Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Riferimento: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

io so che dai 10 mila finanziati arriverò a pagare alal fine (36 mesi) 12060 euri
 
Riferimento: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

io ho fatto il finanziamento.... mi hano fatto il 5,89%....
 
Riferimento: Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Uffic

Grazie alemultiair.
 
Riferimento: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Informati bene perchè non mi sembra possibile una cosa del genere tu il finanziamento lo fai partire dopo che hai ricevuto la macchina non prima di fare l'ordine, il conce deve riscuotere a macchina consegnata non all'ordine...all'ordine c'è un acconto giustamente per bloccare il prezzo ma poi il finanziamento viene fatto dopo...attento che magari ti vuole fregare e iniziare a pagare subito...perchè se non sbaglio anche per far partire il finanziamento c'è un tot di tempo nel senso che massimo un mese dopo averlo stipulato inizi a pagare...ma tu l'auto non l'hai ancora...

A me infatti è stato scritto sul contratto c'era la somma che ho versato come acconto, ciò che dovevo versare al ritiro della vettura con la postilla possibile finanziamento...
infatti io ho versato di acconto 2.000 euro per bloccare il prezzo, però lui mi ha detto che se non do l'ok per il finanziamento il mio ordine non parte... resta sempre un pre-ordine mi ha detto... la macchina io non c'è l'ho ancora, l'ordine o come dice lui il pre-ordine l'ho fatto il 18 settembre ,io la penso come te che prima deve arrivare la macchina poi fare il finanziamento... forse mi conviene parlare con il direttore della concessionaria per dei chiarimenti...
 
Riferimento: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

infatti io ho versato di acconto 2.000 euro per bloccare il prezzo, però lui mi ha detto che se non do l'ok per il finanziamento il mio ordine non parte... resta sempre un pre-ordine mi ha detto... la macchina io non c'è l'ho ancora, l'ordine o come dice lui il pre-ordine l'ho fatto il 18 settembre ,io la penso come te che prima deve arrivare la macchina poi fare il finanziamento... forse mi conviene parlare con il direttore della concessionaria per dei chiarimenti...

Sì ti conviene è un'assurdità perchè prima hai il bene e poi lo paghi non viceversa...ti ripeto io ho dato l'acconto poi è stato prorpio il tizio del conce a dirmi che il finanziamento se ne avevo bisogno lo si faceva al ritiro perchè è normale così...non si è mai sentito che il finanziamento si fa prima di ritirare la macchina...
 
Riferimento: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Sì ti conviene è un'assurdità perchè prima hai il bene e poi lo paghi non viceversa...ti ripeto io ho dato l'acconto poi è stato prorpio il tizio del conce a dirmi che il finanziamento se ne avevo bisogno lo si faceva al ritiro perchè è normale così...non si è mai sentito che il finanziamento si fa prima di ritirare la macchina...

infatti.. domani stesso parlo con il direttore per chiarire la cosa.. grazie per la disponibilità basketmarco82... poi ti faccio sapere cosa concludo...
 
Riferimento: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

infatti.. domani stesso parlo con il direttore per chiarire la cosa.. grazie per la disponibilità basketmarco82... poi ti faccio sapere cosa concludo...

Figurati siam qui tutti per aiutarci a vicenda...:D

fammi sapere cosa ti dice ma è la normalità ciò che ti ho detto se insiste prova a minacciarli con avvocato...per vedere la reazione...

buona serata :decoccio::decoccio:
 
Riferimento: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

infatti.. domani stesso parlo con il direttore per chiarire la cosa.. grazie per la disponibilità basketmarco82... poi ti faccio sapere cosa concludo...

nel mio caso non ho dato nessun tipo di acconto....l'ordine è partito subito senza attese ovviamente dopo l'approvazione di sava e al momento dell'arrivo della macchina ho firmato tutto il conttratto del finanziamento e ha provveduto ad immatricolarla...tiueni presente che il giorno che firmi il finanziamento il mese successivo in quello stesso giorno iniziano a prenderti i soldi...quindi non vedo perchè ti debbano scalare i soldi se non hai la macchina
 
Riferimento: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Sì ti conviene è un'assurdità perchè prima hai il bene e poi lo paghi non viceversa...ti ripeto io ho dato l'acconto poi è stato prorpio il tizio del conce a dirmi che il finanziamento se ne avevo bisogno lo si faceva al ritiro perchè è normale così...non si è mai sentito che il finanziamento si fa prima di ritirare la macchina...

mica è tanto vero questo......te devi pagare prima la macchina, poi te la immatricolano: quindi in teoria tu paghi una cosa che ancora non hai....infatti è un'emerita ca**ata!!Io voglio prima la macchina intestata poi la pago, ma siccome in italia abbiamo tutte le leggi a modo nostro, allora.......
Cosa succederebbe se io oggi pago la macchina e in questo frangente se la rubano nel garage del concessionario???chi mi ridà i soldi a me??oppure potrebbe succedere qualsiasi cosa non solo questo!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

nel mio caso non ho dato nessun tipo di acconto....l'ordine è partito subito senza attese ovviamente dopo l'approvazione di sava e al momento dell'arrivo della macchina ho firmato tutto il conttratto del finanziamento e ha provveduto ad immatricolarla...tiueni presente che il giorno che firmi il finanziamento il mese successivo in quello stesso giorno iniziano a prenderti i soldi...quindi non vedo perchè ti debbano scalare i soldi se non hai la macchina

si anche nel mio caso....gli ho lasciato 100€ (cento euro) di anticipo giusto per dire ho lasciato l'acconto :D :D :D :D :D vabbè è un amico....!!! Infatti quando mi è arrivata la macchina, prima me l'ha immatricolata poi gliel'ho pagata (il giorno che l'ho ritirata)!!!
 
X