Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ma è lecito richiedere al concessionario il porta targa anonimo e i tapettini con la scritta in rosso "Giulietta"?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

in realtà il navigatore di giulietta ha gli autovelox caricati sulla mappa con funzione di segnalazione in prossimità....:blink:.

Ciao ho una domanda:
ho la giulietta con il NAV, ma nelle impostazioni la voce
"Configura autovelox e zone pericolose" non è selezionabile.
Sti benedetti velox mi sono segnalati sempre, solo se li imposto, non ce li ho...?
Grazie :confused:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao ho una domanda:
ho la giulietta con il NAV, ma nelle impostazioni la voce
"Configura autovelox e zone pericolose" non è selezionabile.
Sti benedetti velox mi sono segnalati sempre, solo se li imposto, non ce li ho...?
Grazie :confused:
1) Navigatore
Secondo me non è una scelta intelligente prendere il navigatore dell'alfa. Daccordo che è bello esteticamente e di effetto, però costa troppo e a molto molto meno ti compri un navigatore per l'auto che è di tutt'altra qualità e sempre preferibile una casa che lavora solo con i navigatori, vedi garmin ad esempio o un cellulare come l'iphone 4 che è pieno di navigatori e fa anche da archivio mp3.
Daccordo che in questo modo il navigatore non è a comparsa ma funziona molto meglio e non devi pagare extra per le mappe :smiley_029: e ti offre tutto quello hai bisogno come in questo caso autovelox è facilmente reperibile.
Conclusione navigatore a comparsa serve solo per abbellire la macchina e vedere la lista mp3 sullo schermo a colori, ma in verità sono solo soldi buttati. E' meglio concentrarsi su altri accessori, qualunque preso in considerazione è sicuramente più utile del navigatore.....
2) Disposizione spina accendisigari
Ah ecco c'è un particolare che non ho visto ancora nessuno discutere o lamentarsi.
Ragazzi l'accendisigari si trova troppo lontano dal vetro, ovvero sta sotto il bracciolo e come fa il cavo dell'alimentatore del navigatore o di altro arrivare così lontano, secondo me è circa 1 metro :S.
Certo che l'alfa non è stata molto intelligente a collocare le spine nell'auto :\.
 
Ultima modifica:
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

stamattina e passato il venditore in negozio per dirmi che è arrivata la Giulietta
Sabato vado a prenderla

Ordinata il 30 maggio
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Anche mia moglie l'ha ordinata il 30 maggio ed è arrivata Mercoledì 14 luglio .... ordinata con i cerchi da 16" invece arrivata con cerchi da 17" .. quindi consegna slittata per domani ... pazienza .::cop::
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

stamattina e passato il venditore in negozio per dirmi che è arrivata la Giulietta
Sabato vado a prenderla

Ordinata il 30 maggio

Anche mia moglie l'ha ordinata il 30 maggio ed è arrivata Mercoledì 14 luglio .... ordinata con i cerchi da 16" invece arrivata con cerchi da 17" .. quindi consegna slittata per domani ... pazienza .::cop::

Beati Voi!!!!!!!

In attesa di
Giulietta 2.0 jtdm2 170cv distinctive, bianco ghiaccio, premium pack plus, sport pack 18' disegno a turbina, radionavigatotre, vetri oscurati, pelle a canneloni nero, tetto apribile, impianto Hi-Fi Bose, pinze freni magg. rosso, batticalcagno alluminio, parabrezza con fascia antiabbagliamento, terzo appogiatesta, ruotino 17', terminali di scarico maggiorati, . Ordinata il 24 maggio 2010
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

sto incazzato come una iena e da giovedi 15 che e arrivata saldato il conto venerdi 16 e ancora non gli arrivano le targhe mi ha detto addirittura forse govedi ke nerviiiiiiiiiiiii:mad:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

sto incazzato come una iena e da giovedi 15 che e arrivata saldato il conto venerdi 16 e ancora non gli arrivano le targhe mi ha detto addirittura forse govedi ke nerviiiiiiiiiiiii:mad:

ahia questo non va bene! mi racocmando appena l'hai ritirata mi dovresti dire se davanti montano il portatarga...perchè se e così glielo dirò di non metterlo e che tappetini ti mette....aspetto notizie ;)