Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Riferimento: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ho chiamato Alfa e mi hanno detto che la scontistica dipende esclusivamente dal conce, non ci sono sconti alfa se non la promozione con sava (finanziamento, estenzione garanzia e primo tagliando pagato). Inoltre mi è stato detto che alle convenzioni è possibile cumulare lo sconto, certo in questo caso in percentuale inferiore ad uno senza convenzione. CVD!!!

Riferimento: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ho chiamato Alfa e mi hanno detto che la scontistica dipende esclusivamente dal conce, non ci sono sconti alfa se non la promozione con sava (finanziamento, estenzione garanzia e primo tagliando pagato). Inoltre mi è stato detto che alle convenzioni è possibile cumulare lo sconto, certo in questo caso in percentuale inferiore ad uno senza convenzione. CVD!!!

infatti a me ha sommato il suo sconto con una convenzione che mi spetta (anche se misera). per quanriguarda le promozioni quando l'ho presa io ho approfittato del tasso agevolato al 3% che valeva solo per mito e giulietta nel mese di giugno

x ASK 74 ...sul numero dello scorso mese di auto c'e un confronto tra giulietta golf e astra ed erano equipaggiate tutte con la selleria in pelle e quella della giulietta e' risultata la migliore perche' non ruvida e traforata quindi favorisce la traspirazione ....e quindi non e' finta pelle!

- Informazione Pubblicitaria -

x ASK 74 ...sul numero dello scorso mese di auto c'e un confronto tra giulietta golf e astra ed erano equipaggiate tutte con la selleria in pelle e quella della giulietta e' risultata la migliore perche' non ruvida e traforata quindi favorisce la traspirazione ....e quindi non e' finta pelle!

come già detto nei post precedenti la'alfa sulla 159, mito e giulietta monta pelle "FRAU" e chi si intende di arredamenti per casa sa cos significa questo maschio!

Ciao a tutti, sono nuovo nel forum!!

Volevo porvi il preventivo della mia Giulietta che presto andrò ad ordinare per capire se sto spuntando un buon prezzo o meno.
Allora:

2.0 JTDm-2 170CV Distinctive

bianco ghiaccio
Sport Pack 18” (cerchi con disegno a fori)
Premium Pack

il prezzo compreso di IPT sarebbe 30.900 €

con rottamazione e sconto verrebbe 28.500 €
Cosa sapete dirmi??

Conto sul vostro parere in quanto vedo che questo forum è pieno di gente appassionata e soprattutto molto competente!!

Grazie in anticipo!!

Mi pare uno sconto nella media, 7-8%.
Prova a sentire qualche altro conce se ne hai la possibilità, potresti riuscire a limare ancora qualcosa.

Mi pare uno sconto nella media, 7-8%.
Prova a sentire qualche altro conce se ne hai la possibilità, potresti riuscire a limare ancora qualcosa.
Si ma c'è la rottamazione inclusa, quindi senza sapere a quanto ammonti la valutazione dell'usato non si può calcolare lo sconto!

Ha parlato di rottamazione, che per me significa usato a valore commerciale zero; in assenza di incentivi, presumo che lo sconto applicato sia tutto o quasi sul nuovo.

Al momento del preventivo mi hanno detto che con rottamazione+sconto potevano arrivare a 2000 euro...poi tirando siamo arrivati a 2400, insistendo forse riesco ad arrivare a 28.000 con quindi circa 2900 euro di sconto...o almeno voglio provare..o casomai, fermo restando i 28.500 farmi regalare qualche optional, tipo terzo poggiatesta o ruotino.

A Roma in un concessionario 10 volte quello dell'Aquila, lo sconto si è fermato a 1500 euro!!

Al momento del preventivo mi hanno detto che con rottamazione+sconto potevano arrivare a 2000 euro...poi tirando siamo arrivati a 2400, insistendo forse riesco ad arrivare a 28.000 con quindi circa 2900 euro di sconto...o almeno voglio provare..o casomai, fermo restando i 28.500 farmi regalare qualche optional, tipo terzo poggiatesta o ruotino.

A Roma in un concessionario 10 volte quello dell'Aquila, lo sconto si è fermato a 1500 euro!!

più grossi sono e più fanno i preziosi... ma ne vendono anche di meno!!!

X