Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

io ho i tappetini "scarsissimi" del concessionario...

pierp@ ma nemmeno a te che hai preso la limited ti hanno messo quelli suoi? io sono contento da quello che mi ha detto magico880 perchè l'abbiamo presa nello stesso concessionario e anche il mio venditore mi disse che metteva quelli suoi originali ma non mi ha detto se rossi o bianchi...e se a lui ha messo quelli rossi vuol dire che al 90% mi metteranno anche a me quelli speriamo bene

Boh....io pensavo fosse usual per tutti!! A me Han mess I tappetini con la scritta Bianca!!

quei tappetini costano 70€
e il mio conce se gli chiedevo ancora 10€ di sconto mi menava!
praticamente mi ha venduto la vettura con un margine tendente allo 0....
dopotutto con 4030€ di sconto ci può anche stare... ;-)

- Informazione Pubblicitaria -

pierpa da dove hai preso il quadrifoglio verde?? quello è adesivo anche sulla versione originale Quadrifoglio verde??

Tappeti fatti fare su misura con logo alfa dal mio rivenditore (regalati ;)). (Ha detto che ha preso quelli della lancia delta :eek: e ci ha fatto cucire il logo alfa). Risultato: un discreto lavoro!!!

è un ricambio originale alfa adesivo è lo stesso della QV, l'ho ordinato tramite ebay tra l'altro il venditore è di trofarello un paese non tanto lontano da dove abito io in provincia di torino.

costo degli adesivi 45€

è un ricambio originale alfa adesivo è lo stesso della QV, l'ho ordinato tramite ebay tra l'altro il venditore è di trofarello un paese non tanto lontano da dove abito io in provincia di torino.

costo degli adesivi 45€

ahahah costo adesivi 29.000 euro :p

Ragazzuoli buona vita! Eccomi di ritorno da Vulcano, dovevo tornare domenica sera ma purtroppo il catamarano non poteva partire per via del mare incazzato nero. Questa mattina sono andato in concessionaria a saldare la bimba e poi sono andato a vedere come stava, poverina è dal 19 luglio che mi aspetta... Che dire, mi ha fatto pena lasciarla un altro giorno in quel garage buio, però se domani le targhe arrivano in tempo riesco a fare tutte le operazioni necessarie a spostare l'assicurazione dalla mia fida 145 a "LEI"... Ho fatto qualche foto con lo smartphone quindi non aspettatevi grande qualità:

Allegati

• 27072010005.jpg
    27072010005.jpg
    66.9 KB · Visualizzazioni: 122
  • 27072010006.jpg
    27072010006.jpg
    88 KB · Visualizzazioni: 145
  • 27072010007.jpg
    27072010007.jpg
    72.5 KB · Visualizzazioni: 118

Per gli accessori non sono molto preparati, non avevano neanche i codici, mi hanno detto che domani mi preparavano il catalogo così da poterli ordinare e ritirare in quattro giorni. mi dispiace tanto non aver potuto ordinare l'auto con la ruota di scorta, al posto di essa ho una grande ruota di polistirolo. Ho anche chiesto quanto costasse e siccome conta come un ricambio, cerchio in ferro da 17" con relativa gomma più cric 400euro :eek:!! Comunque domani vi darò qualche informazione in più :)

Ragazzuoli buona vita! Eccomi di ritorno da Vulcano, dovevo tornare domenica sera ma purtroppo il catamarano non poteva partire per via del mare incazzato nero. Questa mattina sono andato in concessionaria a saldare la bimba e poi sono andato a vedere come stava, poverina è dal 19 luglio che mi aspetta... Che dire, mi ha fatto pena lasciarla un altro giorno in quel garage buio, però se domani le targhe arrivano in tempo riesco a fare tutte le operazioni necessarie a spostare l'assicurazione dalla mia fida 145 a "LEI"... Ho fatto qualche foto con lo smartphone quindi non aspettatevi grande qualità:

Auguroni e beato Te:decoccio:

X