alfista_CC
Alfista Esperto
- 21 Febbraio 2009
- 11,702
- 111
- 64
- 42
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1750 TBi 235 cv Quadrifoglio Verde
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale
quanto 400 euro???? ma se come optional costa 70 euro???? come mai tutta questa differenza? solo perchè lo considerano ricambio??? ma poi perchè non l'hai ordinata col ruotino??? io volevo il kit all'inizio ma poi in fase di ordine è stato il vendotore a farmi cambiare idea
Per gli accessori non sono molto preparati, non avevano neanche i codici, mi hanno detto che domani mi preparavano il catalogo così da poterli ordinare e ritirare in quattro giorni. mi dispiace tanto non aver potuto ordinare l'auto con la ruota di scorta, al posto di essa ho una grande ruota di polistirolo. Ho anche chiesto quanto costasse e siccome conta come un ricambio, cerchio in ferro da 17" con relativa gomma più cric 400euro!! Comunque domani vi darò qualche informazione in più
![]()
quanto 400 euro???? ma se come optional costa 70 euro???? come mai tutta questa differenza? solo perchè lo considerano ricambio??? ma poi perchè non l'hai ordinata col ruotino??? io volevo il kit all'inizio ma poi in fase di ordine è stato il vendotore a farmi cambiare idea