Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Riferimento: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ciao! sono nuovo appena registrato oggi pome ho fatto il preventivo:

1.6 JTDm2 105 cv distinctive
nero pastello
interni competizione
batticalcagno alluminio
cristalli oscurati
allarme superbloccaggio
bracciolo posteriore attrezzato
blue&me
premium pack

impianto bose

Il b&me è compreso nel pp..;)
 
Riferimento: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao a tutti.... stamattina sono andato a farmi fare il preventivo....

2.0JTDm2 170cv distinctive
Bianco Ghiaccio
Sport Pack 17"
Premium Pack
Tetto apribile
Pinze freno maggiorate rosse

Totale 32.300euro - da cui scorporare 15.600 della mia Mito 1.6JTDM 120cv e altri 1000 euro di sconto agente commercio
Totale da pagare 15.700euro
Che ve ne pare?
 
Riferimento: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao a tutti.... stamattina sono andato a farmi fare il preventivo....

2.0JTDm2 170cv distinctive
Bianco Ghiaccio
Sport Pack 17"
Premium Pack
Tetto apribile
Pinze freno maggiorate rosse

Totale 32.300euro - da cui scorporare 15.600 della mia Mito 1.6JTDM 120cv e altri 1000 euro di sconto agente commercio
Totale da pagare 15.700euro
Che ve ne pare?

di che anno è la tua mito?
 
Riferimento: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

La Mito è del Novembre 2008 e ha 54.000Km
Su 4ruote portava circa 15.000
Su Al Volante circa 13.000
Alla fine mi è andata bene....
 
Riferimento: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

La Mito è del Novembre 2008 e ha 54.000Km
Su 4ruote portava circa 15.000
Su Al Volante circa 13.000
Alla fine mi è andata bene....

Direi più che bene calcola che a me per la mia mazda 3 2000 tdi del febbraio 2008 con appena 24000 km han dato 8500 euro poi vabbè mi ha fatto un super sconto però dell'auto mi han dato proprio poco che il quattroruote diceva intorno ai 12000
 
Riferimento: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

cavoli.... allora mi è andata davvero molto bene... in effetti non ci speravo.... quando ho sentito 15.600 ci son rimasto!!!
Ora penso di ordinarla sabato mattina... non vedo l'ora di guidarla....
 
Riferimento: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

cavoli.... allora mi è andata davvero molto bene... in effetti non ci speravo.... quando ho sentito 15.600 ci son rimasto!!!
Ora penso di ordinarla sabato mattina... non vedo l'ora di guidarla....

Direi di lusso ti è andata...io alla fine ho dovuto fare il calcolo sul prezzo finale perchè se dovevo sperare in una valutazione alta più uno sconto anche alto non avrei più preso nulla...

e calcola che son dovuto andare a 130 km da dove abito per avere un trattamento decente perchè qui da me zero...
 
Riferimento: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Totale 32.300euro - da cui scorporare 15.600 della mia Mito 1.6JTDM 120cv e altri 1000 euro di sconto agente commercio
Totale da pagare 15.700euro
Che ve ne pare?
Occhio che sulla Giulietta c'è il 13% per gli agenti di commercio che su 15.600 dovrebbero essere circa 2000€ e non 1000€. A meno che non ci siano condizioni diverse in caso di permuta ma non credo. Informati perchè il 13% sul nuovo è sicuro, confermato anche dall'infomore. ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

infatti... domani prima di ordinarla discuterò ampiamente di questa cosa... voglio almeno arrivare a 2000 euro... altrimenti mi faccio regalare i cerchi eleganti del 17 e i tappetini linea accessori...
 
X