Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Riferimento: Preventivo Giulietta e sconto a dir poco RIDICOLO.....concessionari

Ecco appunto, già si ragiona sul 7%.....nn so che scontistica c'era al momento del lancio ma adesso a più di 5 mesi il 3% mi sembra davvero poco !!!

E poi come potrei sapere con certezza se sia cumulabile alla convenzione per agenti di commercio?

Riferimento: Preventivo Giulietta e sconto a dir poco RIDICOLO.....concessionari

Ecco appunto, già si ragiona sul 7%.....nn so che scontistica c'era al momento del lancio ma adesso a più di 5 mesi il 3% mi sembra davvero poco !!!

E poi come potrei sapere con certezza se sia cumulabile alla convenzione per agenti di commercio?

si infatti il 7 non è basso e poi tieni presente che mi ha valutato 2000 euro in più rispetto 4ruote la mia 159. ordinata il 28 giugno.
Se la tua è una convenzione potresti chiedere al numero verde dell'alfa che ti sapranno sicuramente dire.

Io su 34.400 (e spiccioli) della mia ho avuto uno sconto totale di 5.890 euro (euro più euro meno)..
Così sarebbe il 17%, ovviamente altissimo, quindi considerando che comunque la mia seat (ottobre 2003) di base su 4route era sui 2.700 mi pare, mi è stata sopravalutata (tenuta comunque benissimo) sono stato trattato benone!

- Informazione Pubblicitaria -

Io su 34.400 (e spiccioli) della mia ho avuto uno sconto totale di 5.890 euro (euro più euro meno)..
Così sarebbe il 17%, ovviamente altissimo, quindi considerando che comunque la mia seat (ottobre 2003) di base su 4route era sui 2.700 mi pare, mi è stata sopravalutata (tenuta comunque benissimo) sono stato trattato benone!

Aspetta, ok per per noi l'importante è quanto paghiano in meno la macchina :D , ma nello sconto mica devi conteggiare il ritiro dell'usato!!! Alla fine quello è un bene che tu vendi al concessionario, non un prezzo agevolato che lui ti fa sulla macchina nuova! ;)

Quindi, di sconto ti ha fatto 5900 (più o meno) - 2700 = 3200 euro che sul valore della macchina è circa il 9%.

Questo è già un dato più reale! ;)

Aspetta, ok per per noi l'importante è quanto paghiano in meno la macchina :D , ma nello sconto mica devi conteggiare il ritiro dell'usato!!! Alla fine quello è un bene che tu vendi al concessionario, non un prezzo agevolato che lui ti fa sulla macchina nuova! ;)

Quindi, di sconto ti ha fatto 5900 (più o meno) - 2700 = 3200 euro che sul valore della macchina è circa il 9%.

Questo è già un dato più reale! ;)

Appunto, lo dico;) non intendevo il 17% di sconto, ma DI MENO rispetto al prezzo originale.
"Così sarebbe il 17%, ovviamente altissimo, quindi considerando che comunque la mia seat (ottobre 2003) di base su 4route era sui 2.700 mi pare, mi è stata sopravalutata (tenuta comunque benissimo) sono stato trattato benone"
E' ovvio, sennò sarebbe stato un pazzo dato che comunque ai dipendenti fanno il 12%:lachen001:

Infatti! :)
Comunque complimenti: già un 9-9,5% non è affatto male, anzi! :D

Infatti, infatti io ci avevo già preso una Panda per mia mamma.
Sono convinto che venendo incontro al cliente, poi quello ritorna.
Purtroppo molti più di li non vanno (3/4%), sembra quasi che tu gli faccia un dispetto a chiedere un preventivo!::cop::

Infatti, come volevasi dimostrare molti vogliono fare i furbi! Mi sembrava troppo poco il 3%....non pretendo il 10% ma almeno un 6-7% cavolo!

Comunque di solito, dopo aver fatto un preventivo da un concessionario Alfa ufficiale, chiama il servizio clienti per sentire com'è andata. (almeno così mi è successo due volte)
Li puoi sfogarti! ;-)

Beh mi interessa poco sfogarmi, io voglio comprare la macchina ma non a prezzo pieno, considerando poi che si parla di un prezzo finale di listino che supera abbondantemente i 30.000€...uno sconto penso sia il minimo.!!!!

X