Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Riferimento: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Visualizza allegato Giulietta_nuovo(1).xls

Ho aggiornato il file xls con la mia giulietta (anche se un po' in ritardo).
Percorsi per ora 3000km. Decisamente soddisfatto dell'acquisto:D

Riferimento: Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Uffic

Son medie superiori ai 14 km/l, ottimo direi.
Quasi :) nel senso che la media di consumi complessiva ce l'ho in firma, anche se non è aggiornatissima perché sto aspettando di arrivare a 6000, ultimamente faccio molto extraurbano e sono riuscito ad accalappiare un altro decimo: 13.8 km/l (ovvero 7.2 l/100 km), fai conto che faccio quasi solo benzina al self, quindi la pago un pelo meno del "normale", intorno all'1.30 al litro (qualcosa più, qualcosa meno, a seconda del momento...). Però non mi lamento affatto!!E' un ottimo consumo per il cavallaggio che ha...consumavo di più con la polo che aveva solo 75 asini...(13.5 km/l di media, mai superati i 14, qui con la Giuliets a star attenti non dico che s'arrivi a 15, ma a 14.5 ce la si può fare...però non si sfrutta mai il D...)

Riferimento: Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Uffic

io leggo direttamente i codici delle molle e delle sospensioni da li capisco che si tratta degli stessi componenti con tarature differenti

breve ot: Pierp@ ho controllato i codici su eper aggiornato al 19 agosto e praticamente è come dicevo io e cioè le molle dello sport pack hanno codici diversi dai codici delle molle della qv, stessa cosa per gli ammortizatori. le molle sport pack sono in comune tra 2.0 e multiair, diverse per 1.6 e 1.4 e specifici solo per qv.
esempio codice molle sport pack: 50520149, codice molle qv: 50516637
addirittura ho notato che per tutte le versioni tranne qv i codici cambiano anche se c'è il tetto apribile, forse per via del peso maggiore della vettura con quel optional montato.
Scusate l'ot.

- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao a tutti, sono nuovo qui volevo solo contribuire alla discussione dicendo che ho ottenuto il 9% di sconto qui in provincia di Agrigento, ma la consegna metà Ottobre purtroppo (ordinata a inizio Agosto).

Ma tu guarda, anche i grandi programmatori guidano Alfa ;-)

Ciao a tutti, sono nuovo qui volevo solo contribuire alla discussione dicendo che ho ottenuto il 9% di sconto qui in provincia di Agrigento, ma la consegna metà Ottobre purtroppo (ordinata a inizio Agosto).

Benvenuto! E complimenti per l'acquisto!
Se i tempi ti fossero rispettati, sarebbero comunque nella norma. 2 mesi di attesa per un'auto sono ragionevoli dai..;)

Ma tu guarda, anche i grandi programmatori guidano Alfa ;-)

Grazie per il complimento ;) Questa Giulietta è la mia prima Alfa, il punto è che viaggio spesso e ho pensato che magari con una macchina più bella i viaggi diventano meno tedio e più divertimento... questo più il fatto che è una macchina molto sicura mi hanno convinto.

Benvenuto! E complimenti per l'acquisto!
Se i tempi ti fossero rispettati, sarebbero comunque nella norma. 2 mesi di attesa per un'auto sono ragionevoli dai..;)

Si tutto sommato i tempi erano uguali anche in altri concessionari siciliani che però mi facevano al massimo il 5%... per cui alla fine l'ho presa nella mia provincia con un pò di sano campanilismo e un bel pò di risparmio ;)

Grazie per il complimento ;) Questa Giulietta è la mia prima Alfa, il punto è che viaggio spesso e ho pensato che magari con una macchina più bella i viaggi diventano meno tedio e più divertimento... questo più il fatto che è una macchina molto sicura mi hanno convinto.
Si tutto sommato i tempi erano uguali anche in altri concessionari siciliani che però mi facevano al massimo il 5%... per cui alla fine l'ho presa nella mia provincia con un pò di sano campanilismo e un bel pò di risparmio ;)

Innanzitutto benvenuto e complimentissimi per l'acquisto...poi ti posso assicurare che è proprio così...con una bella macchina guidare è piu un divrtimento che un lavoro!!! Io ho una misera (di carrozzeria) punto van con quel mitico motoraccio 1.9 JTD 80cv che è un vero e proprio trattore (con 5 anni è a 330.000 km e non ne vuole sapere di romepersi) e ti devo dire che io ci viaggio molto per lavoro e mi rompe la schiena tra sedili scomodi e sospensioni dure (essendo anche van è anche un pò piu leggera)!!!! Invece faccio un viaggetto con la mia giulietta di 1000km e torno a casa che sono ancora fresco come una rosa!!! E' una macchina che non ci si stanca mai di guidarla!!! complimenti ancora!!!

Preventivo Giulietta e sconto a dir poco RIDICOLO.....concessionario furbetto???

cdt oggi pomeriggio sono andato in concessionaria per un preventivo e mi è stato fatto uno sconto del 3% su un totale a listino di 30.000€. Sinceramente il 3% su questa cifra mi sembra abbastanza ridicolo considerando i pacchetti e gli accessori inclusi, chi l'ha già comprata sa dirmi sia davvero questo lo sconto Alfa o se è stato un pò troppo furbetto il concessionario???? Grazie

PS. inoltre mi ha detto che lo sconto relativo agli agenti di commercio non è cumulabile con altri sconti (questo potrebbe essere vero ma chiedo cmq conferma!)

dimenticavo.....non ho usato e poi la messa su strada di oltre 600€ mi sembra una ca**ta !!! mah

Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Preventivo Giulietta e sconto a dir poco RIDICOLO.....concessionari

cdt oggi pomeriggio sono andato in concessionaria per un preventivo e mi è stato fatto uno sconto del 3% su un totale a listino di 30.000€. Sinceramente il 3% su questa cifra mi sembra abbastanza ridicolo considerando i pacchetti e gli accessori inclusi, chi l'ha già comprata sa dirmi sia davvero questo lo sconto Alfa o se è stato un pò troppo furbetto il concessionario???? Grazie

PS. inoltre mi ha detto che lo sconto relativo agli agenti di commercio non è cumulabile con altri sconti (questo potrebbe essere vero ma chiedo cmq conferma!)

a me sulla qv che di listino veniva 37821 (compreso IPT) ha fatto il 7% di sconto

X