Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

no la pelle non fà sempre così, però ce da dire che questo sedile di giulietta è soggetto a questo difetto, TUTTI gli esemplari che ho visto erano dotati di sedili in pelle o pelle misto tessuto e TUTTI presentavano questo difetto, già all'anteprima di febbraio notai questa cosa sperando si trattasse di una magangna delle preserie, ed invece ci ritroviamo ancora oggi a parlare di questa cosa.
comunque con un buon trattamento si risolve il tutto.

pierp@ dopo 4 anni con gli interni in pelle della 159 le pieghe ci sono e come...per non parlare di un piccolo taglio sul fianchetto lato guidatore....e ovviamente il normale consumo.

Per quanto riguarda i sovratappeti della linea accessori con la scritta Giulietta rossa per il mio rivenditore non esistono, ci sono solo quelli con il logo rosso del Biscione... Mah, ci son rimasto male... Comunque mi hanno detto di farmi sentire domani per informazioni più dettagliate.
A breve farò un bel book fotografico!
Bye! Bye!

Ne ho sentite di storie di venditori inconpetenti, ma che non si prendano nemmeno la briga di dare un occhiata al catalogo mi fa cascare le braccia...
Esistono eccome: io ce l'ho!
E sono proprio belli, anche se devo dire che la fiat non ha perso l'occasione di confermare che fa le cose al risparmio; i miei vecchi tappettini della 147 con cuciture e scritta Alfa Romeo rossa era di una qualita' molto superiore. Infatti il bordo era tutto completamente rosso e i tappini di aggancio al pavimento erano un altro pianeta rispetto al velcro e a quello schifo di vite di plastica autifilettante che c'e' nella parte posteriore di quello del conduncente.

pierp@ dopo 4 anni con gli interni in pelle della 159 le pieghe ci sono e come...per non parlare di un piccolo taglio sul fianchetto lato guidatore....e ovviamente il normale consumo.

appunto dopo 4 anni non appena ritirata!!!!!!!!!!:smiley_001: :)

- Informazione Pubblicitaria -

Ne ho sentite di storie di venditori inconpetenti, ma che non si prendano nemmeno la briga di dare un occhiata al catalogo mi fa cascare le braccia...
E sono proprio belli, anche se devo dire che la fiat non ha perso l'occasione di confermare che fa le cose al risparmio; i miei vecchi tappettini della 147 con cuciture e scritta Alfa Romeo rossa era di una qualita' molto superiore. Infatti il bordo era tutto completamente rosso e i tappini di aggancio al pavimento erano un altro pianeta rispetto al velcro e a quello schifo di vite di plastica autifilettante che c'e' nella parte posteriore di quello del conduncente.

Sai "Less is more".....::cop::
hanno tagliato tutto ma proprio tutto!

i tappetini che ho io hanno 4 o 5 strap intorno....non ci ho fatto caso ma non mi sembra che c'è il bottone stile 147!! quello della nasona si sganciava spesso e scivolava sotto i pedali invece questo qui no.....rimane fisso con gli strap!!!

i tappetini che ho io hanno 4 o 5 strap intorno....non ci ho fatto caso ma non mi sembra che c'è il bottone stile 147!! quello della nasona si sganciava spesso e scivolava sotto i pedali invece questo qui no.....rimane fisso con gli strap!!!

io sulla 159 ho quelli della linea accessori con il bottoncino ma si sganciano molto molto spesso e finiscono sotto i pedali....preferisco quelli con lo strap che non si staccano mai

scusate ma anche a voi capita di sentire una volta spenta la macchina una specie di ventolina nella zona delle bocchette del condizionatore? non so se sono riuscito a spiegarmi bene è come un rumore di fuoriuscita di gas.. il fruscio è simile.. la cosa strana è che poi non smette piu boh non so se portarla in officina o meno capita solo a me? di solito sulle altre auto che avevo questo suono lo percepivo ma durava solo qualche secondo appena spenta la vettura qui invece è eterno.. mah..

Ciao anch'io ho lo stesso rumore come fuoriuscita di gas ma sicuramente e la ventola di raffreddamento del navigatore perche lo fa quando spegni la macchina e si chiude il navigatore che quando accendi la macchina e normale.

è normale....sono le bocchette dell'aria che si chiudono per non far entrare gli odori esterni...in pratica è come se si attivasse il ricircolo!!! Sulla nasona dopo un pò che spegni la macchina si sente un rumore ed è uguale!!!

Grazie delle risposte ragazzi mi avete confortato...
Poi ieri notte mentre la stavo scrutando a fondo ho notato una cosa che non mi aggrada molto ma pazienza me la devo tenere cosi: la parte che è tra il volante e il quadro strumenti è in gomma.. non me gusta ho abbassato il volante ed era rimasta tutta in vista.. forse era meglio un po di plastica.. va beh..

NOta dolente per quanto mi riguarda sono i consumi: ho scoperto che sotto tripA vengono segnalati i valori medi e.. sotto consumo ho notato un bel 7.7 km/L.. è vero che ho fatto solo 150km ma senza mai superare i 4.000 giri certo qualche accellerazione l'ho fatta pero nel complesso mi sembrano un po altini.. staremo a vedere in futuro..

Per il resto nessun altra nota dolente la macchina funziona egregiamente ha una sensazione di guida superba ti viene proprio voglia di non scendere piu e di stare in giro tutto il giorno e poi sinceramente non capisco chi dice che in normal è un mulo.. ma con quali macchine siete abituati? anche in normal ha una progressione di tutto rispetto.. personalmente non sto sentendo l'esigenza di mettere in D tranne che per alcune situazioni

X