Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Riferimento: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ne ho fatto un altro, ho tirato giù di 200 euro.. diciamo che qualcosina ancora potrei giocarmela alla sottoscrizione dell'ordine..
 
Riferimento: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ecco il preventivo che ho avuto io:

Giulietta 2.0JTDm-2 170cv - Distinctive Nero Etna
Premium Pack
Impianto HiFi Bose+Autoradio CD/MP3 doppia antenna
Bracciolo sedile posteriore atteezzato+Terzo appoggiatesta posteriore
Inserto in alluminio spazzolato scuro

Totale chiavi in mano: € 29.916

Scontato: € 27.400

Mi sembra un ottimo sconto, no? :)
Stavo pensando però di aggiungere il super bloccaggio e il batticalcagno in alluminio.

Ottimo sconto davvero!Dove hai fatto il preventivo??anch io sono di CT...l ho ordinata e il max che son riuscito ad ottenere
sono stato 2300 euro d sconto!
 
Riferimento: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ragazzi avrei un paio di domande... sarebbe possibile inserire dopo l'ordine della macchina il kit del secondo terminale di scarico? poi il secondo terminale di scarico va abbinato perforza al dam posteriore o no? e un dubbio per chi ha un solo scarico il posteriore non ha la curvatura per inserire il secondo terminale quindi come lo mettono? un'ultima cosa sulla macchina che tappetini si hanno di serie quelli con la scritta giulietta sono di serie? grazie a tutti
 
Ultima modifica:
Riferimento: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ragazzi nessuno mi sa dire che tappetini mettono di serie sulla giulietta...volevo sapere se mettevano quelli con la scritta giulietta...
 
Riferimento: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ragazzi nessuno mi sa dire che tappetini mettono di serie sulla giulietta...volevo sapere se mettevano quelli con la scritta giulietta...

semplicemente non li ha di seri
quelli con la scritta giulietta fanno parte del catalogo accessori;
molto probabilmente ti troverai quelli personalizzati del conce a meno che il conce non è cosi buono da regalarti quelli della linea accessori come successo a me e a altri

per il secondo terminale devi abbinarlo o al dam o prendi come ricambio il sottoparaurti della 2.0 oppure della q.v. pero non tutti i conce te lo permettono perche i pezzi di ricambio vanno ordinati col numero di telaio dell'auto;
occhio che il secondo terminale è finto quindi è una grandissima tamarrata;
tra 2 settimane posto le foto del complet con doppia uscita destra sinistra della supersprint
 
Riferimento: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ragazzi nessuno mi sa dire che tappetini mettono di serie sulla giulietta...volevo sapere se mettevano quelli con la scritta giulietta...

Io mi sono ritrovato quelli con la scritta 'giulietta' bianca. Dovrebbero essere quelli di serie.
Nella linea accessori dovrebbero esserci quelli con la scritta rossa.
 
Riferimento: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Io mi sono ritrovato quelli con la scritta 'giulietta' bianca. Dovrebbero essere quelli di serie.
Nella linea accessori dovrebbero esserci quelli con la scritta rossa.

no in linea accessori ci sono sia quelli con cuciture e scritta bianca che quelli con cuciture e scritta rossa nel tuo caso come nel mio il conce li ha regalati ma molti invece usano mettere quelli con il logo del conce
 
Riferimento: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

no in linea accessori ci sono sia quelli con cuciture e scritta bianca che quelli con cuciture e scritta rossa nel tuo caso come nel mio il conce li ha regalati ma molti invece usano mettere quelli con il logo del conce
Ah ok grazie.
Non ero sicuro infatti
 
no in linea accessori ci sono sia quelli con cuciture e scritta bianca che quelli con cuciture e scritta rossa nel tuo caso come nel mio il conce li ha regalati ma molti invece usano mettere quelli con il logo del conce

Esatto anche a me li hanno regalati!!! Con la scritta Giulietta bianca!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ordinata:

Giulietta JTDM-2 170 cv
Bianco ghiaccio
Pack sport 18
Premium pack plus
Vetri scuri
Radio doppia antenna
Braciolo + poggiatesta post
Battitacco
Predisposiz. My Port

Totale Vettura: 32.340

Usati:

Stilo - 3P - GT - 1.9 JTDM 140 - 2004 - 160.000 Km - EURO 4.000
Punto II - 5P - ELX - 2002 - 110.000 km - EURO 2.000

(usati entrambi tenuti bene.. ma di più non sono riuscito a farmi dare)


Totale da versare a differenza: 23.500,00 Euro.
(passaggi usati e Immatricolazione nuova inclusi)


Che ne dite? Non mi sembra di essere andato male??
 
X