Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Spettacolo! Benvenuta nel mondo Giulietta!! Complimentoni!!:)

Grazie!! :):):)

iuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ieri sera l ho ritirata mamma mia ke belllooooooo sono a 1000!!!!!!!!!!!!! domani vi posto le foto ragazzi !!!!!!!!!!!

grande magico auguroni...
allora che mi dici? che tappetini hai?? e davanti mica ti ha messo il portatarga?

- Informazione Pubblicitaria -

magico ti posso dire che io attualmente con la mia 159 con tutti i tipi immaginibili di coperture pago circa 1100 l'anno, io ho l'ina assitalia. solo la rca base mi viene poco più di 800 l'anno.
Mi sono fatto il preventivo sul sito della mia assicurazione e mi dice che solo la rca senza niente perchè il resto anche io ho fatto con la sava mi viene poco più di 600 l'anno, però tieni presente che quest'anno faccio 10 anni di patente e forse e per questo che pago meno
ciao non ti preoccupare per la tagrga anteriore tutto apposno la mettono senza portatarga domani posto le foto

ciao non ti preoccupare per la tagrga anteriore tutto apposno la mettono senza portatarga domani posto le foto

eheheh meno male se no chiamavo antonio e glielo dicevo :D senti e i tappetini? scusa ma la curiosità è tanta :grinser026:

arrivataaaa!! stamane sbarca in concessionaria!!!! siiiiiii!! ormai l'aspettavo per settembre invece eccola qua!!!!!

Desy auguri, vogliamo le fotine.

Con le assicurazioni bisogna fare più preventivi. Ho appena ritirato la mia, rispetto al mio vecchio assicuratore ho risparmiato 48,00 euro ma ne potevo risparmiare altri 76,00 se insistevo in quanto mi hanno stipulato anche la polizza infortuni conducente abbianata alla rca che potevo evitare visto che sono obbligati a ripettare secondo la l. bersani i preventivi on line delle loro assicurazioni. Ma non ho insistito, mi è andata già di lusso.

Io penso di mettere l'antifurto satellitare, penso mi convenga visto che il costo del furto è di solo 100 euro in più il primo anno e 70 euro in più dal secondo. Devo tenerlo obbligatorio almeno 3 anni il viasat.

eheheh meno male se no chiamavo antonio e glielo dicevo :D senti e i tappetini? scusa ma la curiosità è tanta :grinser026:
i tappetini sono quelli con la scritta giulietta rossa

Salve gente!
finalmente ho trovato un momento per pubblicare nel garage qualche foto della mia bestiola!

io ho i tappetini "scarsissimi" del concessionario...

X