Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

eccolaaaaaaaaaaaaaaaaa e arrivataaa non ce lo fatta sono andato a vedere come sta !!! hahahaha ecco le foto c era anche una rossa maranello accanto alla mia e devo dire che non mi piace affatto forse puo essere che con il buio non si veda bene l effetto cmq non mi importa la mia e piu bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
questa e meglio
 

Allegati

  • IMAG0601.jpg
    IMAG0601.jpg
    64.5 KB · Visualizzazioni: 104
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

salve gente, rapida incursione per mostrarvi i primi "spy shoot" della mia bestiola che ho potuto intravedere di sfuggita per meno di un minuto....

AMORE A PRIMA VISTA!!!



p.s.

sull'OCF c'era scrtitto pero 1386 kg (con tutti i liquidi), considerando che la mia è full optional ( a parte il tetto) devo dire che è ben leggera!!!!!

alla faccia dei detrattori... :lol2:

Gran macchina, gran colore:eclipsee_Victoria:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

salve gente, rapida incursione per mostrarvi i primi "spy shoot" della mia bestiola che ho potuto intravedere di sfuggita per meno di un minuto....

AMORE A PRIMA VISTA!!!



p.s.

sull'OCF c'era scrtitto pero 1386 kg (con tutti i liquidi), considerando che la mia è full optional ( a parte il tetto) devo dire che è ben leggera!!!!!

alla faccia dei detrattori... :lol2:

Pierp@, ma poi la targhetta della limited c'è sulla tua??? o è successo come pbox????
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

grazie!!! si si e da Gauto ordinata il 31 maggio 1 mese e mezzo di attesa non vedo l ora di guidarla !!!!!!!!!!!!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

e pensare che anche la mia starà la dove sta la tua :smiley_029:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

dove l'avete presa a teramo o silvi marina?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

eccolaaaaaaaaaaaaaaaaa e arrivataaa non ce lo fatta sono andato a vedere come sta !!! hahahaha ecco le foto c era anche una rossa maranello accanto alla mia e devo dire che non mi piace affatto forse puo essere che con il buio non si veda bene l effetto cmq non mi importa la mia e piu bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!

Sono daccordo bianca è molto più bella. Ottimo acquisto, voglio anche io la mia :smiley_001:.
 
X