Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Grazie delle risposte ragazzi mi avete confortato...
Poi ieri notte mentre la ................ l'esigenza di mettere in D tranne che per alcune situazioni

A quando le foto in garage?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

A quando le foto in garage?

Cerco di metterle il prima possibile promesso.. volevo prima lavarla per benino perchè il nero etna sporco come il mio ad oggi (dopo i temporali di questi giorni) non rende troppa giustizia
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Cerco di metterle il prima possibile promesso.. volevo prima lavarla per benino perchè il nero etna sporco come il mio ad oggi (dopo i temporali di questi giorni) non rende troppa giustizia


Grazie! no perchè nel garage sono tutte bianche rosse e grigie...solo che io l'ho presa nera (anche se pastello) e quando mi prendono degli attacchi di Giuliettite acuta non ho dove sfogarmi!!! Quindi mi raccomando, un bel servizio sugli esterni :p!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Grazie! no perchè nel garage sono tutte bianche rosse e grigie...solo che io l'ho presa nera (anche se pastello) e quando mi prendono degli attacchi di Giuliettite acuta non ho dove sfogarmi!!! Quindi mi raccomando, un bel servizio sugli esterni :p!

Guarda posso dirti con tutta sincerità che il nero pastello è davvero spettacolare dal vivo.. è davvero lucido certo dovrai stare attento perchè è molto sporchevole pero fa davvero la sua porca misura. Giusto l'altro ieri mi è passato a trovare un mio amico che l'ha presa pastello e devo dire che rispetto alla mia (nero etna) aveva un tocco di aggressività in piu.. molto molto bello


Scusate una domanda un po del caiser: ma voi sapete se la chiavetta usb deve essere tolta ogni volta che si spegne la macchina? il dubbio mi viene perchè stavo guardando che la lucina della chiavetta rimane sempre accesa.. come se il blu&me anche a macchina spenta rilevi qualcosa.. non saprei.. nel caso si debba togliere ogni volta sapete se c'è una sorta di comando del tipo: rimozione sicura dell'hardware?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

regazzi ritirataaa!!! Mamma mia è davvero una favola!! Proprio bella!! e la guida è uno spettacolo,va che è una meraviglia!! e ho solo i 120 cv non immagino i 170 quanto vadino!!! Felicissima della scelta! in una sola serata mi hanno già fermato 2 volte per ammirare l'auto!! davvero davvero bella!! Stasera parto,foto rimandate a settimana prossima :) ciao a tutti ed imbocca al lupo per le giulietteeee
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

regazzi ritirataaa!!! Mamma mia è davvero una favola!! Proprio bella!! e la guida è uno spettacolo,va che è una meraviglia!! e ho solo i 120 cv non immagino i 170 quanto vadino!!! Felicissima della scelta! in una sola serata mi hanno già fermato 2 volte per ammirare l'auto!! davvero davvero bella!! Stasera parto,foto rimandate a settimana prossima :) ciao a tutti ed imbocca al lupo per le giulietteeee

Tu ieri sera alle sette eri a Bologna da Fabrizio eh!!!

:lol2:

A saperlo ti offrivo da bere! ero lì anche io... sai quello che si è messo a girare intorno alla MiTo bianca? poi puntualmente mi fissavo a guardare la tua Giuly... Cavolo davvero complimenti! una così è da sposare!!!!!! :lol2::lol2::lol2:

:decoccio:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Tu ieri sera alle sette eri a Bologna da Fabrizio eh!!!

:lol2:

A saperlo ti offrivo da bere! ero lì anche io... sai quello che si è messo a girare intorno alla MiTo bianca? poi puntualmente mi fissavo a guardare la tua Giuly... Cavolo davvero complimenti! una così è da sposare!!!!!! :lol2::lol2::lol2:

:decoccio:


e qui si prova a fare colpo??:lol2::D

complimenti a tutti per l'arrivo delle giuliette!!
aspettiamo foto nel garage...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Tu ieri sera alle sette eri a Bologna da Fabrizio eh!!!

:lol2:

A saperlo ti offrivo da bere! ero lì anche io... sai quello che si è messo a girare intorno alla MiTo bianca? poi puntualmente mi fissavo a guardare la tua Giuly... Cavolo davvero complimenti! una così è da sposare!!!!!! :lol2::lol2::lol2:

:decoccio:


azz che è un'agenzia matrimoniale? :D
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

daiiiiiiii!!!!! lo facevo x amor di mamma Alfa!!!!! però 2 chiacchiere si fanno volentieri... Gran macchina! complimenti ancora!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

daiiiiiiii!!!!! lo facevo x amor di mamma Alfa!!!!! però 2 chiacchiere si fanno volentieri... Gran macchina! complimenti ancora!

ahahhaha meglio che mi sto in silenzio :lol2: :lol2: