Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Sono daccordo bianca è molto più bella. Ottimo acquisto, voglio anche io la mia :smiley_001:.

ehehe misà che siamo sulla stessa barca :D
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

...dai...dai che stanno arrivando! alla spicciolata ma arrivano! complimenti a tutti quanti!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

scusate, ma quanto tempo ci va per avere degli accessori x la giulietta? Ho ordinato le calotte colore grigio titanio tre settimane fa e ancora nessuna notizia. Saranno gia' disponibili gli accessori?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

scusate, ma quanto tempo ci va per avere degli accessori x la giulietta? Ho ordinato le calotte colore grigio titanio tre settimane fa e ancora nessuna notizia. Saranno gia' disponibili gli accessori?


secondo me se gli dicevi che ti servivano le stesse calotte da montare però sulla mito o 159 arrivavano molto prima
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

eccolaaaaaaaaaaaaaaaaa e arrivataaa non ce lo fatta sono andato a vedere come sta !!! hahahaha ecco le foto c era anche una rossa maranello accanto alla mia e devo dire che non mi piace affatto forse puo essere che con il buio non si veda bene l effetto cmq non mi importa la mia e piu bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!

Scusa quando l'hai ordinata?:grinser005:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

help help help qualcuno che ha già ritirato la macchina con il navigatore potrebbe darmi una mano a capire come fare per ottenere la licenza delle mappe? Ho ritirato la mia lunedi scorso ma non sono ancora riuscito a sbloccare il pacchetto della navigazione non capisco cosa devo fare.

qualcuno può darmi lumi? Non vorrei avesse un difetto il mio navigatore boh
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

goldberg la licenza delle mappe che stanno sulla sd in tua dotazione è già attiva...devi andare alla voce configurazione e vedere lo stato della licenza mappe se è limitata o illimitata.
La spiegazione su come attivare le mappe è ben spiegata sul manuale del radionav oppure vai qui sul sito ufficiale per comprare le mappe aggiornate sui sistemi di navigazione dell'alfa e c'è la procedura dettagliata per attivare la sd card....ovviamente tu non devi acquistare nulla s'intende.

Mappe di navigazione
 
Ultima modifica:
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

goldberg la licenza delle mappe che stanno sulla sd in tua dotazione è già attiva...devi andare alla voce configurazione e vedere lo stato della licenza mappe se è limitata o illimitata.
La spiegazione su come attivare le mappe è ben spiegata sul manuale del radionav oppure vai qui sul sito ufficiale per comprare le mappe aggiornate sui sistemi di navigazione dell'alfa e c'è la procedura dettagliata per attivare la sd card....ovviamente tu non devi acquistare nulla s'intende.
Mappe di navigazione

mille grazie per la spiegazione adesso guardo il sito che mi hai indicato. Ho controllato stamattina sulla mia e per ora ho la licenza limitata..
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

bè ma è normale tranquillo perchè la sd card che ti danno in dotazione all'acquisto dell'auto è nuova e non può essere attivata perchè è necessario il seriale del nav....
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Grazie Alfista_CC ora ho le idee molto piu chiare su quello che devo fare ho provato a chiamare ma non mi ha risposto nessuno.

Chi ha già fatto la procedura di attivazione della mappa l'ha fatta online o via telefono?
 
X