Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Grazie Alfista_CC ora ho le idee molto piu chiare su quello che devo fare ho provato a chiamare ma non mi ha risposto nessuno.

Chi ha già fatto la procedura di attivazione della mappa l'ha fatta online o via telefono?


fidati falla online e più sicura e veloce visto che è automatizato. io farò così
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

fidati falla online e più sicura e veloce visto che è automatizato. io farò così

la sto facendo proprio adesso in diretta mi sono già registrato, poi sono andato nella senzione alfa romeo, ho messo l'ID del navigatore (è quello che appare nel menu del navigatore stesso) e già mi sono bloccato.. mi chiede il nome: MA COME CAVOLO SI CHIAMA STA ROBA?? boh lascio perdere io e la tecnologia siamo due poli opposti
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

non si chiama radionav???
comunque se hai tutte ste difficoltà allora è meglio che aspetti che qualcuno risponde al tel
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Qualcuno mi sa dire se è già stata consegnata qualche Giulietta Quadrifoglio Verde?

Io non ne so ancora nulla ed inizio a pensare che non mi arriverà prima di settembre!!!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

teo scusa tu quando l'hai ordinata? io il 28 giugno e lo stabilimento ha comunicato al conce nella settima tra il 6 e l'11 settembre ma in linea generale stanno anticipando molte consegne quindi mi ha dato una piccola possibilità anche per fine agosto
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

io l'ho ordinada il 12 aprile!!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

da quella data non penso per settembre credo molto prima, hai chiamato il call center?
comunque un paio di giorni fa una QV è stata consegnata
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

non ho chiamaTa perchè non ho i dati necessari, purtroppo io sono di Aosta e non c'è la concessionaria Alfa in tutta la regione!!! E' uno scandalo!!
Percui mi sono rivolto ad una concessionaria FIAT la quale si appoggia ad una concessionaria Alfa del Piemonte.
Quindi non ho un contratto vero e proprio, ma domani cercherò di farmi dare tutti gli estremi in modo tale da poter chiamare il servizio clienti, inizio ad essere un po' stufo!!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

comunque grazie, dicendomi che ne hanno consegnata almeno una, mi dai qualche speranza!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

cioè scusa non una copia del contratto?? ma non hai firmato niente al momento dell'ordine?
 
X