Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Raga, ma i tappetini che vi mettono in concessionaria sono come quelli della foto che ha postato KORBEN, ma con la scritta "Giulietta" in bianco.....quelli sono per tutti uguali a meno che voi non optiate come optional quelli con la scritta rossa (come KORBEN)!!! E poi devo dire una cosa in merito....ora non so se la gattona, la panterona (la nasona no e lo so) sono uguali alla giulietta, ma sti tappetini sono magnifici: hanno lo "strap" sotto in quattro o cinque punti e si "serrano" nella moquette principale del copri-pianale!!! Come li metti la prima volta rimangono a vita e non si spostano di un millimetro!!!

Tappettini con il nome dell'auto e il portachiavi in pelle rossa a me li hanno dati quando ho preso l'auto usata, pensavo che spendendo ben più dei 10.400 euro che ho speso io per un auto usata, i tappettini e il portachiavi fossero il minimo omaggio per un cliente, inoltre a me hanno dato anche un anno di assistenza su strada e mi hanno fatto la revisione del quarto anno con 3 mesi di anticipo.
Evidentemente non tutte le concessionarie sono uguali.

Sono incazzatissimo:mad::mad:, oggi il mio concessionario mi ha dato finalmente una settimana possibile di consegna, mi aveva assicurato entro luglio e invece mi ha detto la prima settimana di settembre.
Io ora non so che fare, mi serviva per le ferie di agosto!
A settembre la userei solo per fare casa lavoro, sono molto intenzionato a disdire tutto oppure provare a farmi fare un sconto maggiore!
Voi che fareste?

Caro Amico la stessa cosa è successa anche a me e sono furioso :mad:
Spero la vicenda abbia un lieto fine per entrambi..
Scusa ma tu quando l'hai ordinata?

In attesa di
Giulietta 2.0 jtdm2 170cv, bianco ghiaccio, premium pack plus, sport pack 18' disegno a turbina, radionavigatotre, vetri oscurati, pelle a canneloni nero, tetto apribile, impianto Hi-Fi Bose, pinze freni magg. rosso, batticalcagno alluminio, parabrezza con fascia antiabbagliamento, terzo appogiatesta, ruotino 17', terminali di scarico maggiorati, . Ordinata il 24 maggio 2010

- Informazione Pubblicitaria -

Caro Amico la stessa cosa è successa anche a me e sono furioso :mad:
Spero la vicenda abbia un lieto fine per entrambi..
Scusa ma tu quando l'hai ordinata?

In attesa di
Giulietta 2.0 jtdm2 170cv, bianco ghiaccio, premium pack plus, sport pack 18' disegno a turbina, radionavigatotre, vetri oscurati, pelle a canneloni nero, tetto apribile, impianto Hi-Fi Bose, pinze freni magg. rosso, batticalcagno alluminio, parabrezza con fascia antiabbagliamento, terzo appogiatesta, ruotino 17', terminali di scarico maggiorati, . Ordinata il 24 maggio 2010
Io l'ho ordinata il 12 aprille!!!!

Raga, ma i tappetini che vi mettono in concessionaria sono come quelli della foto che ha postato KORBEN, ma con la scritta "Giulietta" in bianco.....quelli sono per tutti uguali a meno che voi non optiate come optional quelli con la scritta rossa (come KORBEN)!!! E poi devo dire una cosa in merito....ora non so se la gattona, la panterona (la nasona no e lo so) sono uguali alla giulietta, ma sti tappetini sono magnifici: hanno lo "strap" sotto in quattro o cinque punti e si "serrano" nella moquette principale del copri-pianale!!! Come li metti la prima volta rimangono a vita e non si spostano di un millimetro!!!

sgath non so a me ha detto che mette quelli suoi ma non mi ha specificato ne bianchi o rossi...se escono bianchi comprerò quelli rossi perchè mi piacciono di più. per lo strap la 159 nè è sprovvista perchè non ha la moquette ma ha un altro materiale che si attaccherebbe con gli strap ma ha i perni di plastica. come dici li aveva la mia ex stilo abarth e ineffetti non si staccavano mai

ciao vi posso chiedere quanto pagate di assicurazione io sono appena tornato dal mio assicuratore nero nero in pratica per la mia giuly 1.4 multiair distinctive 170 cv con il decreto bersani appoggiandomi a mio padre classe1 pago 1200 eurol anno senza niente semplice semplice il furto incendio ecc li ho fatti con la finanziaria ,e dice pago cosi perche io ho 22 anni ,prima con la mia 206 pagavo 700 euro l anno pero l auto era intestata a mio padre la mia assicurazione e unione , dico cosi perche mi pare di aver lettoqualcuno ce pagava meno!!!

magico ti posso dire che io attualmente con la mia 159 con tutti i tipi immaginibili di coperture pago circa 1100 l'anno, io ho l'ina assitalia. solo la rca base mi viene poco più di 800 l'anno.
Mi sono fatto il preventivo sul sito della mia assicurazione e mi dice che solo la rca senza niente perchè il resto anche io ho fatto con la sava mi viene poco più di 600 l'anno, però tieni presente che quest'anno faccio 10 anni di patente e forse e per questo che pago meno

un breve aggiornamento via cellulare:

GIOVEDI 21 LUGLIO ORE 17.30

SONO UFFICIALMENTE UN ALFISTA!!!

a domani per foto e dettagli.
Ringrazio tutti voi ragazzi del forum che condividete e comprendete la mia stessa passione!

Ringrazio tutti voi ragazzi del forum che condividete e comprendete la mia stessa passione!

auguroni pierp@

Congratulazioni Pierp@!
Sono contento per te! (e anche un pò invidioso in senso buono! ;) )
Aspettiamo le foto nel garage! :)

X