Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Un saluto a tutti gli alfisti del forum :decoccio:
Ieri pomeriggio ho fatto un preventivo dal conce di zona per una Giulietta 1.4 170 cv nera pastello senza pacchetti aggiuntivi e cerchi da 16.
Di listino il venditore mi ha fatto 24.000 euro,meno un 10 % dal listino(2.400) e meno 2.700 della nasona che darei dentro.
Tot 18.900 euro.
Secondo voi è un buono affare?
P.s. oggi andrò in un altro conce per un secondo preventivo

Grazie e salutoni a tutti :grinser005: .:blink:.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Un saluto a tutti gli alfisti del forum :decoccio:
Ieri pomeriggio ho fatto un preventivo dal conce di zona per una Giulietta 1.4 170 cv nera pastello senza pacchetti aggiuntivi e cerchi da 16.
Di listino il venditore mi ha fatto 24.000 euro,meno un 10 % dal listino(2.400) e meno 2.700 della nasona che darei dentro.
Tot 18.900 euro.
Secondo voi è un buono affare?
P.s. oggi andrò in un altro conce per un secondo preventivo

Grazie e salutoni a tutti :grinser005: .:blink:.

10% ? E' ottimo, io l'ho ordinata da poco e in 8 concessionarie che ho visitato nessuno mi faceva questi sconti anche se mettevo in mezzo la rottamazione..... Massimo massimo insistendo con il personale della concessionaria sono arrivato a 8.8 % con rottamazione inclusa.
La prenderei al volo, però almeno il pacchetto sport ce lo devi mettere quello è obbligatorio ;).
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Volevo riuscire a portare il prezzo a 17.000 :)
Il 10 % me lo fa l'azienda per cui lavoro,siamo associati con il gruppo Fiat,in tutti i conce Fiat Alfa e Lancia. :)
Il pacchetto sport mi piacerebbe ma quanto mi viene in più?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Volevo riuscire a portare il prezzo a 17.000 :)
Il 10 % me lo fa l'azienda per cui lavoro,siamo associati con il gruppo Fiat,in tutti i conce Fiat Alfa e Lancia. :)
Il pacchetto sport mi piacerebbe ma quanto mi viene in più?

Ah ok ottimo allora. Fai il sacrificio che ne vale la pena ;).
La multiair costa 23700 + pacchetto sport (con i cerchi 17 1700 euro, con i cerchi 18 2000 euro). Quindi se scegli quello con i 17 viene 25400 con il 10 % fa 22860 meno i soldi dell'auto che dai sono 20160 euro poi ci sono 220 euro circa di tasse che bisogna pagare allo stato e non lo so se cambiano di regione a regione.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ottimo vedrò quello che riesco a portar a casa,certo che il pacchetto sport mi attira molto :cool001:
Grazie mille della risp,vi terrò aggiornati.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Mamma mia che tragedia ragazzi, sono inkazzatissimo : dannaz :
Auto ordinata il 24 maggio, data di consegna 15 luglio...
La settimana scorsa il concessionario mi dice che non ha piu' una data di consegna precisa.... perchè la mia auto ha troppi optionals e qualcosa è finito per le troppe richieste!!!
Stamani torno dal concessionario e mi da' data di consegna 2 settembre ...
noooooooooooodisapointBig

Onestamente mi cominciano proprio a girare:aktion060:

In attesa di
Giulietta 2.0 jtdm2 170cv, bianco ghiaccio, premium pack plus, sport pask 18' disegno a turbina, vetri oscurati, pelle a canneloni nero, tetto apribile, impianto bose, pinze freni magg. rosso, batticalcagno alluminio, fascia antiabbagliamento, terminali di scarico maggiorati, radionavigatotre.

Ciao compare,
mi dispiace che brutta storia. Anche io l'ho ordinata a Salerno il 7 luglio e chissà quando mi arriva. Però cmq ci hai messo un sacco di cose eh si XD, però almeno l'hai ben attrezzata ;). Certo che è una fregatura averla 4 mesi dopo :\.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao compare,
mi dispiace che brutta storia. Anche io l'ho ordinata a Salerno il 7 luglio e chissà quando mi arriva. Però cmq ci hai messo un sacco di cose eh si XD, però almeno l'hai ben attrezzata ;). Certo che è una fregatura averla 4 mesi dopo :\.

io ordinata il 28 giugno e il computer dopo 15 giorni gli dice come tempi di consegna la 37^ settiamana quindi dal 6 all'11 settembre
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

io ordinata il 28 giugno e il computer dopo 15 giorni gli dice come tempi di consegna la 37^ settiamana quindi dal 6 all'11 settembre

Si per via del periodo siamo messi così.
Se l'auto fosse uscita a settembre sicuramente i tempi di consegna erano più brevi. Ad agosto chi lavora (l'intero mese intendo) ?
Secondo me quasi nessuno :D.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

veramente a me il conce mi ha detto anche che potrebbe succedere che anticipano i tempi alla fine di agosto perchè la fabbrica rimane ferma solo nelle 2 settimane centrali e non tutto il mese di agosto, e visto anche come gli stanno arrivando giuliette in largo anticipo rispetto a come dice il computer
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

veramente a me il conce mi ha detto anche che potrebbe succedere che anticipano i tempi alla fine di agosto perchè la fabbrica rimane ferma solo nelle 2 settimane centrali e non tutto il mese di agosto, e visto anche come gli stanno arrivando giuliette in largo anticipo rispetto a come dice il computer

Si mi ha detto la stessa cosa, ma non mi fido perchè sono realista. Le richieste per l'auto nuova provengono da tutte le regioni quindi non pensare che con queste due settimane di agosto abbiano più tempo per dedicarsi alla tua Quadrifoglio Verde, anzi essendo il tuo un modello meno richiesto e più accessoriato secondo me gli danno minor priorità rispetto a chi ha scelto una motorizzazione a diesel con meno accessori.
 
X