Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Bè, devo dire che questo rosso metallizzato non è niente male! Complimenti Dave79, sarà una mia impressione, ma da come ne parlavano pensavo fosse più smorto con riflessi violacei... Alla fine niente male davvero!

mamma mia davvero, penso che la ordinerò così, però con i cerchi a turbina da 18, non sò perchè quelli a fori mi piacciono tanto, ma a volte li vedo troppo esagerati

ordinare un Alfa è una cosa abbastanza impegnativa :eclipsee_Victoria:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

pbox
come non ce la targhetta sotto la plancia??!!!
ma non esiste, io comprato una vettura con quelle caratteristiche e quindi la targhetta la voglio!!
protesta con l'alfainfomore!
se capiterà anche a me mi sentiranno!!
Ti confermo che non c'è, è presento solo la scritta sul battitacco si vede che nella fretta l'hanno scordata :lol2:

Stasera passo già in officina perchè lo switch degli stop è tarato male ed oltre ad accendersi gli stop solo a fondo corsa non sgancia il cruise se non freni a fondo.

Per il resto la macchina è eccezionale ed il colore è uno spettacolo puro
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ti confermo che non c'è, è presento solo la scritta sul battitacco si vede che nella fretta l'hanno scordata :lol2:

Stasera passo già in officina perchè lo switch degli stop è tarato male ed oltre ad accendersi gli stop solo a fondo corsa non sgancia il cruise se non freni a fondo.

Per il resto la macchina è eccezionale ed il colore è uno spettacolo puro
Dave forse l ho vista l altro giorno uscire da vb anche xke' per ora di giulietta ne ho viste 3 a vb,una bianca diesel cerch da 18,la tua e quella nera del test drive che usa quello del concessionario a via renco,io la sto aspettando dall 11 giugno,e' nera con i cerchi da 18,sport +premium plus e roba varia,speriamo che me la da forse a fine mese
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Qualcuno che già possiede la giulietta ci ha montato il GPL?! Come va??
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Raga chi ha già la vettura mi risponde al topic sul gioco pedale freno per favore?

https://forum.clubalfa.it/impianto-frenante/43551-gioco-pedale-e-accensione-stop.html#post574760

Mi fa un po' strano quello che mi ha detto il meccanico...... :rolleyes:

Dave forse l ho vista l altro giorno uscire da vb anche xke' per ora di giulietta ne ho viste 3 a vb,una bianca diesel cerch da 18,la tua e quella nera del test drive che usa quello del concessionario a via renco,io la sto aspettando dall 11 giugno,e' nera con i cerchi da 18,sport +premium plus e roba varia,speriamo che me la da forse a fine mese
L'ho ritirata venerdì sera.

p.s. non sono Dave :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Allora a che punto siamo con le consegne? stanno arrivando ste giuliette? Spero proprio di si. Dai pubblicate delle foto! così vediamo i colori e gli allestimenti!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

io ho la consegna il 30 Luglio ma non sono molto fiducioso anche se il concessionario 10gg fa mi ha confermato la data di consegna prevista...attendiamo...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

io ho la consegna il 30 Luglio ma non sono molto fiducioso anche se il concessionario 10gg fa mi ha confermato la data di consegna prevista...attendiamo...
Mamma mia che tragedia ragazzi, sono inkazzatissimo : dannaz :
Auto ordinata il 24 maggio, data di consegna 15 luglio...
La settimana scorsa il concessionario mi dice che non ha piu' una data di consegna precisa.... perchè la mia auto ha troppi optionals e qualcosa è finito per le troppe richieste!!!
Stamani torno dal concessionario e mi da' data di consegna 2 settembre ...
noooooooooooodisapointBig

Onestamente mi cominciano proprio a girare:aktion060:

In attesa di
Giulietta 2.0 jtdm2 170cv, bianco ghiaccio, premium pack plus, sport pask 18' disegno a turbina, vetri oscurati, pelle a canneloni nero, tetto apribile, impianto bose, pinze freni magg. rosso, batticalcagno alluminio, fascia antiabbagliamento, terminali di scarico maggiorati, radionavigatotre.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Mi dispiace! Che tristezza...
 
X