Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ahia questo non va bene! mi racocmando appena l'hai ritirata mi dovresti dire se davanti montano il portatarga...perchè se e così glielo dirò di non metterlo e che tappetini ti mette....aspetto notizie ;)
ok vediamo spero di prenderla per domani sera non ce la faccio piu poi ti faro sapere anke tramite foto:decoccio:

ok vediamo spero di prenderla per domani sera non ce la faccio piu poi ti faro sapere anke tramite foto:decoccio:

grazie magico ;)

Bah... Ho telefonato oggi per chiedere con quali tappetini sarà equipaggiata l'auto e hanno detto che mi "omaggeranno" di quelli serigrafati della concessionaria, me che posso comunque optare per quelli della linea accessori con uno sconto consistente...

- Informazione Pubblicitaria -

se a me rifilano quelli del conce appena arrivo a casa finiscono nella spazzatura

Sono incazzatissimo:mad::mad:, oggi il mio concessionario mi ha dato finalmente una settimana possibile di consegna, mi aveva assicurato entro luglio e invece mi ha detto la prima settimana di settembre.
Io ora non so che fare, mi serviva per le ferie di agosto!
A settembre la userei solo per fare casa lavoro, sono molto intenzionato a disdire tutto oppure provare a farmi fare un sconto maggiore!
Voi che fareste?

se a me rifilano quelli del conce appena arrivo a casa finiscono nella spazzatura

Infatti per quanto mi riguarda lunedì acquisterò queste tre cose:

Allegati

• kit sovratappeti.jpg
    kit sovratappeti.jpg
    45.2 KB · Visualizzazioni: 133
  • kit coprivalvole.jpg
    kit coprivalvole.jpg
    27.3 KB · Visualizzazioni: 118
  • portachiavi.jpg
    portachiavi.jpg
    101.9 KB · Visualizzazioni: 140

Infatti per quanto mi riguarda lunedì acquisterò queste tre cose:

anche i tappetini, salvo generosità del conce, è la prima cosa. i coprivalvola non li prendo perchè siccome sono belli durano da natale a santo stefano...mentre il portachiave quasi quasi..ma dove si prende?

Il portachiavi è in pelle ed è acquistabile online su Alfa Store, nel mio caso lo hanno anche in concessionaria

Ragazzuoli vi auguro buona vita!
Torno la prossima settimana!

X