo concluso il 31 maggio.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

esco vado a ritirare la bimba:eclipsee_Victoria:
 
X