Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Salve ragazzi proprio ora mi ha chiamato il concessionario... risposta secca se ne parla dopo le ferie quindi fine agosto inizio settembre se tutto va bene per avere la bimba.. mi tocca partire con la mia 155 sperando che non mi abbandoni sull'autostrada... con questo colgo l'occasione di salutarvi e di augurarvi a tutti buone vacanze... ciao a tutti
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ciao alex

ho importante notizie da darvi, circa un'ora fa mi ha contattato il concessionario dicendomi di avere il NUMERO DI TELAIO della mia giulietta in quanto è stata prodotta oggi!!!!
gli è già stata fatturata quindi la macchina fisicamente ESISTE GIA'!!!
inoltre gli è stato comunicato dalla casa che le limited edition dovranno essere prodotte TUTTE entro il 15 di luglio, questo per ordine di alfa.

che dire cerco di mantenere i piedi per terra finche non vedo non ci credo, ma pare che finalmente qualcosa si stia muovendo!!!!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

scusate il doppi post....
sarà l'emozione.....
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ciao alex

ho importante notizie da darvi, circa un'ora fa mi ha contattato il concessionario dicendomi di avere il NUMERO DI TELAIO della mia giulietta in quanto è stata prodotta oggi!!!!
gli è già stata fatturata quindi la macchina fisicamente ESISTE GIA'!!!
inoltre gli è stato comunicato dalla casa che le limited edition dovranno essere prodotte TUTTE entro il 15 di luglio, questo per ordine di alfa.

che dire cerco di mantenere i piedi per terra finche non vedo non ci credo, ma pare che finalmente qualcosa si stia muovendo!!!!

Grandeeeee!!!!!!!! :)
Sono contento per te: era ora visto che è pure una limited! :)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Finalmente!
Sono proprio contento per te !!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ciao alex

ho importante notizie da darvi, circa un'ora fa mi ha contattato il concessionario dicendomi di avere il NUMERO DI TELAIO della mia giulietta in quanto è stata prodotta oggi!!!!
gli è già stata fatturata quindi la macchina fisicamente ESISTE GIA'!!!
inoltre gli è stato comunicato dalla casa che le limited edition dovranno essere prodotte TUTTE entro il 15 di luglio, questo per ordine di alfa.

che dire cerco di mantenere i piedi per terra finche non vedo non ci credo, ma pare che finalmente qualcosa si stia muovendo!!!!

Grande!!!Dai che per fine settimana prossima ti arriva in concessionario magari!Comunque il centro assistenza ci ha abbastanza preso eh!:)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Eh, magari l'avessi presa! :D
Per una serie di motivi la prenderò a fine anno..
Come ti sei trovato da Autosile? Che prezzo finale ti hanno fatto? Sconto applicato? E, nel caso tu abbia dato dentro un usato, quanto te l'hanno valutato?

La macchina come da preventivo veniva 27250, che con lo sconto e 1500 euro della mia macchina incidentata (altri concessionari non arrivavano a 600 euro e al max un carrozziere me ne dava 1200) sono arrivato a 23000 tondi tondi! Altri concessionari più vicini a me erano da 600 a 800 euro più cari (solo sul prezzo scontato della macchina, + il valore più basso del relitto). Non sono andato fino a Castelfranco che mi sembra ci sia un'altro buon concessionario.

Da Autosile mi sono trovato proprio bene. Io ho parlato sempre con Giuseppe (che ha la scrivania giusto dritto all'entrata). Mi ha addirittura chiamato un paio di sett prima della presentazione ufficiale per mostrarmi delle giulietta che andavano a fare una serata a Tv e avrebbero stazionato presso la concessionaria. Non so come poi ma la macchina è arrivata 2 settimane prima della data prevista!



PS: spero siano info di pubblica utilità... non vorrei prendere il cazziatone dai moderatori perchè dovevo usare i MP! ::cop::
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Grande!!!Dai che per fine settimana prossima ti arriva in concessionario magari!Comunque il centro assistenza ci ha abbastanza preso eh!:)

grazie a tutti per la solidarietà :lol2:
ma ci vado con i piedi di piombo..... non è che mi fidi più di tanto

infatti alfa infomore ci è andata proprio vicina alla data.....:grinser005:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

grazie a tutti per la solidarietà :lol2:
ma ci vado con i piedi di piombo..... non è che mi fidi più di tanto

infatti alfa infomore ci è andata proprio vicina alla data.....:grinser005:

Cià, pregate invece per me, domani:eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Sinceramente non so neanche cosa intendesse dire... Più che altro volevo dare qualche risposta a chi attende da marzo, per quanto mi riguarda ho l'impressione che la mia auto vedrà la luce a settembre, pur avendo concluso il 31 maggio.
io ho concluso il 18 maggio,e invece che arrivare prima della fine di luglio,sono stata avvisata che arriverà ai primi di settembre!! pensa che bello....:smiley_029: :smiley_029: :smiley_029:
 
X