Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Comunque ciao ciao Giulietta fino a Lunedi 19, il mio venditore, contattato ora è in ferie. Ecco perchè il 7 nessuno mi ha chiamato.

Una volta va in ferie il venditore, una la concessionaria intera, l'altra c'è sciopero dei mezzi pubblici, l'altra piove....:confused: simpatici sti tipi...e sì che non stiamo in Tagikistan...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Mah, probabilmente non ho bisogno del mio venditore per ritirarla, bho. Stà di fatto che lui ora non sà nulla, se lo contatto Martedi ed è appena arrivata o arrivata dal fine settimana prima e iniziano ad immatricolarla, viene pronta per il ritiro Giovedi o Venerdi prossimo, quindi a quel punto aspetto lui il Lunedi...bah che nervoso..
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Eh ci credo...soprattutto perché ormai sei alla fine e ti vedi sfuggire la cosa giorno per giorno...ti capisco bene!! A me l'han ritirata i miei perché ero via quand'è arrivata... :mad:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ho avuto in tangenziale per 20 minuti una bravo rosso maranello, poi si è dileguata. Dopo 5 minuti da dietro mi supera stà Giulietta ed il colore cosi ad impressione era lo stesso, però non è possibile che ci siano già in giro Giulietta Rosso Alfa Metallizzato, quindi ho ipotizzato con il Competizione...

Dipende quanto tempo fa l'hai vista. Di rosso metalizzato ce ne sono già in giro diverse. Per esempio la mia, arrivata al concessionario a fine giugno, non era la prima che ricevevano.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

dave puoi fare delle foto del tuo esemplare, in modo che ci togliamo qualche dubbio?

rax
tranquillo quando vedrai un'esemplare rosso competizione dal vivo, lo capirai benissimo!!!!

pbox
come non ce la targhetta sotto la plancia??!!!
ma non esiste, io comprato una vettura con quelle caratteristiche e quindi la targhetta la voglio!!
protesta con l'alfainfomore!
se capiterà anche a me mi sentiranno!!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

dave puoi fare delle foto del tuo esemplare, in modo che ci togliamo qualche dubbio?

rax
tranquillo quando vedrai un'esemplare rosso competizione dal vivo, lo capirai benissimo!!!!

pbox
come non ce la targhetta sotto la plancia??!!!
ma non esiste, io comprato una vettura con quelle caratteristiche e quindi la targhetta la voglio!!
protesta con l'alfainfomore!
se capiterà anche a me mi sentiranno!!

Già credo anche io:eclipsee_Victoria:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

dave puoi fare delle foto del tuo esemplare, in modo che ci togliamo qualche dubbio?

Tranquilli che sto' provvedendo. :) Stamattina ne ho fatte alcune all'ombra e nel pomeriggio ne dovrei fare altre. Stasera le posto.

Ciao.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Eccovi le foto che ho fatto all'ombra
 

Allegati

  • Giulietta001.JPG
    Giulietta001.JPG
    226.8 KB · Visualizzazioni: 103
  • Giulietta002.JPG
    Giulietta002.JPG
    167.4 KB · Visualizzazioni: 101
  • Giulietta003 - Copia.JPG
    Giulietta003 - Copia.JPG
    231.5 KB · Visualizzazioni: 91
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

... e quelle fatte al sole
 

Allegati

  • Giulietta005 - Copia.JPG
    Giulietta005 - Copia.JPG
    329.6 KB · Visualizzazioni: 84
  • Giulietta006 - Copia.JPG
    Giulietta006 - Copia.JPG
    286.5 KB · Visualizzazioni: 89
  • Giulietta007 - Copia.jpg
    Giulietta007 - Copia.jpg
    77.6 KB · Visualizzazioni: 106
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Bè, devo dire che questo rosso metallizzato non è niente male! Complimenti Dave79, sarà una mia impressione, ma da come ne parlavano pensavo fosse più smorto con riflessi violacei... Alla fine niente male davvero!
 
X