Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Riferimento: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ordinata:

Giulietta JTDM-2 170 cv
Bianco ghiaccio
Pack sport 18
Premium pack plus
Vetri scuri
Radio doppia antenna
Braciolo + poggiatesta post
Battitacco
Predisposiz. My Port

Totale Vettura: 32.340

Usati:

Stilo - 3P - GT - 1.9 JTDM 140 - 2004 - 160.000 Km - EURO 4.000
Punto II - 5P - ELX - 2002 - 110.000 km - EURO 2.000

(usati entrambi tenuti bene.. ma di più non sono riuscito a farmi dare)


Totale da versare a differenza: 23.500,00 Euro.
(passaggi usati e Immatricolazione nuova inclusi)


Che ne dite? Non mi sembra di essere andato male??

Ovviamente compresa di tappetini con scritta Giulietta!! :) D'obbligo!!!
 
Riferimento: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ragazzi oggi sono stato in concessionaria per le pratiche del finanziamento, mi hanno offerto 2 anni di furto e incendio e anche il euroblock un bloccasterzo supplementare... ma anche a voi hanno offerto questo euroblock?? e un'altra cosa che tasso di interesse vi hanno offerto? a me il 7% che mi sembra un po alto... fatemi sapere perchè devo concludere la pratica al più presto. grazie a tutti
 
Riferimento: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

anche a me il 7%.. evita il finanziamento se puoi, è un salasso
 
Riferimento: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

io invece ebbi la fortuna a giugno di sfruttare una promozione a tasso agevolato al 3%
 
Riferimento: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ragazzi oggi sono stato in concessionaria per le pratiche del finanziamento, mi hanno offerto 2 anni di furto e incendio e anche il euroblock un bloccasterzo supplementare... ma anche a voi hanno offerto questo euroblock?? e un'altra cosa che tasso di interesse vi hanno offerto? a me il 7% che mi sembra un po alto... fatemi sapere perchè devo concludere la pratica al più presto. grazie a tutti

Azz...io son in dubbio se farlo, anche se su una minima cifra...però se mi dite così è parecchio il 7%...vedrò appena arriva la mia giuly che fare...
 
Riferimento: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

il bello è che se non sbrigo le pratiche del finanziamento non mi parte l'ordine... cose da pazzi... ora sto vedendo se finanziare con la banca...comunque nessuno mi sa dire se questo euroblock è utile e se qualcuno di voi l'ha gia messo visto che lo offrono con il finanziamento??
 
Riferimento: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

a me non è stato offerto e non so nemmeno cosa sia
 
Riferimento: Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Uffic

Gentilmente qualcuno può dirmi il prezzo del TomTom per la predisposizione MY Port?
Grazie.
 
Riferimento: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

il bello è che se non sbrigo le pratiche del finanziamento non mi parte l'ordine... cose da pazzi... ora sto vedendo se finanziare con la banca...comunque nessuno mi sa dire se questo euroblock è utile e se qualcuno di voi l'ha gia messo visto che lo offrono con il finanziamento??

Informati bene perchè non mi sembra possibile una cosa del genere tu il finanziamento lo fai partire dopo che hai ricevuto la macchina non prima di fare l'ordine, il conce deve riscuotere a macchina consegnata non all'ordine...all'ordine c'è un acconto giustamente per bloccare il prezzo ma poi il finanziamento viene fatto dopo...attento che magari ti vuole fregare e iniziare a pagare subito...perchè se non sbaglio anche per far partire il finanziamento c'è un tot di tempo nel senso che massimo un mese dopo averlo stipulato inizi a pagare...ma tu l'auto non l'hai ancora...

A me infatti è stato scritto sul contratto c'era la somma che ho versato come acconto, ciò che dovevo versare al ritiro della vettura con la postilla possibile finanziamento...
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Uffic

Gentilmente qualcuno può dirmi il prezzo del TomTom per la predisposizione MY Port?
Grazie.

intorno ai 330- 340 euro, cosi' mi ha detto il concessionario, attendo smentite. 60 euro la predispozione
 
X